Davide Santon
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: Davide Santon
qualcuno può darmi il link del podcast o del video dell intervista di santon
stamattina ho sentito solo un pezzetto in radio, ero interessato a sentirla per intero
stamattina ho sentito solo un pezzetto in radio, ero interessato a sentirla per intero

-
- Leggenda
- Reactions:
Ulteriori conferme.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Fenomeno
- Reactions:
Bravo
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Molto bravo speriamo continui almeno smetterò de rompe i cojoni a Monchi pe quei 10 milioni

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se continua così il suo acquisto da no sense, si rivelerebbe buono.
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Solido e prestante
A me é piaciuto.
A me é piaciuto.
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Ottimo a destra, buono a sinistra. Daje Davide....
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
soffre i primissimi minuti, poi bene
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
sembrava fosse arrivato il male assoluto(insieme al ragazzino sconosciuto zaniolo),con santon sembrava la roma non potesse piu' giocare a calcio,ma la pippa si sta comportando bene(anche zaniolo promette bene sempre con calma vista l'eta),quanti giudizi di pancia e di rabbia si potrebbero risparmiare molte volte.
Ottimo Davide
Terzino di sostanza dal buon piede
A me piace
Terzino di sostanza dal buon piede
A me piace
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Molto bene
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
I giudizi( anche i miei, anche se non così aggresisvo come altri per una voltasardaccio ha scritto:sembrava fosse arrivato il male assoluto(insieme al ragazzino sconosciuto zaniolo),con santon sembrava la roma non potesse piu' giocare a calcio,ma la pippa si sta comportando bene(anche zaniolo promette bene sempre con calma vista l'eta),quanti giudizi di pancia e di rabbia si potrebbero risparmiare molte volte.

E poi i dubbi erano leciti, dato che era dal 2014( cioè dopo le prime stagioni al Newcastel) che la sua carriera aveva preso una spirale negativa assurda, fino ad arrivare ad essere il responsabile quasi unico( o meglio, il maggiore) della rimonta subita dall’Inter contro la Juve che ha dato lo scudetto a quest’ultimi, e al suo essere “ammazzato “ dai suoi tifosi, oltre a una cartella clinica da brivido.....
Fortunatamente qui ad ora si sta dimostrando un calciatore solido, ai livelli delle stagioni al Newcastle, dove giocava abbastanza bene;
- voeller9
- Fenomeno
- Reactions:
I dubbi erano più che giusti un po meno gli insulti che ha ricevuto sui social
"Il cuore di Dio è giallorosso"
Toninho Cerezo
Toninho Cerezo
- voeller9
- Fenomeno
- Reactions:
Meno male che ci eri andato leggeroLoryAsr98 ha scritto:Sperimao nelle visite mediche andate che vanno male
[spoiler]oppure ditemi dove si trova, e mi immolo per la causa della Roma, facendolo saltare in aria insieme a me[/spoiler]

"Il cuore di Dio è giallorosso"
Toninho Cerezo
Toninho Cerezo