Bryan Cristante

Rosa e staff
Rispondi
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Bryan Cristante

Messaggio da ingresso20libero »

Mike Foster ha scritto: mar 28 mag 2024, 13:19 Miky in panchina non c'è lo ha mai messo Cristante.Adesso capisco tutto,ma non scherziamo dai.
Fonsecchia fece una cosa intelligente ai tempi, lo mise al centro della difesa proprio per sbloccare il centrocampo a livello di rapidità favorendo comunque il giro palla dalle linee arretrate in avanti mettendo a cc miky veretout etc infatti la Roma aveva perlomeno un'altra verticalità ed un'altra modalità di transizione in avanti che ora ci manca
Immagine
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da deacon frost »

siamocosì ha scritto: mar 28 mag 2024, 13:49 E non ha poco mercato, semplicemente mou non voleva venderlo vediamo che farà de rossi.
Non lo voleva vendere, perchè non ha avuto alternative.
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

se resta un'altra stagione finisce nella top15 dei giocatori con più presenze della nostra storia con gente come Panucci, Pruzzo e Ago, se ne dovesse fare 2 di stagioni finirebbe in top ten con Conti Nela e Tancredi... per fortuna la top5 è troppo lontana. Non mi merito Cristante in top 25 presenze della storia della Roma(attualmente 23°), figuriamoci in top 15 o top10.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Cristante nella hall of fame della Roma, che rate
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Se le discussioni vengono portate avanti inventandosi cose di sana pianta tipo "Cristante 50/60 partite buone l'anno" poi diventa buono veramente tutto.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Vero? Quasi come pellegrini da sempre tutto quello che ha
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Ma io che Pellegrini da` sempre tutto quello che ha non l'ho mai detto, tra l'altro e` una cosa che per me non fa` nessun giocatore, neanche quelli che ci ricordiamo per la garra tipo De Rossi o Naingollan lo faceva sempre, poi tra non dare sempre tutto e fare allusioni/credere a complotti vari c'e` una differenza abissale. Ci sarebbe pure da chiedersi perche` non fai le pulci a quello che da` Cristante in alcune partite, visto che si addormenta 4-5-6-7 volte sulla palla in gare tipo Empoli-Roma, ma ovviamente non te lo chiedi e porti avanti la retorica del campione di moralita` perche` hai deciso cosi` tu a prescindere. Tu "Cristante 50/60 partite buone l'anno" lo dici per davvero e ci provi a portare avanti le tue teorie, e` come se uno scrivesse che Smalling non salta una partita per infortunio dal 2013, e` proprio una bojata comprovata.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Io mica devo portare teorie. Io porto il mio punto di vista che come il tuo è assolutamente ininfluente sui destini della roma
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Claudio_asr ha scritto: mar 28 mag 2024, 15:24 Cristante nella hall of fame della Roma, che rate
Questa non te la perdono. :lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

siamocosì ha scritto: mar 28 mag 2024, 16:16 Io mica devo portare teorie. Io porto il mio punto di vista che come il tuo è assolutamente ininfluente sui destini della roma
Ma infatti se rimangono Pellegrini o Cristante lo decidono in primis loro due, poi il mercato (che domanda hanno) e infine la Roma e chi la gestisce, non lo decidiamo ne io ne te.

Noi rispondiamo semplicemente delle nostre opinioni e della nostra coerenza.

Per me Pellegrini e` un giocatore assolutamente migliorabile con disponibilita` diverse da quelle che abbiamo avuto negli ultimi anni, manca di continuita` ma ti ha fatto 43 gol nelle ultime 4 stagioni contribuendo a vittorie/passaggi di turno dirimenti (Shaktar, Ajax, Lazio, Napoli, Feyenoord x 2, Bodo, Leicester, etc.) Non ho mai detto che e` un fenomeno o che e` il giocatore piu` continuo dell'universo. A volte sbaglia malamente ma tendenzialmente gli si tende a richiedere una giocata di grado molto piu` difficile di quella che viene richiesta a un Cristante e, come fatto notare l'altro giorno da un altro utente, la Roma sostanzialmente gira quando gira lui.

Cristante e` un buon giocatore che fa` il compitino, spesso e volentieri le sue partite sono limitate al passaggio facile e all'occupazione delle linee. Come Pellegrini sono giocatori che puoi facilitare o mettere in difficolta` a seconda del sistema che usi (Pellegrini se ha una catena di fascia accanto in un 4-2-3-1/4-3- fa meglio, Cristante se lo metti regista in un sistema senza doppio mediano ma nel cui quando lui ha la palla i compagni fanno un passo in avanti invece che indietro diventa il trequartista piu` pericoloso della squadra avversaria). Nel contesto di consegne 'meno ambiziose' di quelle attribuite a Pellegrini, il numero di partite deficitarie di Cristante e` cmq alitssimo e se dici che fa 50-60 partite buone l'anno ti copri semplicemente di ridicolo, poi so` scelte tue.

"Cristante 50/60 partite buone l'anno" e` farla fuori dal vasetto di qualche km, e` come se io scrivessi che l'altro vale De Bruyne.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Vabbe dopo aver letto che abbiamo perso col bayer perché non abbiamo fatto turnover contro Napoli e Juventus penso sia bono tutto ormai. È un ottimo comico
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Claudio_asr ha scritto: mar 28 mag 2024, 16:47 Vabbe dopo aver letto che abbiamo perso col bayer perché non abbiamo fatto turnover contro Napoli e Juventus penso sia bono tutto ormai. È un ottimo comico
Te invece sei solo scorretto come al solito visto che non ho detto questo. Io ho detto che mi sarebbe piaciuto giocarmela al massimo con i giocatori riposati

NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Ad ascoltare bene DDR, ha detto più o meno cio che disse Mou: danno tutto, è che pii do questo non sono
Sarebbe ora di pretendere giocatori forti.
A me preoccupa questo livellamento in basso delle aspettative. Stiamo diventando il Torino dei ricchi ...
Che poi dopo Totti per me conta la maglia e stop.
Dentro ci devono stare campioni ..
Io me so rotto di guardare gli altri vincere
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Ad ascoltare bene DDR, ha detto più o meno cio che disse Mou: danno tutto, è che pii do questo non sono
Sarebbe ora di pretendere giocatori forti.
A me preoccupa questo livellamento in basso delle aspettative. Stiamo diventando il Torino dei ricchi ...
Che poi dopo Totti per me conta la maglia e stop.
Dentro ci devono stare campioni ..
Io me so rotto di guardare gli altri vincere
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Due anni fa, dopo un periodo di magra di quasi tre lustri, abbiamo vinto noi. Era la terza coppa europea, ma quella dovevamo disputare e quella abbiamo vinto. Eviterei paragoni forti con Torino o Fiorentina in un senso e Real Madrid in un altro: siamo la Roma, con limiti e pregi e con la necessità di rendere Cristante un ingranaggio e non un perno, idem Pellegrini.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Rispondi