Champions League 2020/21

Rispondi
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Champions League 2020/21

Messaggio da ingresso20libero »

Si ma Paredes veniva insultato da tutti pure quando entrava 10 minuti ed era effettivamente un ragazzino ancora e magari entrava a cazzo solo perché fa parte della crescita naturale di un giovane anche come atteggiamenti, rispetto ad ora ad alcuni facciamo pure i baby sitter. Paredes ci stava che giocava poco ai tempi chiunque fosse l'allenatore, basta leggere i nomi di chi avevamo a centrocampo.. fatto sta che a Cagliari con la base di prima vincevamo pure con Paredes e Sanabria titolari, quando serviva metterli si mettevano, ma la rosa era proprio di un altro livello. Paredes tutte le volte che l'ho visto giocare ormai da proprio l'impressione di essere un leader in mezzo al campo, e sta al PSG insomma
Immagine
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

col senno di poi è molto facile, io ricordo buone prestazioni contro i cagliari e parma di turno, e prestazioni che ci hanno fatto perdere con juve e lione. Sarà diventato un buon giocatore (nel psg, ricordiamolo, dove pure florenzi ha una sua utilità) ma quando 4 anni fa ce l'hanno pagato 23 milioni io ho fatto i caroselli
Gosha
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

supernova ha scritto: mer 17 feb 2021, 10:30 col senno di poi è molto facile, io ricordo buone prestazioni contro i cagliari e parma di turno, e prestazioni che ci hanno fatto perdere con juve e lione. Sarà diventato un buon giocatore (nel psg, ricordiamolo, dove pure florenzi ha una sua utilità) ma quando 4 anni fa ce l'hanno pagato 23 milioni io ho fatto i caroselli
1426' minuti giocati in stagione e sembra che si parli di un pilastro del psg. Noi un barcellona più forte lo abbiamo distrutto con florenzi, juan jesus, schick, lo strootman post infortunio, fazio ecc. Senza avere mbappè tra l'altro. Magari sui forum dell'inter quella sera qualcuno avrà rimpianto jj...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Perché non avresti mai pensato di trovarti con Cristante e Diawara....pagati di più ovviamente... è tutto lì il problema...di giocatori il mondo ne è pieno bisogna scovarli e prenderli al giusto prezzo...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

M'è bastata la corsetta sul gol di Lacazette a Lione. Paredes m'ha fatto usci' dalla coppa, non era in grado di fare il titolare alla Roma. Mi fa piacere che in una squadra di fenomeni anche uno come lui possa risaltare.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

bibiroma ha scritto: mer 17 feb 2021, 10:45 Perché non avresti mai pensato di trovarti con Cristante e Diawara....pagati di più ovviamente... è tutto lì il problema...di giocatori il mondo ne è pieno bisogna scovarli e prenderli al giusto prezzo...
esatto, molto di piu
Immagine
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

ingresso20libero ha scritto: mer 17 feb 2021, 10:29 Si ma Paredes veniva insultato da tutti pure quando entrava 10 minuti ed era effettivamente un ragazzino ancora e magari entrava a cazzo solo perché fa parte della crescita naturale di un giovane anche come atteggiamenti, rispetto ad ora ad alcuni facciamo pure i baby sitter. Paredes ci stava che giocava poco ai tempi chiunque fosse l'allenatore, basta leggere i nomi di chi avevamo a centrocampo.. fatto sta che a Cagliari con la base di prima vincevamo pure con Paredes e Sanabria titolari, quando serviva metterli si mettevano, ma la rosa era proprio di un altro livello. Paredes tutte le volte che l'ho visto giocare ormai da proprio l'impressione di essere un leader in mezzo al campo, e sta al PSG insomma
Ha un ruolo infame e questo bisognerebbe ricordarselo: il regista, o cmq qcosa di simile.
In quel ruolo, come dimostra la storia dei migliori nel ruolo, la maturazione della personalità è molto molto importante, direi decisiva.
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

Ammetto la toppa clamorosa....
Ieri ha, anche se oscurato da Verratti e Mbappé (ovviamente), ha giocato una partita eccellente
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Mbappè penso oscura un po tutti ormai
Immagine
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

Quello che è stato delittuoso infatti di quella società
è che hanno venduto tutti, veramente tutti. E' questo l'errore micidiale
CIoè vendi la star? Il Salah, l'Alisson, il Pjanic. Ok. Ma quelli givoani li tieni cazzo, invece no. Tutto tutto, tutti e subito
vabbe vecchie storie dai
RIpeto, da imparare c'è che in quel ruolo bisogna avere pazienza
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Vaevictis ha scritto: mer 17 feb 2021, 10:47 M'è bastata la corsetta sul gol di Lacazette a Lione. Paredes m'ha fatto usci' dalla coppa, non era in grado di fare il titolare alla Roma. Mi fa piacere che in una squadra di fenomeni anche uno come lui possa risaltare.
sono d'accordo. però invece di darlo per 2 soldi lo avrei tenuto e fatto crescere
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

comunque il regista risalta quando la squadra gira e non viceversa
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

ColossoDiTotti
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da ColossoDiTotti »

qixand ha scritto: mer 17 feb 2021, 8:26 Aho cmq quella sega de Paredes era titolare in campo a rompere le terga al Barca. Mentre il clamoroso Diawara scalda la panca della Roma da un anno.
Sta a vedè che ce capisco un minimo più dei grandi tecnici del forum??? :mmmmm: :mrgreen:
Diawara a 21 anni era il migliore del Napoli nell’ottavi contro il Real Madrid che vinceva la Champions.

Non sono confronti che hanno senso quando si basano su una partita, Diawara ha avuto problemi fisici che Paredes non ha avuto, poi come uno si evolve in quattro anni non vuol dire necessariamente che sarebbe stato così in un’altra situazione. Per anni il PSG nelle partite importanti preferiva Marquinhos a centrocampo a Paredes, ieri Herrera era appena tornato, mancavano Neymar e Di Maria e ha messo Verratti davanti, adesso con Pochettino sta andando bene, ma sta lì da un mese, vediamo come andrà.
Utente del Mese preferito di Postromantico edizione Gennaio 2018.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

diawara è una pippa ed è sempre stato un coglione da quando sparì a bologna. io uno così non lo vorrei mai

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

la corsetta di Paredes di Lione rispetto alla cadetteria che ho visto negli ulimi anni nel nostro centrocampo era roba d'oro
Immagine
Rispondi