Degli allori altrui i rodimento passa il giorno dopo. La trasferta di milano la racconteremo ai nipoti come quella di leverkusen dello scorso anno.ingresso20libero ha scritto: ↑lun 27 mag 2024, 20:07 Per me un dramma, abbiamo visto vincere Napoli scudetto e Atalanta Europa League
Bryan Cristante
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Bryan Cristante
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
Giuro che per me 3 o 6 posto pari sono
- NaVaJo
- Leggenda

- Reactions:
Beh io vorrei puntare prima o poi anche a giocarmi il primo.
Tutto qui
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- deacon frost
- Fenomeno

- Reactions:
Mkhitaryan e Matic

LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT
Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
- deacon frost
- Fenomeno

- Reactions:
Per me sono pari, se porti a casa la coppa (anzi forse meglio il 6° posto e la coppa)
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
- voeller9
- Fenomeno

- Reactions:
Ma è lui?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"Il cuore di Dio è giallorosso"
Toninho Cerezo
Toninho Cerezo
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
E` un fake fatto con l'Intelligenze Artificiale.
Br-I.A.-n Cristante
Br-I.A.-n Cristante
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Ma pure per le coppe siamo passati da conta solo vincere e scrivere il nome sull'albo d'oro (per deridere l'Atalanta) a festeggiare le finali persa prima e segarsi su una semifinale persa perché a Maggio eravamo in corsa (le semifinali le giocavamo pure prima...).ingresso20libero ha scritto: ↑lun 27 mag 2024, 22:00 Tra qualche anno conterà solo che siamo in serie A ormai
Ovviamente nel frattempo l'Atalanta vince l'Europa League disintegrando tutti...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Anto', ma quando vedi giocare Castagnetti, non pensi che il calcio sia un mistero?antoniocs ha scritto: ↑mar 28 mag 2024, 7:49 Ma pure per le coppe siamo passati da conta solo vincere e scrivere il nome sull'albo d'oro (per deridere l'Atalanta) a festeggiare le finali persa prima e segarsi su una semifinale persa perché a Maggio eravamo in corsa (le semifinali le giocavamo pure prima...).
Ovviamente nel frattempo l'Atalanta vince l'Europa League disintegrando tutti...
- NaVaJo
- Leggenda

- Reactions:
il problema non è solo avere Cristante fra i titolari. Cristante è anche utilissimo per carità, ma il problema è non cè di meglio.
Mi viene in mente Tommasi. sicuramente in quella rosa di centrocampisti che avevamo non brillava per classe, ma il suo contributo era essenziale. Ecco vorrei un ristante in rosa con altri centrocampisti tipo de rossi Strootman Radja ecc.
gente che prepara la calce e la porta serve. poi però servono i mastri che creano e costruiscano con fantasia e robustezza.
Mi viene in mente Tommasi. sicuramente in quella rosa di centrocampisti che avevamo non brillava per classe, ma il suo contributo era essenziale. Ecco vorrei un ristante in rosa con altri centrocampisti tipo de rossi Strootman Radja ecc.
gente che prepara la calce e la porta serve. poi però servono i mastri che creano e costruiscano con fantasia e robustezza.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- robfel3000
- Fuoriclasse

- Reactions:
Secondo me più che Tommasi che era indiavolato in campo e niente a che vedere con cristante assomiglierebbe ad un cristiano ZanettiNaVaJo ha scritto: ↑mar 28 mag 2024, 11:09 il problema non è solo avere Cristante fra i titolari. Cristante è anche utilissimo per carità, ma il problema è non cè di meglio.
Uno dei principali ostacoli a tali esplorazioni ancora oggi è il rapporto dell'uomo con il profitto e il potere.
Il nostro rapporto con il profitto ci mantiene infantili e sabota il nostro stesso progresso.
Il nostro rapporto con il profitto ci mantiene infantili e sabota il nostro stesso progresso.
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
antoniocs ha scritto: ↑mar 28 mag 2024, 7:49 Ma pure per le coppe siamo passati da conta solo vincere e scrivere il nome sull'albo d'oro (per deridere l'Atalanta) a festeggiare le finali persa prima e segarsi su una semifinale persa perché a Maggio eravamo in corsa (le semifinali le giocavamo pure prima...).
Gosha
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Cristante somiglia a Cristiano Zanetti?robfel3000 ha scritto: ↑mar 28 mag 2024, 12:07 Secondo me più che Tommasi che era indiavolato in campo e niente a che vedere con cristante assomiglierebbe ad un cristiano Zanetti