Bryan Cristante

Rosa e staff
Rispondi
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Bryan Cristante

Messaggio da Mike Foster »

siamocosì ha scritto: lun 27 mag 2024, 19:00 Pellegrini.
Tra uno che ti garantisce 60 partite di cui 40 di buon livello e uno che ti garantisce 40 partite di cui 15 ottime mi prendo il primo. Anche perchè della seconda tipologia ho già dybala che è 10 volte più forte
Si ma non può bastare sta cosa che Cristante ti garantisce 50 partite,deve fare la differenza in campo.A me quest' anno non e' piaciuto per niente.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da siamocosì »

La differenza in campo la fanno pochissimi giocatori. È la squadra che fa la differenza in campo
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da deacon frost »

siamocosì ha scritto: lun 27 mag 2024, 18:47 Cristante negli ultimi 4 anni ha giocato 3 finali 2 semifinali e vinto 2 coppe e ancora può migliorare. Non capite un cazzo di pallone
:ok: :ok:
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da deacon frost »

siamocosì ha scritto: lun 27 mag 2024, 19:03 La differenza in campo la fanno pochissimi giocatori. È la squadra che fa la differenza in campo
Sì, se sanno correre e palleggiare. Cristante e l'ultimo giocatore che prenderei, se volessi far giocare la squadra a calcio
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

siamocosì ha scritto: lun 27 mag 2024, 18:45 E sticazzi gli ultimi 3 anni per me sono stati i migliori degli ultimi 20 con l'esclusione del 2010. Arrivare a maggio ancora con sogni di gloria è il massimo per un tifoso. Firmo subito per un altro 6 posto a 60 punti se mi dai in cambio la finale di bilbao
pensa se al posto sua ce stava qualcun altro capace a gioca' a pallone
In medio stat virtus
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Vedremo il prossimo anno chi panchinerà
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

siamocosì ha scritto: lun 27 mag 2024, 19:43 Vedremo il prossimo anno chi panchinerà
spero che non panchini nessuno perche' vorrebbe dire o che non abbiamo fatto acquisti o che abbiamo preso qualcuno piu' scarso di lui ed in entrambi i casi sarebbe un disastro.
In medio stat virtus
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

siamocosì ha scritto: lun 27 mag 2024, 18:40 E invece rimarrà. Nei secoli fedele alla faccia vostra
Pellegrini perde un contrasto di testa (attenzione - poteva e doveva andarci piu` cattivo, mai scritto il contrario) a 5 metri dall'area loro e gli puoi dire la qualunque, alludendo a complotti vari. Questo ieri si e` addormentato almeno 9 volte sul pallone facendoselo sfilare sulla trequarti nostra come manco Homer Simpson quando gli fanno lo zoom sulla crapa che invece di concentrarsi su quello che sta` facendo sta` immaginando l'orchestra di criceti e lo tratti da esempio irragiungibile di morale, etica e indefessa condotta professionale, il figlio legittimo di Siddharta e Madre Teresa di Calcutta. Il tuo doppiopesismo fa semplicemente ridere i polli.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Per il colpo di testa non l'ho criticato io ma de rossi. Io ho criticato che è entrato come per farti un favore

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Cristante è un giocatore con pregi e difetti evidenti, l’anno prossimo ne fa trenta. Qualora dovesse rimanere, cosa peraltro di cui sono convinto, sarà necessario assortire il reparto in maniera tale che i primi vengano esaltati e i secondi nascosti, all’interno di un sistema di gioco chiaro ed efficace.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

siamocosì ha scritto: lun 27 mag 2024, 18:45 E sticazzi gli ultimi 3 anni per me sono stati i migliori degli ultimi 20 con l'esclusione del 2010. Arrivare a maggio ancora con sogni di gloria è il massimo per un tifoso. Firmo subito per un altro 6 posto a 60 punti se mi dai in cambio la finale di bilbao
Per me un dramma, abbiamo visto vincere Napoli scudetto e Atalanta Europa League
Immagine
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

FoveaASR ha scritto: lun 27 mag 2024, 20:05 Cristante è un giocatore con pregi e difetti evidenti, l’anno prossimo ne fa trenta. Qualora dovesse rimanere, cosa peraltro di cui sono convinto, sarà necessario assortire il reparto in maniera tale che i primi vengano esaltati e i secondi nascosti, all’interno di un sistema di gioco chiaro ed efficace.
Vabbè a parole e a buone intenzioni semo boni tutti
Poi la realtà
La realtà sono sei anni e sei sesti posti con lui in campo
E niente che mi faccia sperare di non vederlo piu titolare
Uno dei principali ostacoli a tali esplorazioni ancora oggi è il rapporto dell'uomo con il profitto e il potere.
Il nostro rapporto con il profitto ci mantiene infantili e sabota il nostro stesso progresso.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

robfel3000 ha scritto: lun 27 mag 2024, 20:11 Vabbè a parole e a buone intenzioni semo boni tutti
Poi la realtà
La realtà sono sei anni e sei sesti posti con lui in campo
E niente che mi faccia sperare di non vederlo piu titolare
Infatti il problema è stato dovergli dare così tanto minutaggio.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

siamocosì ha scritto: lun 27 mag 2024, 20:04 Per il colpo di testa non l'ho criticato io ma de rossi. Io ho criticato che è entrato come per farti un favore
Ti potrei dire che e` entrato per provare a farti vincere la partita, dato che ha messo Azmoun davanti solo al portiere e Zalewski in 1 vs 1 con l'ultimo uomo in area loro 4 o 5 volte. Non c'e` nessun metro oggettivo/scientifico che stabilisce la veridicita` di " e` entrato per farti un favore," c'e` un elemento che te lo fa sospettare che e` la mollezza in quel contrasto di testa, ma vorrei capire perche` la mollezza di Cristante su 9 palloni rubati come a un poppante che si scaccola non ti portano alle stesse conclusioni. E` semplicemente doppiopesismo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Sesti posti e possibili finali, non sicure
Ecco cosa ci hanno portato mezze figure come lui.
È ora di fare repulisti
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Rispondi