Lorenzo Pellegrini
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Lorenzo Pellegrini
Totti e' stato certamente un buon rigorista
- kitarant
- Campione
- Reactions:
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
-
- Benaltrista
- Reactions:
La Supercoppa Italiana, m'hanno levato la coppa dalle mani
Non tremerai di fronte ai giganti
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Co sta squadra de merda che gli gira attorno e con un allenatore pronto a dire in tv che non vali niente, pure Ibraimovic avrebbe problemi di personalità. Sicuramente Pellegrini non è un leone, ma se lo fai giocare con giocatori più forti di questi potrebbe fare bene, anzi benissimo.
In medio stat virtus
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io credo che ci sia qualcuno che abbia difficoltà di comprensione della lingua italiana, dire che non è stato un big è diventato automaticamente sinonimo di pippa.
Tra sufficiente, buono e ottimo esistono delle differenze.
Tra sufficiente, buono e ottimo esistono delle differenze.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per quello che prende dovrebbe essere lui quello forte e dovrebbe far giocare bene anche gli altri.Alfa70 ha scritto: Co sta squadra de merda che gli gira attorno e con un allenatore pronto a dire in tv che non vali niente, pure Ibraimovic avrebbe problemi di personalità. Sicuramente Pellegrini non è un leone, ma se lo fai giocare con giocatori più forti di questi potrebbe fare bene, anzi benissimo.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ormai sorgono leggende su tutto.Vaevictis ha scritto: La Supercoppa Italiana, m'hanno levato la coppa dalle mani
Totti era un buon rigorista ma non tra i migliori. Mica è una bestemmia.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma fa gia` benissimo: 9 gol e 6 assist in 20 presenze, molte collezionate in condizioni fisiche improbabili, in una squadra che non funziona sarebbero una media da ottimo centravanti e lui, non facendo il Mattia Destro di mestiere, ma il centrocampista offensivo, oltre a quello nelle partite fa tanto altro, soprattutto nell'ultimo anno e mezzo, riempiendole: e` pure il primo giocatore del campionato per passaggi chiave e uno di quelli che corre di piu`. Non e` che un rigore sbagliato puo` cambiare sostanzialmente la fotografia di una stagione assolutamente positiva finora. Ne ha sbagliati 2 un giocatore a cui a Luglio molti avrebbero dato il Pallone d'Oro. Lui, RP ed Abraham per me sono certezze che con altri giocatori al loro livello attorno diventerebbero ancora piu` decisivi.Alfa70 ha scritto: ↑lun 10 gen 2022, 15:40 Co sta squadra de merda che gli gira attorno e con un allenatore pronto a dire in tv che non vali niente, pure Ibraimovic avrebbe problemi di personalità. Sicuramente Pellegrini non è un leone, ma se lo fai giocare con giocatori più forti di questi potrebbe fare bene, anzi benissimo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Per me è uno di quelli con cui poter fare maggiormente cassa in estate.. considerando il livello non eccelso del giocatore io un'occasione del genere non me la lascerei sfuggire.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Vabbè te vuoi trovà il nuovo Scurto :-)Wonderwall ha scritto: ↑lun 10 gen 2022, 15:55 Per me è uno di quelli con cui poter fare maggiormente cassa in estate.. considerando il livello non eccelso del giocatore io un'occasione del genere non me la lascerei sfuggire.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Benaltrista
- Reactions:
Certo, se fosse stato perfetto in tutti i fondamentali sarebbe stato il giocatore più grande della storia. Anche lui aveva il suo vulnus che, nello specifico, era tirare i rigori sempre allo stesso modo: incrociava forte alla destra del portiere puntando sulla sua proverbiale castagna.
A volte non angolava bene ma, essendo il tiro troppo forte, piegava le mani all'estremo difensore. Però poteva capitare che uscisse un'esecuzione non perfetta.
D'altronde oh, può succedere. Rimane un rigorista molto valido.
Non tremerai di fronte ai giganti
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Ma manco Zico all'udinese ce riuscito, ce deve riuscire lui?
Non si può dare colpa a uno perchè non riesce ad essere un leader quando hai altri 6/7 che fanno pena.
Mourinho puoi dire che lui non ha colpe perche i giocatori che ha valgono poco e pellegrini deve riuscire a fare meglio praticamente da solo?
Mi sembra troppo. Vorrei giudicarlo in altre condizioni.
In medio stat virtus
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Connesso
non per niente ma comunque ieri, a differenza di quanto è accaduto ad esempio con la juve all'andata e col torino, al momento dell'assegnazione del calcio di rigore abraham ha fatto riccamente il vago.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Tanto resterà qui per molto tempo ne riparleremo.Alfa70 ha scritto: Ma manco Zico all'udinese ce riuscito, ce deve riuscire lui?
Non si può dare colpa a uno perchè non riesce ad essere un leader quando hai altri 6/7 che fanno pena.
Mourinho puoi dire che lui non ha colpe perche i giocatori che ha valgono poco e pellegrini deve riuscire a fare meglio praticamente da solo?
Mi sembra troppo. Vorrei giudicarlo in altre condizioni.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!