Si ma non può bastare sta cosa che Cristante ti garantisce 50 partite,deve fare la differenza in campo.A me quest' anno non e' piaciuto per niente.
Bryan Cristante
- Mike Foster
- Leggenda

- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Bryan Cristante
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
- Stato: Non connesso
La differenza in campo la fanno pochissimi giocatori. È la squadra che fa la differenza in campo
- deacon frost
- Fenomeno

- Reactions:
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT
Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
- deacon frost
- Fenomeno

- Reactions:
Sì, se sanno correre e palleggiare. Cristante e l'ultimo giocatore che prenderei, se volessi far giocare la squadra a calcio
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
- Alfa70
- Leggenda

- Reactions:
pensa se al posto sua ce stava qualcun altro capace a gioca' a pallonesiamocosì ha scritto: ↑lun 27 mag 2024, 18:45 E sticazzi gli ultimi 3 anni per me sono stati i migliori degli ultimi 20 con l'esclusione del 2010. Arrivare a maggio ancora con sogni di gloria è il massimo per un tifoso. Firmo subito per un altro 6 posto a 60 punti se mi dai in cambio la finale di bilbao
In medio stat virtus
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
Vedremo il prossimo anno chi panchinerà
- Alfa70
- Leggenda

- Reactions:
spero che non panchini nessuno perche' vorrebbe dire o che non abbiamo fatto acquisti o che abbiamo preso qualcuno piu' scarso di lui ed in entrambi i casi sarebbe un disastro.
In medio stat virtus
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
Pellegrini perde un contrasto di testa (attenzione - poteva e doveva andarci piu` cattivo, mai scritto il contrario) a 5 metri dall'area loro e gli puoi dire la qualunque, alludendo a complotti vari. Questo ieri si e` addormentato almeno 9 volte sul pallone facendoselo sfilare sulla trequarti nostra come manco Homer Simpson quando gli fanno lo zoom sulla crapa che invece di concentrarsi su quello che sta` facendo sta` immaginando l'orchestra di criceti e lo tratti da esempio irragiungibile di morale, etica e indefessa condotta professionale, il figlio legittimo di Siddharta e Madre Teresa di Calcutta. Il tuo doppiopesismo fa semplicemente ridere i polli.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
Per il colpo di testa non l'ho criticato io ma de rossi. Io ho criticato che è entrato come per farti un favore
-
FoveaASR
- Leggenda

- Reactions:
Cristante è un giocatore con pregi e difetti evidenti, l’anno prossimo ne fa trenta. Qualora dovesse rimanere, cosa peraltro di cui sono convinto, sarà necessario assortire il reparto in maniera tale che i primi vengano esaltati e i secondi nascosti, all’interno di un sistema di gioco chiaro ed efficace.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Per me un dramma, abbiamo visto vincere Napoli scudetto e Atalanta Europa Leaguesiamocosì ha scritto: ↑lun 27 mag 2024, 18:45 E sticazzi gli ultimi 3 anni per me sono stati i migliori degli ultimi 20 con l'esclusione del 2010. Arrivare a maggio ancora con sogni di gloria è il massimo per un tifoso. Firmo subito per un altro 6 posto a 60 punti se mi dai in cambio la finale di bilbao

- robfel3000
- Fuoriclasse

- Reactions:
Vabbè a parole e a buone intenzioni semo boni tuttiFoveaASR ha scritto: ↑lun 27 mag 2024, 20:05 Cristante è un giocatore con pregi e difetti evidenti, l’anno prossimo ne fa trenta. Qualora dovesse rimanere, cosa peraltro di cui sono convinto, sarà necessario assortire il reparto in maniera tale che i primi vengano esaltati e i secondi nascosti, all’interno di un sistema di gioco chiaro ed efficace.
Poi la realtà
La realtà sono sei anni e sei sesti posti con lui in campo
E niente che mi faccia sperare di non vederlo piu titolare
Uno dei principali ostacoli a tali esplorazioni ancora oggi è il rapporto dell'uomo con il profitto e il potere.
Il nostro rapporto con il profitto ci mantiene infantili e sabota il nostro stesso progresso.
Il nostro rapporto con il profitto ci mantiene infantili e sabota il nostro stesso progresso.
-
FoveaASR
- Leggenda

- Reactions:
Infatti il problema è stato dovergli dare così tanto minutaggio.robfel3000 ha scritto: ↑lun 27 mag 2024, 20:11 Vabbè a parole e a buone intenzioni semo boni tutti
Poi la realtà
La realtà sono sei anni e sei sesti posti con lui in campo
E niente che mi faccia sperare di non vederlo piu titolare
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
Ti potrei dire che e` entrato per provare a farti vincere la partita, dato che ha messo Azmoun davanti solo al portiere e Zalewski in 1 vs 1 con l'ultimo uomo in area loro 4 o 5 volte. Non c'e` nessun metro oggettivo/scientifico che stabilisce la veridicita` di " e` entrato per farti un favore," c'e` un elemento che te lo fa sospettare che e` la mollezza in quel contrasto di testa, ma vorrei capire perche` la mollezza di Cristante su 9 palloni rubati come a un poppante che si scaccola non ti portano alle stesse conclusioni. E` semplicemente doppiopesismo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- NaVaJo
- Leggenda

- Reactions:
Sesti posti e possibili finali, non sicure
Ecco cosa ci hanno portato mezze figure come lui.
È ora di fare repulisti
Ecco cosa ci hanno portato mezze figure come lui.
È ora di fare repulisti
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.