Per me sulla carriera di Bianchi (Carlos) pesa aver fatto sempre piuttosto male in Europa, per il resto niente da dire, un altro vincente.
Mercato estivo 2023
- joe
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2023
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Connesso
Mi sembrava che l'avessi messo dietro a Capello, Liedholm ed Herrera, invece sta avanti.joe ha scritto: ↑dom 2 lug 2023, 19:19 Stiamo parlando di epoche completamente diverse. Oggi il mercato degli allenatori si e' globalizzato, il confronto coi trofei sta in piedi se vuoi in parte per Capello.
Poi se qualcuno qua sta stravolgendo sei tu che lo fai con le mie parole: dimmi dove ho detto che Mourinho non e' un vincente, o che non e' un grande allenatore.
Poi se vuoi fare i giochetti, fai pure.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Ma non si tratta di fare i giochetti: parlando di "allenatori piu' forti nella storia della Roma" (che era il commento originale) mi pare non abbia fatto bene come i succitati.
Se parliamo in termini di valore assoluto anche al di fuori di Roma, sta nel gruppo di quelli piu' forti, incluso Carlos Bianchi (bleah) come diceva antoniocs.
In termini assoluti non credo che il semplice conto dei trofei sia un argomento valido. Non solo allenatori di epoche diverse hanno avuto diverse opportunita' di vincere e diversa qualita' di squadre, ma anche i trofei non sono tutti uguali. Per dire, io penso che come valore assoluto la Champions vinta da Mou col Porto valga come 3 champions vinte guidando un top club. Se vinci la Bundesliga alla guida del Bayern e' tipo il minimo sindacale.
Dopodiche' mi pare ti dia fastidio che io non baci i piedi a San Mou; e chettedevodi', ce ne faremo na ragione

il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
guarda l'unico che regge il confronto era il mago che ha allenato in francia spagna italia e portogallo oltre che in 3 nazionali era molto più globale lui di moujoe ha scritto: ↑dom 2 lug 2023, 19:19 Stiamo parlando di epoche completamente diverse. Oggi il mercato degli allenatori si e' globalizzato, il confronto coi trofei sta in piedi se vuoi in parte per Capello.
Poi se qualcuno qua sta stravolgendo sei tu che lo fai con le mie parole: dimmi dove ho detto che Mourinho non e' un vincente, o che non e' un grande allenatore.
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
A me non dà fastidio niente, ho solo precisato.
Mourinho quelle coppe le ha vinte, altri no.
La coppa d'Inghilterra non vale, l'FA cup non vale?
I campionati e le coppe con il Porto non valgono?
Ha vinto molto di più degli allenatori che hai citato tu. È scritto e non si scappa.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
D' accordo.Ma Capello per esempio,ha sempre avuto a disposizione una Roma molto più forte della sua.Il Barone vabbè,come organico che te lo dico a fare?
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Mourinho sta a livello di Ferguson sec me.Sono quelli i termini di paragone adatti.Ancelotti,Guardiola.skunk18 ha scritto: ↑dom 2 lug 2023, 20:09 A me non dà fastidio niente, ho solo precisato.
Mourinho quelle coppe le ha vinte, altri no.
La coppa d'Inghilterra non vale, l'FA cup non vale?
I campionati e le coppe con il Porto non valgono?
Ha vinto molto di più degli allenatori che hai citato tu. È scritto e non si scappa.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Per molti è un bollito ed è il non gioco, anche sbirulino hanno scritto.Mike Foster ha scritto: ↑dom 2 lug 2023, 20:19 Mourinho sta a livello di Ferguson sec me.Sono quelli i termini di paragone adatti.Ancelotti,Guardiola.
Uno che ha vinto 26 trofei, ma è estate e fa caldo.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Detto da gente che nella vita non ha mai vinto manco un ambo al superenalotto tra l'altro.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Ma figurati io ho scritto solo che la penso come te,chi critica Mou avrà le sue ragioni.

- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
per me mou resta almeno altri 3 anni
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
No Mike, mica ce l'avevo con te.Mike Foster ha scritto: ↑dom 2 lug 2023, 20:30 Ma figurati io ho scritto solo che la penso come te,chi critica Mou avrà le sue ragioni.![]()
-
- Benaltrista
- Reactions:
L'unica condizione che, a mio avviso, avrebbe eventualmente agevolato l'addio di Mou non si è ahinoi verificata.
Per come sono andate le cose, se avesse lasciato, sarebbe stato come accannare un lavoro a metà.
Per come sono andate le cose, se avesse lasciato, sarebbe stato come accannare un lavoro a metà.
Non tremerai di fronte ai giganti