Mercato estivo 2023
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2023
Che poi perché i soldi di Zaniolo non contano ? Do so finiti? E se facciamo plusvalenze nel resto della sessione di mercato non vale per l’anno prossimo?
Perché così sembra che contino solo le plusvalenze fatte nel mese di giugno di ogni anno, il che sarebbe finanziariamente ridicolo…
Se a gennaio vendevamo 3 giocatori e facevano 100 milioni non contava?
Perché così sembra che contino solo le plusvalenze fatte nel mese di giugno di ogni anno, il che sarebbe finanziariamente ridicolo…
Se a gennaio vendevamo 3 giocatori e facevano 100 milioni non contava?
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Vina Karsdorp Shomu Reynolds Spinazzola Ibanez Darboe Villar…pierpeter86 ha scritto: ↑sab 1 lug 2023, 22:32 vediamo la rosa della Roma al primo luglio:
Portieri: Rui Patricio, Svilar, Boer
Dif.Cen.: Ndicka, Ibanez, Mancini, Smalling, Kumbulla
td/ed: Karsdorp, Celik, Reynolds
ts/es: Vina, Spinazzola, Zalewski
med/cc: Cristante, Matic, Darboe, Aouar, Bove, Villar
ali/tq: Pellegrini, Elsha, Solbakken, Dybala
Punte: Abraham, Belotti, Shomurodov
ci sono pochi esuberi ma purtroppo ci sono:
-Vina e Shomurodov oltre a essere esuberi hanno costi importanti e residui a bilancio che ne impediranno la cessione diretta, per loro si prospettano altri prestiti
-Reynolds ha un costo basso ma non bassissimo, nonostante ciò le sue buone prestazioni nell'ultima stagione dovrebbero renderlo cedibile con piccola plusvalenza
-Darboe e Villar hanno costi bassi e sono cedibili quasi a 0
ovviamente ci sono altri giocatori in partenza che però non sono esuberi, sono giocatori che se venduti andrebbero sostituiti come Spinazzola o Svilar ma anche altri.
Questa la lista di giocatori da cedere questa estate e sui cui poi costruire e comprare
Aggiungerei Zalewski se si presenta un amatore con 15/20 mln
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Io vorrei solo vedere un documento in cui c’è scritto 30. Perché sto numero lo hanno riportato in così tante persone che è diventato autocitazionista. E perché dell’Inter non si sa nessun numero, quando è ovvio ci sia e non sia stato raggiunto.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Inter, Il Corriere della Sera titola: "Lukaku prima di tutti. Poi l'assalto a Frattesi"
02.07.2023 07:43 di Daniel Uccellieri TMW
"Inter, Lukaku prima di tutti", scrive Il Corriere della Sera nelle sue pagine sportive questa mattina. I nerazzurri cambiano strategia: i soldi incassati dalla cessione di Brozovic serviranno per dare l'assalto a Romelu. Fratessi sarà finanziato dalla cessione del portiere Onana. Per Big Rom - scrive il quotidiano - l'affare si può chiudere intorno ai 30 milioni di euro e in questo senso torneranno utili anche i 7-8 milioni in arrivo da Sassuolo per Samuele Mulattieri, 22enne attaccante da 12 reti in 29 gare con il Frosinone nell’ultimo campionato (vinto) di serie B. Il club emiliano punta su Mulattieri a prescindere dall’affare Frattesi.
Lukaku è la priorità, subito dopo viene l’interno della Nazionale: l'Inter è pronta a dare l'assalto grazie ai soldi che dovrebbero arrivare dalla cessione di Onana. Giovanni Carnevali chiede non meno di 35-40 milioni di euro, Frattesi vuole Inter o Milan per giocare in Champions: il Sassuolo è comunque nelle condizioni di non fare sconti, grazie al solito bilancio brillante e solidissimo
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Que farsa…
Comunque a sto punto sarà che i Friedkin hanno deciso di arrivare fino al punto in cui l’unica sanzione era la multa, con cui si sciacquano le palle. Ovviamente pare che gli unici a dover sottostare siamo noi.
Comunque a sto punto sarà che i Friedkin hanno deciso di arrivare fino al punto in cui l’unica sanzione era la multa, con cui si sciacquano le palle. Ovviamente pare che gli unici a dover sottostare siamo noi.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
la multa ovviamente va nel prossimo bilancio, sono 5 mln in piu' da plusvalere al 30 giugno del 2024 ... non e' irrilevante per la Roma (del portafoglio loro mi interessa poco)
io non credo che ne usciremo mai a meno che non cambino significativamente le regole, l'obiettivo finale del 2026 e' irraggiungibile
io non credo che ne usciremo mai a meno che non cambino significativamente le regole, l'obiettivo finale del 2026 e' irraggiungibile
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Secondo The Sun, Mou avrebbe contattato Greenwood: a parte la credibilità inferiore alla zinne dell’ultima pagina di una volta, sto Greenwood com’è (denuncia compresa)?
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
quello che vorrei capire è l'accordo dell'Inter sul FPF perché a quanto ho capito gli accordi non sono tutti uguali, secondo me l'Inter si è salvata con gli introiti champions dell'anno corrente

- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Le cose devono cambiare per forza. Non so quale altra prova serva per dimostrare quanto sia ridicolo questo fpf e quanto iniquo.faro ha scritto: ↑dom 2 lug 2023, 9:03 la multa ovviamente va nel prossimo bilancio, sono 5 mln in piu' da plusvalere al 30 giugno del 2024 ... non e' irrilevante per la Roma (del portafoglio loro mi interessa poco)
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quindi in sostanza varrebbero tutti gli introiti “non strutturali”, le plusvalenze e gli introiti da partecipazioni… pensa che stronzata.ingresso20libero ha scritto: ↑dom 2 lug 2023, 9:05 quello che vorrei capire è l'accordo dell'Inter sul FPF perché a quanto ho capito gli accordi non sono tutti uguali, secondo me l'Inter si è salvata con gli introiti champions dell'anno corrente
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
dove hai letto 5 mil?faro ha scritto: ↑dom 2 lug 2023, 9:03 la multa ovviamente va nel prossimo bilancio, sono 5 mln in piu' da plusvalere al 30 giugno del 2024 ... non e' irrilevante per la Roma (del portafoglio loro mi interessa poco)
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
non lo so però a quanto ho capito per rientrare della situazione ogni società si impegna a fare X o raggiungere questo obiettivo di bilancio... poi (credo) che se lo raggiungi con 30 m di plusvalenze o con 40 mil di premi champions arrivando in finale l'importante è il bilancio matematico, è una mia supposizione

- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
l'accordo e' comune, i dettagli (tipo i risultati intermedi da raggiungere) noingresso20libero ha scritto: ↑dom 2 lug 2023, 9:05 quello che vorrei capire è l'accordo dell'Inter sul FPF perché a quanto ho capito gli accordi non sono tutti uguali, secondo me l'Inter si è salvata con gli introiti champions dell'anno corrente
il primo e' pubblico, i secondi no e quello che sappiamo su quelli della Roma non risultano da nessun documento ufficiale ma sono "indiscrezioni" (probabilmente piu' o meno veritiere) giornalistiche
- faro
- Hall of Fame
- Reactions: