Mercato estivo 2021
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2021
https://www.forzaroma.info/calciomercat ... E8xMJnbTKk
Cairo fissa il prezzo per assicurarsi Andrea Belotti e gela le aspirazioni della Roma e del Milan. Il presidente granata ha chiesto infatti 34 milioni: decisamente troppi per la società giallorossa, che aveva proposto una cifra di 15 milioni più 3 di bonus e che deve fare i conti con i numerosi esuberi del reparto offensivo, oltre che con lo spinoso problema Edin Dzeko. Lo riporta Marco Bonetto su Tuttosport. La cifra è improponibile anche per il club rossonero, diretto concorrente della Roma nella trattativa per il Gallo. In assenza di offerte ulteriori, a Cairo non resterà che abbassare il prezzo, per non rischiare di perdere il centravanti a zero il prossimo giugno: la Roma, intanto, si guarda intorno.
Mi sbilancio: per me non viene alla Roma, anzi, rimane al Torino. E detto fra noi, non mi straccio le vesti.
Cairo fissa il prezzo per assicurarsi Andrea Belotti e gela le aspirazioni della Roma e del Milan. Il presidente granata ha chiesto infatti 34 milioni: decisamente troppi per la società giallorossa, che aveva proposto una cifra di 15 milioni più 3 di bonus e che deve fare i conti con i numerosi esuberi del reparto offensivo, oltre che con lo spinoso problema Edin Dzeko. Lo riporta Marco Bonetto su Tuttosport. La cifra è improponibile anche per il club rossonero, diretto concorrente della Roma nella trattativa per il Gallo. In assenza di offerte ulteriori, a Cairo non resterà che abbassare il prezzo, per non rischiare di perdere il centravanti a zero il prossimo giugno: la Roma, intanto, si guarda intorno.
Mi sbilancio: per me non viene alla Roma, anzi, rimane al Torino. E detto fra noi, non mi straccio le vesti.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se lo tenesse pure
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Infatti 34 fa ride.
Sarà tipo quando da Unieuro un televisore sta a 499.99 e tu leggi 400 euro quando in realtà so 500

Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Va be' Ramos suggestione, belotti costa troppo, ecc.
Qualcuno prenderemo o no prima o poi? Ora si legge di ricerca soci, che è tipo la più grande chimera. La sento da quando c'è pallotta. Ma chi mai dovrebbe mettere soldi per non decidere un cazzo? Non c'è in nessuna squadra al mondo il socio di minoranza. Gli sceicchi di sicuro non ne hanno bisogno.
Cerchi soci? Sei in difficoltà coi soldi.
Stagione finita un mese fa preciso, ma la nostra molto prima infatti abbiamo annunciato il tecnico il 4 maggio, e zero acquisti.
Qualcuno prenderemo o no prima o poi? Ora si legge di ricerca soci, che è tipo la più grande chimera. La sento da quando c'è pallotta. Ma chi mai dovrebbe mettere soldi per non decidere un cazzo? Non c'è in nessuna squadra al mondo il socio di minoranza. Gli sceicchi di sicuro non ne hanno bisogno.
Cerchi soci? Sei in difficoltà coi soldi.
Stagione finita un mese fa preciso, ma la nostra molto prima infatti abbiamo annunciato il tecnico il 4 maggio, e zero acquisti.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Secondo me annunciano qualcuno insieme a Mourinho, ma non sono preoccupato ancora

- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
tranne il milan con il portiere e l inter per sostituire eriksen con un parametro zero nessuno ancora ha fatto nulla
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Sì ma noi dobbiamo fare di più perché siamo arrivati settimi a 60 punti dal quarto posto.
E soprattutto se non lo fanno le altre che vuol dire? Che stiamo con le pezze al culo esattamente come tutte quelle che stiamo prendendo in giro?
E soprattutto se non lo fanno le altre che vuol dire? Che stiamo con le pezze al culo esattamente come tutte quelle che stiamo prendendo in giro?
-
- Benaltrista
- Reactions:
O il 6 meno meno meno meno meno che quando rientravi a casa era "Ah Ma', ho preso nove"
Non tremerai di fronte ai giganti
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Famme sogna Cairo tieni duro
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
è stato dimostrato che della Roma dei Friedkin nessuno sa mai niente.
Tutti gli articoli e le chiacchiere nascono da spifferi non dico inventati di sana pianta ma perlomeno non veritieri al 100%. Esistono solo perchè devono esistere, perchè c'è chi deve parlare e scrivere tutti i giorni.
Perchè essere sospettosi a fine giugno, con in più ancora gli Europei in ballo?
Io sarei stato fiducioso con Sarri, figuriamoci con Mourinho.
Tutti gli articoli e le chiacchiere nascono da spifferi non dico inventati di sana pianta ma perlomeno non veritieri al 100%. Esistono solo perchè devono esistere, perchè c'è chi deve parlare e scrivere tutti i giorni.
Perchè essere sospettosi a fine giugno, con in più ancora gli Europei in ballo?
Io sarei stato fiducioso con Sarri, figuriamoci con Mourinho.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- LazioEqualShit
- Fenomeno
- Reactions:
34 milioni per Belotti, levateje er vino a Cairo

Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Ma anche no, gli spedisco io 3 bottiglie di Barolo. Cairo e' un romanista vero: dopo aver tentato di salvarci da Petrachi ci salvera' almeno da Belotti.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
non mi sembra che la roma sia in attivo infatti, quindi si stiamo con le pezze al culo come tutte le altre, chi più e chi meno, si salvano solo napoli, atalanta e lazio perchè non hanno mai giustamente fatto il passo più lungo della gamba e sempre campagne acquisti oculate.Tony Brando ha scritto: ↑mar 22 giu 2021, 10:13 Sì ma noi dobbiamo fare di più perché siamo arrivati settimi a 60 punti dal quarto posto.
quindi meglio lavorare sotto traccia e fare un mercato sostenibile che continuare a tirare a campare, e speriamo sia quello l'obiettivo.