Ma guarda, già che non perculi pallotta e/o i giocatori, hai fatto molto di più de tanta gente fidate.kitarant ha scritto: ↑dom 31 mar 2019, 19:34 Io una ragione che finché verrà gestita così non combineremo mai nulla me la so fatta...purtroppo!!! Non mi sentirai mai perculare Pallotta, il tecnico o i calciatori storpiandone il nome ma averne una stima prossima allo zero, sentendomi invece perculato da loro, questo sì!!! Abbiamo, grazie anche agli introiti Champions e ai soldi che i tifosi portano, un fatturato tra le prime quindici d'Europa e stiamo ridotti così...che manca sempre un soldo per fare una lira e sei costretto ogni anno a vendere i pezzi migliori per guadagnare, pensa che grande gestione!!!
Poi sull'essere contenti parliamo di altro, non credo ce sia qualcuno "contento"
Io se potessi il primo a cui darei una pizza è proprio pallotta, perchè il pesce puzza sempre dalla testa, ma da qui a lodare lotito de laurentiis o rimpiangere la giovane presidentessa...me tengo pallotta finchè non schioda