[Serie A] Campionato 2021/22

Rispondi
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Campionato 2021/22

Messaggio da qixand »

oswald ha scritto: lun 16 mag 2022, 20:23 Sì ma non siamo mai stati tra i favoriti. Forse solo nel 1984.
Non parlo solo di essere favoriti, parlo di giocare una coppa Italia avendo il cammino spalancato per arrivare in finale e poi perdere con squadre di B, parlo di partecipare alla EL con squadre da Champions e perdere agli ottavi, o qualificarsi per un pelo in gironi champions ridicoli e uscire agli ottavi.
La nostra storia è piena di prestazioni sotto i livelli accreditatici.

Io avevo una paura folle di non arrivare alla finale di questa coppa, non l'ho mai dato per scontato.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Vecchio Drago ha scritto: lun 16 mag 2022, 20:25 Idem con il Venezia… ma quando mai l’avremo la testa giusta? Sono anni che è così. Mourinho credevo potesse fare il miracolo almeno lì, visto che sui piedi e sulla tecnica l’ultimo e forse unico allenatore che ho visto fare miracoli è stato Liedholm. Ci è riuscito in 3-4 occasioni, più spesso nel non mollare mai fino alla fine. Ma non basta ancora se sbagli la metà degli approcci alle partite

Quanto mi può rodere ancora di più Roma-Venezia. Mi ha proprio distrutto
Io mi incazzo meno perchè credo questi risultati siano fortemente influenzati dalla finale.
Prima di qualificarci, in campionato la Roma sembrava aver raggiunto un buon livello mentale.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Ma mo', al di là di come finirà, può essere seria una partita in cui il leader della difesa esce al 17esimo minuto perché diciassette sono gli anni con la stessa maglia?
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Alfa70 ha scritto: lun 16 mag 2022, 21:09 Purtroppo qualche rimpianto ce lo dobbiamo sempre avere sennò che gusto ce sarebbe
Eh già, è il nostro destino...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Vaevictis ha scritto:Ma mo', al di là di come finirà, può essere seria una partita in cui il leader della difesa esce al 17esimo minuto perché diciassette sono gli anni con la stessa maglia?
Ah ecco la stronzata...se fosse uscito al 3' troppo poco? Veramente sono ridicoli quando c'è da salutare un loro giocatore rappresentativo
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

La Lazio gioca e la Juve segna. Bene così.
...però "la pirateria uccide il calcio"
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

E 2 asd
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Madonna sulla scia de Brando.
Tony sei orgoglioso di me?
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Chi è che diceva che la lazio passeggiava a torino?
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

bwahahahha non pensavo mai di esultare per un goal della juve asd

Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

Sulla Sampdoria onestamente un po' di fiducia la nutrivo, come già detto è lo stesso discorso del Venezia con noi, chi gioca senza niente da perdere lo fa con più leggerezza mentale, psicologia o no.
Su Juve-Lazio di stasera dipende, se hanno un minimo di orgoglio la possono pure vincere, se già hanno staccato e stanno con la testa alla prossima stagione non mi farei tant'è illusioni per oggi e per Firenze.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

qixand ha scritto: lun 16 mag 2022, 21:24 bwahahahha non pensavo mai di esultare per un goal della juve asd
È strano il calcio Beppe
N.D.Walsch
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

karlem ha scritto: lun 16 mag 2022, 21:23E 2 asd
Ecco, non avevo seguito asd
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da step_asroma »

Cane Maledetto ha scritto: lun 16 mag 2022, 21:08 Secondo me fiorentina e Atalanta si scanneranno per non arrivare settime, perché a questo punto giocheranno l'ultima sapendo che se la Roma vince a Torino, una delle due arriverà per forza settima.

La fiorentina quest'anno è arrivata dove è arrivata perchè non ha fatto le coppe, se dovesse parteciparvi con la rosa che hanno in campionato arriverebbero decimi-undicesimi.
L'atalanta uguale, farà di tutto per non partecipare alla conference e l'anno prossimo provare a tornare nelle prime 4.
Io la penso totalmente all'opposto perché squadre come Fiorentina e soprattutto Atalanta che nella sua storia ha vinto solo una coppa Italia dovrebbero snobbare una coppa europea che potrebbero vincere?
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

oswald ha scritto: lun 16 mag 2022, 20:17 Io ho una posizione diversa. Sarebbe certamente un risultato importante perché dopo 14 anni toglieresti le ragnatele dalla bacheca ma non potrei non considerare il nostro livello, quello degli avversari e della competizione. Per fare un parallelo tennistico anche se è uno sport individuale, è come se vincessi un torneo 250 in cui sei la prima testa di serie. Nessuna vittoria è mai banale o scontata, ma non la definirei nemmeno una impresa. Per me la Roma deve competere - ovviamente non pretendo la vittoria - a un livello superiore. La vedrei come un punto di partenza.
lo trovo un discorso arrogante e presuntuoso. essendo il trofeo per il quale ci siamo qualificati è evidentemente del nostro livello. mi sembrano i discorsi sulla coppa italia portaombrelli o cose simili. è una competizione ufficiale uefa per me molto più importante della coppa delle fiere, torneo ad inviti visto che l'anno prima eravamo arrivati 9 in campionato e che resta l'unica vittoria europea
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Rispondi