Bryan Cristante

Rosa e staff
Rispondi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Bryan Cristante

Messaggio da siamocosì »

ingresso20libero ha scritto: lun 27 mag 2024, 20:07 Per me un dramma, abbiamo visto vincere Napoli scudetto e Atalanta Europa League
Degli allori altrui i rodimento passa il giorno dopo. La trasferta di milano la racconteremo ai nipoti come quella di leverkusen dello scorso anno.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

NaVaJo ha scritto: lun 27 mag 2024, 20:19 Sesti posti e possibili finali, non sicure
Ecco cosa ci hanno portato mezze figure come lui.
È ora di fare repulisti
Giuro che per me 3 o 6 posto pari sono
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

siamocosì ha scritto: lun 27 mag 2024, 21:24 Giuro che per me 3 o 6 posto pari sono
Beh io vorrei puntare prima o poi anche a giocarmi il primo.
Tutto qui
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Tra qualche anno conterà solo che siamo in serie A ormai
Immagine
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da deacon frost »

Alfa70 ha scritto: lun 27 mag 2024, 19:35 pensa se al posto sua ce stava qualcun altro capace a gioca' a pallone
Mkhitaryan e Matic :sud: :sud:
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da deacon frost »

siamocosì ha scritto: lun 27 mag 2024, 21:24 Giuro che per me 3 o 6 posto pari sono
Per me sono pari, se porti a casa la coppa (anzi forse meglio il 6° posto e la coppa)
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da voeller9 »

Ma è lui?
Screenshot_2024-05-27-20-31-59-243_com.google.android.youtube.jpg

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"Il cuore di Dio è giallorosso"

Toninho Cerezo
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

E` un fake fatto con l'Intelligenze Artificiale.

Br-I.A.-n Cristante
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

ingresso20libero ha scritto: lun 27 mag 2024, 22:00 Tra qualche anno conterà solo che siamo in serie A ormai
Ma pure per le coppe siamo passati da conta solo vincere e scrivere il nome sull'albo d'oro (per deridere l'Atalanta) a festeggiare le finali persa prima e segarsi su una semifinale persa perché a Maggio eravamo in corsa (le semifinali le giocavamo pure prima...).
Ovviamente nel frattempo l'Atalanta vince l'Europa League disintegrando tutti...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

antoniocs ha scritto: mar 28 mag 2024, 7:49 Ma pure per le coppe siamo passati da conta solo vincere e scrivere il nome sull'albo d'oro (per deridere l'Atalanta) a festeggiare le finali persa prima e segarsi su una semifinale persa perché a Maggio eravamo in corsa (le semifinali le giocavamo pure prima...).
Ovviamente nel frattempo l'Atalanta vince l'Europa League disintegrando tutti...
Anto', ma quando vedi giocare Castagnetti, non pensi che il calcio sia un mistero?
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

il problema non è solo avere Cristante fra i titolari. Cristante è anche utilissimo per carità, ma il problema è non cè di meglio.
Mi viene in mente Tommasi. sicuramente in quella rosa di centrocampisti che avevamo non brillava per classe, ma il suo contributo era essenziale. Ecco vorrei un ristante in rosa con altri centrocampisti tipo de rossi Strootman Radja ecc.
gente che prepara la calce e la porta serve. poi però servono i mastri che creano e costruiscano con fantasia e robustezza.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

NaVaJo ha scritto: mar 28 mag 2024, 11:09 il problema non è solo avere Cristante fra i titolari. Cristante è anche utilissimo per carità, ma il problema è non cè di meglio.
Mi viene in mente Tommasi. sicuramente in quella rosa di centrocampisti che avevamo non brillava per classe, ma il suo contributo era essenziale. Ecco vorrei un ristante in rosa con altri centrocampisti tipo de rossi Strootman Radja ecc.
gente che prepara la calce e la porta serve. poi però servono i mastri che creano e costruiscano con fantasia e robustezza.
Secondo me più che Tommasi che era indiavolato in campo e niente a che vedere con cristante assomiglierebbe ad un cristiano Zanetti
Uno dei principali ostacoli a tali esplorazioni ancora oggi è il rapporto dell'uomo con il profitto e il potere.
Il nostro rapporto con il profitto ci mantiene infantili e sabota il nostro stesso progresso.
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

antoniocs ha scritto: mar 28 mag 2024, 7:49 Ma pure per le coppe siamo passati da conta solo vincere e scrivere il nome sull'albo d'oro (per deridere l'Atalanta) a festeggiare le finali persa prima e segarsi su una semifinale persa perché a Maggio eravamo in corsa (le semifinali le giocavamo pure prima...).
Gosha
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

l'importante è partecipare
Immagine
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

robfel3000 ha scritto: mar 28 mag 2024, 12:07 Secondo me più che Tommasi che era indiavolato in campo e niente a che vedere con cristante assomiglierebbe ad un cristiano Zanetti
Cristante somiglia a Cristiano Zanetti?

Immagine
Immagine
Rispondi