Mi sono voluto far male e ho visto gli highlits di Sky.
Ho stoppato proprio mentre calcia Barella, Bonny é in gioco.
Lo tiene in gioco Celik, se non sbaglio, forse pure Ndicka, lettura pessima.

Mi sono voluto far male e ho visto gli highlits di Sky.

Anche io dal replay ho avuto l’impressione che celik lo tenesse in gioco

ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Gasperino non c'ha capito un cavolo sabato sera.MarcoDaLatina ha scritto: ↑lun 20 ott 2025, 7:45 Risultato davvero bugiardo per la quantità di occasioni create.
Ma del resto, se giochi senza attaccante è difficile segnare, e questo è il risultato.

Non mi è piaciuto la formazione inziale, ma la Roma ha giocato bene, soprattutto nel secondo tempo.
'na grande merda.
fidati.

eh ma pure nel secondo tempo fa dei cambi alla catzo e regala il finale di partita all'Inter... male sabato.MarcoDaLatina ha scritto: ↑lun 20 ott 2025, 9:57 Non mi è piaciuto la formazione inziale, ma la Roma ha giocato bene, soprattutto nel secondo tempo.

Il finale per me è stato un assalto della Roma.Lord_Thara ha scritto: ↑lun 20 ott 2025, 9:59 eh ma pure nel secondo tempo fa dei cambi alla catzo e regala il finale di partita all'Inter... male sabato.
'na grande merda.
fidati.

gli ultimi dieci minuti no. Squadra completamente scollegata, con l'Inter che si è pure proposta in avanti...MarcoDaLatina ha scritto: ↑lun 20 ott 2025, 10:01 Il finale per me è stato un assalto della Roma.
Con un attaccante deambulante avremmo almeno pareggiato.

Quando infatti l'ha cambiata...MarcoDaLatina ha scritto: ↑lun 20 ott 2025, 9:57 Non mi è piaciuto la formazione inziale, ma la Roma ha giocato bene, soprattutto nel secondo tempo.

Guarda che se scrivi in quella conversazione all'ia che... "in realtà il verdetto del var è stato di fuorigioco" ti sciovina venti pagine di "dati" coi quali giustificare il fuorigiocoleonardello ha scritto: ↑lun 20 ott 2025, 15:54
Dopo aver perso tutta la mattinata con una famosa AI, poi facciamo un discorso sulle AI che invece di aiutarti ti fanno perdere tempo, è arrivata al verdetto inoppugnabile![]()
![]()
che Bonny è in gioco , naturalmente ha il valore che ha ma almeno ho fatto fruttare l'abbonamento mensile che la AI mi ha regalato .
ho usato solo i 3 cerchiati (sinistra→destra = A, D1, D2);( Ho dovuto indicare appositamente i calciatori da verificare , ancora non sono in grado di capire i contesti)
ho segmentato ogni giocatore nella foto pulita con GrabCut per prendere davvero il corpo del calciatore;
ho calcolato il punto più avanzato (spalla/piede) proiettando sulla perpendicolare alla striscia d’erba;
ho disegnato: linea ciano (parallela alla porta), freccia magenta (perpendicolare), linea bianca passante per A;
verdetto in alto a sinistra, così non copre i giocatori.
Qui il risultato corretto:
Immagine finale annotata
CSV con i valori
Cosa si legge (sull’immagine trovi i numeri precisi):
D2 risulta il più avanzato (proiezione più bassa),
D1 è dietro a D2 di ~34 px,
l’attaccante A è ulteriormente dietro → VERDETTO: IN GIOCO (non in fuorigioco).
Gli ho poi chuesto perchè A ( Bonny) e D1 (Ndika) avessero la stessa posizione sul capo mi ha riconfermato che dalla sua analisi, che ricordo si basa su un frame, prendiamola come un gioco, la posizione coincide, questa è la risposta dataho usato una immagine perchè il copia incolla mi sfalsava i calcoli :
Ora abbiamo un'arma in più per contestare er VARE che nun maaa conta giusta!!!!!!!!