Lorenzo Pellegrini

Rosa e staff
Rispondi
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da Alfa70 »

bibiroma ha scritto: lun 10 gen 2022, 16:10 Tanto resterà qui per molto tempo ne riparleremo.
Io spero sempre nel bene della Roma e se se ne deve andare per fare spazio ad uno più forte, può andarsene subito. Dico solo che se al momento c'è qualcuno su cui puntare per non cambiare tutti (cosa impossibile da attuare), uno è lui.
In medio stat virtus
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Wonderwall ha scritto: lun 10 gen 2022, 15:55 Per me è uno di quelli con cui poter fare maggiormente cassa in estate.. considerando il livello non eccelso del giocatore io un'occasione del genere non me la lascerei sfuggire.
se mi offrono 100 mil ci penso
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Alfa70 ha scritto: Io spero sempre nel bene della Roma e se se ne deve andare per fare spazio ad uno più forte, può andarsene subito. Dico solo che se al momento c'è qualcuno su cui puntare per non cambiare tutti (cosa impossibile da attuare), uno è lui.
Io nn dico che deve andare via , dico che probabilmente il suo ingaggio è un po' alto e che non è un calciatore che può far fare il salto di qualità ad una squadra....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

abbiamo una squadra senza terzino destro con un centrale vagano e che sta fuori 2 mesi per l'influenza un altro centrale completamente stupido un centrocampista statico un altro che corre e basta mikitarian che è finito una specie di rugbista scemo con le ginocchia a pezzi e dovremmo vendere lui? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

kitarant
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kitarant »

porcaccia ha scritto: lun 10 gen 2022, 15:45 Io credo che ci sia qualcuno che abbia difficoltà di comprensione della lingua italiana, dire che non è stato un big è diventato automaticamente sinonimo di pippa.
Tra sufficiente, buono e ottimo esistono delle differenze.
No no...l'italiano ha un senso. A rigor di statistica è tra i migliori rigoristi della storia del calcio tra tutti quelli dei campionati più rappresentativi.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Tony Brando ha scritto: lun 10 gen 2022, 16:05 non per niente ma comunque ieri, a differenza di quanto è accaduto ad esempio con la juve all'andata e col torino, al momento dell'assegnazione del calcio di rigore abraham ha fatto riccamente il vago.
È stato sommerso dalle critiche dopo Juve-Roma per quello
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

siamocosì ha scritto: lun 10 gen 2022, 16:18 abbiamo una squadra senza terzino destro con un centrale vagano e che sta fuori 2 mesi per l'influenza un altro centrale completamente stupido un centrocampista statico un altro che corre e basta mikitarian che è finito una specie di rugbista scemo con le ginocchia a pezzi e dovremmo vendere lui? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
di centrali che vagano (per il campo) ne abbiamo piu' di uno, purtroppo
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

bibiroma ha scritto: lun 10 gen 2022, 16:17 Io nn dico che deve andare via , dico che probabilmente il suo ingaggio è un po' alto e che non è un calciatore che può far fare il salto di qualità ad una squadra....
certo che è alto lo hanno portato a scadenza/si è fatto portare a scadenza (più la prima visto che anche qua si parlava di ridurgli lo stipendio) resto convinto che quei soldi li prende ovunque

kitarant
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kitarant »

porcaccia ha scritto: lun 10 gen 2022, 15:51 Ormai sorgono leggende su tutto.
Totti era un buon rigorista ma non tra i migliori. Mica è una bestemmia.
Porcà...le statistiche non sono opinioni.
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

siamocosì ha scritto: lun 10 gen 2022, 16:18 abbiamo una squadra senza terzino destro con un centrale vagano e che sta fuori 2 mesi per l'influenza un altro centrale completamente stupido un centrocampista statico un altro che corre e basta mikitarian che è finito una specie di rugbista scemo con le ginocchia a pezzi e dovremmo vendere lui? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Me fa ride' che il più scarso di tutti è solo "statico" mentre gli altri li hai massacrati .

Sei un cialtrone :lol: :lol: :lol:
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

sicuramente ci capirò poco ma per me ha più piede e visione di gioco cristante di veretout

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Tony Brando ha scritto: lun 10 gen 2022, 16:05 non per niente ma comunque ieri, a differenza di quanto è accaduto ad esempio con la juve all'andata e col torino, al momento dell'assegnazione del calcio di rigore abraham ha fatto riccamente il vago.
ho sentito a Retesport che quando c'era ancora il controllo VAR Mouriho avrebbe detto a Pellegrini di tirarlo lui proprio per evitare scenette
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

siamocosì ha scritto: lun 10 gen 2022, 16:44 sicuramente ci capirò poco ma per me ha più piede e visione di gioco cristante di veretout
Pensa quanto è pippa Veretout.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

So quasi due anni che è l unico che gioca
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

John Locke ha scritto: lun 10 gen 2022, 17:06 So quasi due anni che è l unico che gioca
Non sbaglia una partita da ieri sera.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Rispondi