Fantacalcio 2023/24

Bloccato
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Fantacalcio 2023/24

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Ammazza l'anticipo del venerdi` gia` alle 19. Assolutamente scordato di aggiornare la formazione...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 16 feb 2024, 19:16 Ammazza l'anticipo del venerdi` gia` alle 19. Assolutamente scordato di aggiornare la formazione...
Io per non sbagliarmi mai guardo il calendario di giornata,con il primo anticipo.E' l' unico modo,sennò ti frega.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Mike Foster ha scritto: ven 16 feb 2024, 19:19 Io per non sbagliarmi mai guardo il calendario di giornata,con il primo anticipo.E' l' unico modo,sennò ti frega.
Eh lo so` ma io se controllo a inizio settimana poi mi scordo e se metto la formazione a inizio settimana, poi i titolari cambiano. Tanto vale tenere quella della giornata prima.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 16 feb 2024, 19:22 Eh lo so` ma io se controllo a inizio settimana poi mi scordo e se metto la formazione a inizio settimana, poi i titolari cambiano. Tanto vale tenere quella della giornata prima.
Si e' una immane rottura ormai,io se non faccio così mi dimenticherei.Invece guardo il programma del primo anticipo,così mi ricordo. :ok:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da skunk18 »

Come già la giornata è andata a puttane di venerdì.@paolo67 ha Bellanova e Thuram e all'altro Martinez contro.
Ultima modifica di skunk18 il ven 16 feb 2024, 21:30, modificato 1 volta in totale.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Per dio
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

skunk18 ha scritto: ven 16 feb 2024, 21:28 Come già la giornata è andata a puttane di venerdì.@paolo67 ha Bellanova e Thuram e all'altro Martinez contro.

asd
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

E Ingresso vince ancora dopo esser tornato a giocare in 11 Vs 11
Immagine
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

le partite di coppa non me le fa calcolare perché c'è ancora la giornata da recuperare in sospeso.
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Freddo ha scritto: lun 19 feb 2024, 10:36 le partite di coppa non me le fa calcolare perché c'è ancora la giornata da recuperare in sospeso.
Me li riprenderò qui due punti che mi hai catturato domenica. :mmmmm:
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Mike Foster ha scritto: mar 20 feb 2024, 19:44 Me li riprenderò qui due punti che mi hai catturato domenica. :mmmmm:
ho fermato i campioni. Sei tipo il napoli l'anno scorso.
Purtroppo ho messo quel gaggione di thauvin e non il duo del monza
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Freddo ha scritto: mar 20 feb 2024, 20:30 ho fermato i campioni. Sei tipo il napoli l'anno scorso.
Purtroppo ho messo quel gaggione di thauvin e non il duo del monza
Gaggione che ha preso 6,5,lo avrei fatto anch' io. :ok: Certo la doppietta delle punte del Monza era impronosticabile. :lol: Colombo mi ha purgato. :mmmmm:
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Domani gia` si rigioca (Bologna-Hellas). Fate le formazioni.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 22 feb 2024, 20:44 Domani gia` si rigioca (Bologna-Hellas). Fate le formazioni.
Ottimo Jack. :ok:
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

ragazzi io la formazione ero sicuro di averla inserita, forse ho scordato di fare conferma, boh
Bloccato