Frederic Massara
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Frederic Massara
A me Ghisolfi non stava sul cazzo
Ritengo solo che non fosse adeguato per noi
Ritengo solo che non fosse adeguato per noi
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
ha una voce da deepfake fatto con la ai comunque hahahahah
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Ma quella è colpa del DS o di Lombardo che doveva trasmettere i documenti alla squadra acquirente? Non famo come la storia delle 6 sostituzioni accollata a Fonseca quando era tutta sulle spalle di Gombar.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
All’inizio secondo me sta leggendo e sembra un po’ didascalico
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- leonardello
- Fuoriclasse
- Reactions:
Lui o pa Soulouku?siamocosì ha scritto: Vogliamo ricordare la mancata cessione di shomu in mls per errore sulla data chiusura mercato?
- simone
- Leggenda
- Reactions:
È cmq un pensiero legittimo.Mike Foster ha scritto: Io non ho mai detto questo.Sta simpatico a parecchi conduttori radiofonici,giornalisti.Quello che non approvo e' che a detta di tutti loro,Ghisolfi e' un incompetente,mentre lui sembra un fuoriclasse.Vedremo tra qualche anno chi avrà avuto ragione.
A me in ogni caso non interessa proprio a chi sta simpatico, ma come giocano quelli che compra....
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E non abbiamo ancora promosso Lombardo a DS?aldodice26x1 ha scritto: ↑ieri, 19:25 Ma quella è colpa del DS o di Lombardo che doveva trasmettere i documenti alla squadra acquirente? Non famo come la storia delle 6 sostituzioni accollata a Fonseca quando era tutta sulle spalle di Gombar.
- simone
- Leggenda
- Reactions:
E dicono pure che non è tanto un uomo di campo ma un politico bravo a prendersi i meriti di chi gli sta intorno.aldodice26x1 ha scritto: Tra l'altro Marotta non è un DS ma ha un ruolo alla Galliani nel Milan e Carnevali nel Sassuolo.
Che poi circondarsi di gente capace è un merito a tutti gli effetti.
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Non capisco come ci si possa accapigliare pure su chi sia più scarso tra ghisolfi e massara.RolandRubix ha scritto:Ma perché fare per forza gare tra Ghisolfi e Massara? Non esiste ds che non commetta errori.
Quanto a Ghisolfi, tocca capire se è vero o no che abbia toppato la trattativa Svilar rischiando di farla saltare e che abbia rallentato la definizione della trattativa per Angelino. Perché se cosi fosse sarebbero errori oggettivi che ti possono costare milioni e problemi.
Ghisolfi, stando a molti osservatori dentro al mondo del calcio (non parlo di giornalisti) non era considerato credibile. Vogliamo definirlo "non ammanicato" come un Massara? Forse, ma certo nel concreto a quanto pare non godeva della fiducia di procuratori e operatori di mercato.
Questa cosa, sempre se confermata, non poteva non creare grossi problemi alla Roma anche in futuro.
Ghisolfi non ha soddisfatto i proprietari, a torto o a ragione. Per me a ragione, ma sposta zero.
Ora c'è massara e vediamo, in serenità possibilmente, che combina
Ma la faida pure su sto tema mi sembra non necessaria.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Premesso che sono d'accordo con te, nel senso che probabilmente i proprietari non erano contenti di Ghisolfi e lo stesso Ghisolfi forse non era contento del suo spazio considerando che si parla di rescissione consensuale e che il primo passo in tal senso lo abbia fatto proprio il corso, temo che ormai, da Rosella Sensi in poi, la gran parte di ciò che gira intorno al mondo Roma, tifosi e comunicatori, senta un bisogno irrefrenabile di dividersi in fazioni. Non basta dire: "Sono della Roma", ma bisogna aggiungere un "Sono Sensiano" o "Sono Pallottiano", "Io sto con Spalletti" "No io sto con Totti", "De Rossi è un grande romanista trattato male dal club" "No De Rossi è uno stagista incapace che ruba i soldi alla Roma". Lo abbiamo visto, nel nostro piccolo, anche quest'anno con una squadra che fa una seconda metà di stagione da paura, però bastava che facesse mezzo passo falso e già sapev chi avrebbe scritto cosa su questo forum, ma anche chi avrebbe detto cosa alle radio leggendo i report sui vari siti. Quindi figurati se non si crea una contrapposizione tra due DS.simone ha scritto: ↑ieri, 23:59 Non capisco come ci si possa accapigliare pure su chi sia più scarso tra ghisolfi e massara.
Ghisolfi non ha soddisfatto i proprietari, a torto o a ragione. Per me a ragione, ma sposta zero.
Ora c'è massara e vediamo, in serenità possibilmente, che combina
Ma la faida pure su sto tema mi sembra non necessaria.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto