[Serie A] Fiorentina-Roma (domenica 5 ottobre, ore 15.00)

Partite ufficiali
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Fiorentina-Roma (domenica 5 ottobre, ore 15.00)

Messaggio da pierpeter86 »

simone ha scritto: dom 5 ott 2025, 21:45 Cmq Kean è diventato forte.
Al di là del goal e del palo, mi sembra veramente difficile tenerlo fisicamente per chi è in marcatura.
Mi ha impressionato, devo dire.

sarebbe perfetto per noi...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Lord_Thara »

bibiroma ha scritto: dom 5 ott 2025, 20:17 Vittoria fondamentale per come è avvenuta e quando.
Ora sosta per lavorare, con quelli a disposizione, e cercare di trovare la forma migliore e una conoscenza maggiore di quello che chiede il mister.

Recuperare Bailey sarebbe fondamentale
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

simone ha scritto: dom 5 ott 2025, 21:08 Cmq Kean è diventato forte.
Al di là del gosl e del palo, mi sembra veramente difficile tenerlo fisicamente per chi è in marcatura.

Ma oramai è una certezza... ma é pure una certezza che noi non possiamo più prenderlo
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Ora io capisco che vada di moda sfondare i nostri attaccanti (che se si mangiano gol come quello di oggi certo non si aiutano).
Però faccio una considerazione: la Roma ad oggi è palla a Soule e pensaci te.
Questo comporta che le squadre raddoppiano sistematicamente su di lui che non è un Dybala prime.
Col Pisa Soule inizia a trovare spazio nel st quando Dybala costringe il Pisa a raddoppiare Dybala.
Finché la Roma ha Baldanzi o Elsha ma anche Pellegrini i centravanti resteranno imbottigliati, Soule raddoppiato...
Già se Wesley iniziasse a diventare concreto ci sarebbe un perenne vantaggio sulla fascia destra.
Angelino lo scorso anno aveva Saelemaekers, quest'anno è inutile ma davanti non ha nessuno.
Mi auguro che con Bailey gli attaccanti centrali inizino ad avere più spazio
FairPlay
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da FairPlay »

simone ha scritto: dom 5 ott 2025, 21:08 Cmq Kean è diventato forte.
Al di là del gosl e del palo, mi sembra veramente difficile tenerlo fisicamente per chi è in marcatura.

E' una bestia, magari avercelo.
Aggiungo: in culo a quel laziale di Pioli :mmmmm:
P.S.: Oggi Dovbik mi ha fatto calare ulteriormente i coglioni (dopo averli riarrotolati venerdì mattina, che toccavano le scarpe)
Ultima modifica di FairPlay il dom 5 ott 2025, 23:08, modificato 1 volta in totale.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Pioli me sa che dura poco
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Chocolate
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Chocolate »

jsl14 ha scritto: dom 5 ott 2025, 22:56 Ora io capisco che vada di moda sfondare i nostri attaccanti (che se si mangiano gol come quello di oggi certo non si aiutano).
Però faccio una considerazione: la Roma ad oggi è palla a Soule e pensaci te.
Questo comporta che le squadre raddoppiano sistematicamente su di lui che non è un Dybala prime.
Col Pisa Soule inizia a trovare spazio nel st quando Dybala costringe il Pisa a raddoppiare Dybala.
Finché la Roma ha Baldanzi o Elsha ma anche Pellegrini i centravanti resteranno imbottigliati, Soule raddoppiato...
Già se Wesley iniziasse a diventare concreto ci sarebbe un perenne vantaggio sulla fascia destra.
Angelino lo scorso anno aveva Saelemaekers, quest'anno è inutile ma davanti non ha nessuno.
Mi auguro che con Bailey gli attaccanti centrali inizino ad avere più spazio
In realtà la presenza di Pellegrini, ad esempio quando entra a Nizza, di spazio per Soulè ne ha liberato non poco
I centravanti della Roma non sono triplicati, gli si chiede semplicemente di vincere il proprio 1 vs 1, anzi Gasperini vuole proprio che Pellegrini (che è meno esterno di Soulè) giochi vicino per prendere le seconde palle, cosa che ad esempio ha funzionato piuttosto bene col Verona e al derby e molto male col Lille
Con Bailey magari gli si libererà spazio perché dovranno coprirgli la profondità, ma sempre il duello col diretto difensore devono vincere
Con El Shaarawy, che ormai è un esterno da linea laterale ma non attacca più nessuno, e Baldanzi, che ha meno attacco dello spazio e per di più non gioca manco dal lato giusto, questa cosa funziona meno
Soulè è una situazione diversa perché lui il difensore lo cerca anche e la Roma fa densità da quel lato, solo che se come col Lille lui Celik e Wesley hanno sempre i tempi sbagliati si difendono da soli, oggi attaccavano in maniera più ordinata e la Fiorentina cercava gli accoppiamenti e quindi Spulè era spesso solo con Ranieri almeno in prima battuta, eppure c'era Baldanzi in campo
Saelemakers non vedo cosa c'entri con Angeliño dato che ha giocato il 90% della stagione scorsa da quinto di destra
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Grande vittoria, ottenuta anche grazie a Dovbyk che fa l'assist per la rete che da il via al successo della Roma...

Lui e Cristante (autore di un gol semplicemente splendido) dimostrano quanto siano utili e quanto viceversa la stragrande maggioranza dei tifosi romanisti ce capisca meno della metà de un cazzo de pallone...

:flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1:
Immagine
LupoGrigio
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LupoGrigio »

alectric ha scritto: dom 5 ott 2025, 23:57 Grande vittoria, ottenuta anche grazie a Dovbyk che fa l'assist per la rete che da il via al successo della Roma...

Lui e Cristante (autore di un gol semplicemente splendido) dimostrano quanto siano utili e quanto viceversa la stragrande maggioranza dei tifosi romanisti ce capisca meno della metà de un cazzo de pallone...

:flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1:
Dovbyk l'anno scorso ha fatto più di qualche gol pesante, anche più dell'assist "no look" di oggi direi.
Nessuno gli nega di essere un attaccante a Dovbyk, solo che fa spesso sorgere il dubbio che potremmo trovare di meglio ecco.
Di giocatori utili ce ne sono tanti, ma se vuoi vincere ti servono quelli decisivi, soprattutto gli attaccanti...e ad oggi l'ucraino non ha dato la sensazione di essere quel tipo di attaccante.
Ovviamene, sarei felicissimo di ricredermi anche domani, tanto de pallone non ce capivo un cazzo manco prima asd
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

pierpeter86 ha scritto: dom 5 ott 2025, 18:19 grande vittoria, prestazione per certi versi migliore delle ultime soprattutto dopo il gol di kean fino a fine primo tempo, poi nel secondo sicuramente incide ancora un discreto fattore C soprattutto su Gosens, il palo di piccoli è roba fantascentifica, se ci riprova altre 99 volte: 73 volte la manda in curva, 12 in fallo laterale, 7 addosso a un giocatore, 6 in bocca a svilar, in 1 caso prende un drone russo e Putin decide di attaccarci, ma mai in nessun caso segnerebbe.
Quello di Gosens è un errore, problema suo.
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
panaro
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da panaro »

Se smettiamo di farci gol da soli ci divertiamo.

Che goduria vincere a Firenze! Quand'è l'ultima volta che abbiamo vinto a Firenze in rimonta?
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

panaro ha scritto: lun 6 ott 2025, 7:10 Se smettiamo di farci gol da soli ci divertiamo.

Che goduria vincere a Firenze! Quand'è l'ultima volta che abbiamo vinto a Firenze in rimonta?
In rimonta non lo so,.so solo che non ci vincevano dell'utlimo anno di Fonseca a marzo 2021...per il resto un pari con Mourinho , e solo sconfitte
panaro
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da panaro »

LoryAsr98 ha scritto: lun 6 ott 2025, 7:19 In rimonta non lo so,.so solo che non ci vincevano dell'utlimo anno di Fonseca a marzo 2021...per il resto un pari con Mourinho , e solo sconfitte
Sono andato a controllare... 20 anni! Dal gennaio 2005 !!

Maresca [!!!] per loro e Cassano + Montella per noi.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Sempre bello vedere la Roma vincere.
Sempre bello vedere la Roma vincere a Firenze.
Sempre bello vedere Ranieri perdere e rosicare.

Finalmente una sosta tranquilla. :flag1:
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
dibbath
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da dibbath »

Sosta tranquilla e poi l'Inter. Che sono cazzi. Soprattutto se non sei preciso e lasci occasioni alla...gosens o alla Orban. La testa mi dice che con l'Inter pagheremo dazio. Se ragiono con quello che vedo in campo penso ad una sconfitta. Ma come già detto, grazie a Dio di calcio non capisco un cazzo e le partite vanno giocate. E inoltre abbiamo qualche rientro importante.
Quindi daje.
Giochiamocela e poi al 90' si vedrà.
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
Rispondi