Gipsy Danger ha scritto:
A dirla tutta pare 500 x 2 anni e 1 milione il terzo...
Secondo me è diventata una questione di punta coi genitori.
In bocca al lupo al ragazzo
Gipsy Danger ha scritto:
A dirla tutta pare 500 x 2 anni e 1 milione il terzo...
Secondo me è diventata una questione di punta coi genitori.
In bocca al lupo al ragazzo
Ultima modifica di antoniocs il mar 13 gen 2015, 20:08, modificato 1 volta in totale.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Ultima modifica di antoniocs il mar 13 gen 2015, 20:09, modificato 1 volta in totale.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Ultima modifica di antoniocs il sab 10 gen 2015, 9:17, modificato 1 volta in totale.
per 500.000 i genitori lo inchiodavano a trigoria..
la roma aveva offerto poco più del minimo e la disponibilità di un alloggio a trigoria per il ragazzo, che essendo di roma manco ne aveva bisogno ma millantava tra le scuse la difficoltà ad andare agli allenamenti.
forse se la roma alzava il polverone prima qualcosa si poteva fare visto che si erano mossi anche arsenal e real, ormai è andata così.
buona fortuna al ragazzo e la roma ha fatto quello che doveva.
Wonderwall ha scritto: ↑ven 7 gen 2022, 22:45Solo io vedo le labbra della fregna?
Finché le norme non permetteranno di far firmare un contratto da professionista ai tesserati under 16 ci saranno altre situazioni del genere in Italia.
Ergu ha scritto:Finché le norme non permetteranno di far firmare un contratto da professionista ai tesserati under 16 ci saranno altre situazioni del genere in Italia.
ma per fortuna, a quell'età devono girare meno soldi possibili.
Wonderwall ha scritto: ↑ven 7 gen 2022, 22:45Solo io vedo le labbra della fregna?
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Ergu ha scritto:Finché le norme non permetteranno di far firmare un contratto da professionista ai tesserati under 16 ci saranno altre situazioni del genere in Italia.
però perchè gli extra non possono firmare prima? tipo di ponce si dice che prima dei 18 anni non si può tesserare
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione