Edoardo Bove

Rispondi
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Edoardo Bove

Messaggio da skotos »

buona partita. bravo. il giocatore c'è.
...però "la pirateria uccide il calcio"
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

bibiroma ha scritto: Quindi dobbiamo vederla per forza come te.
Altrimenti le tesi sul nulla.
Io nn ti ho detto chi è più avanti e chi no ho detto che Bove al livello di Frattesi non ci arriva probabilmente.
Nonostante abbia avuto esperienze maggiori alla stessa età.
No tu hai detto che non è colpa di frattesi se all'età di bove giocava in serie b, se non aveva avuto esperienze internazionali. Sarà stata mia la colpa, che ti devo dire.

Sul fatto che a pari età bove è più avanti lo dicono i fatti e tu continuavi a negarlo.

Sul chi diventerà più forte sono opinioni e ci mancherebbe altro che non possono essere differenti.

Ma se contesti i fatti, perché le carriere fino ai 21 anni sono fatti, te lo faccio notare. Se poi rosichi e la prendi sul personale non è un problema mio.
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

Jack l'Irlandese ha scritto:Per me nel pt bene, poi spompato.
Non ostante questo avrei levato Paredes e non lui. Tutta la vita proprio
Mario Rossi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Mario Rossi »

Bravo comunque fossero tutti come lui ....
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Loryfab ha scritto: dom 29 ott 2023, 20:25 Non ostante questo avrei levato Paredes e non lui. Tutta la vita proprio
Vabbe` se vale pure levare quelli che hanno giocato per l'Inter oggi, piu` che Paredes avrei levato Dumphries.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Nota positiva della partita. Cresce sempre di più. Dovrebbe essere un po’ più preciso.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Loryfab ha scritto:No tu hai detto che non è colpa di frattesi se all'età di bove giocava in serie b, se non aveva avuto esperienze internazionali. Sarà stata mia la colpa, che ti devo dire.

Sul fatto che a pari età bove è più avanti lo dicono i fatti e tu continuavi a negarlo.

Sul chi diventerà più forte sono opinioni e ci mancherebbe altro che non possono essere differenti.

Ma se contesti i fatti, perché le carriere fino ai 21 anni sono fatti, te lo faccio notare. Se poi rosichi e la prendi sul personale non è un problema mio.
Ma è una carriera diversa, non ha avuto le opportunità che ha avuto Bove e non dipende da Frattesi.
Bove sta giocando perché non hai nessuno per due anni con determinate caratteristiche, non è che gioca perché è forte e nn se ne può fare a meno.
A pari età bove ha giocato più minuti in a e in Europa che sia più avanti lo dici tu per me non è così.
Non rosico assolutamente si parla di calciatori e si possono avere opinioni diverse basta rispettarle.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

Dopo Cristante è il nostro miglior centrocampista, dato che Sanchez è fracico, Paredes è una fighetta e Aouar mi pare un altro discontinuo che fa una partita buona e tre no.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Tra i pochi positivi.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
panaro
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da panaro »

Secondo me il migliore dei nostri. Ad un certo punto Barella doveva stare largo all'altezza dei difensori per prendere la palla. Per disperazione Inzaghi l'ha spostato a sx con l'avvicendamento dei centrocampisti. Appena riuscirà a fare le stesse cose che fa ed avere più lucidità e precisione nella fase propositiva ci divertiremo. Continua così!
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

Wonderwall ha scritto:Dopo Cristante è il nostro miglior centrocampista, dato che Sanchez è fracico, Paredes è una fighetta e Aouar mi pare un altro discontinuo che fa una partita buona e tre no.
Ma la partita positiva aouar quando l'ha fatta? Me la so persa....
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Loryfab ha scritto: dom 29 ott 2023, 22:00 Ma la partita positiva aouar quando l'ha fatta? Me la so persa....
Ha fatto due gol all'interno di partite abbastanza grigie, tra l'altro in quella in cui fa il primo e` per 3/4ti di Belotti e se ne caca 2 che gridano vendetta. Partite positive assolutamente zero, purtroppo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

Jack l'Irlandese ha scritto: Ha fatto due gol all'interno di partite abbastanza grigie, tra l'altro in quella in cui fa il primo e` per 3/4ti di Belotti e se ne caca 2 che gridano vendetta. Partite positive assolutamente zero, purtroppo.
Ah ecco, me pareva....
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Wonderwall ha scritto: dom 29 ott 2023, 20:50 Dopo Cristante è il nostro miglior centrocampista
Pensa te come stamo a pezzi.
Poi uno se chiede perché rinunciamo al gioco...
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Uno dei pochi a salvarsi.
Non si arrende mai e lotta, con chiunque, finché ne ha.
Bravo Edo, continua così.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Rispondi