[Serie A] Campionato 2021/22

Rispondi
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Campionato 2021/22

Messaggio da skotos »

Tony Brando ha scritto: mar 17 mag 2022, 10:09 Mi par di capire che un po' di operazioni siano già definite.

Dietro out Ramos e Acerbi e dentro Romagnoli e Casale e aggiungono Parisi terzino.

A centrocampo devono sostituire Leiva, vediamo se con un'altra operazione a basso costo o vendono effettivamente SMS e si finanziano due acquisti.
in realtà io ho capito che perdono Ramos sicuro, Patric è in scadenza, Acerbi è in rotta con tutti ma non se lo accolla nessuno, Leiva scade e se ne va, Strakosha e Reina scadono e se ne vanno.
Con i soldi di MS devono rifare portieri, difesa, centrocampo e vice Immobile. auguri.
p.s. Romagnoli ad ora ha declinato l'offerta di Lotito.
...però "la pirateria uccide il calcio"
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

il_noumeno ha scritto: lun 16 mag 2022, 20:16 Io credo di aver chiesto durante Samp Roma se giocava sempre così o era il solito giocatorino che contro di noi pare un fenomeno.

P.s: che tu mi spaventi, già te l’ho detto
Io l'ho visto al derby che ha deciso con un gol con i controcaxxi e ieri. Samp-Roma non ho potuto vederla.
Lui é uno di quelli su cui effettivamente bisogna capire quanto può essere continuo e non restare un kharja ma poter diventare qualcosa di più. Le doti le ha e sa calciare pure molto bene le punizioni. Io ci avrei investito prendendolo a 4 spicci dell'Ascoli, dove avendolo visto un paio di volte avevo capito che era uno da serie A. La scorsa estate avevo sponsorizzato lui, quello stronzo di Maenpaa e Lucca come investimenti low cost per allungare la rosa.Aggiungo che il fatto di aver giocato in Germania é un elemento che di solito facilita il calciatore extracomunitario ad ambientarsi all'italia.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
stranezze
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da stranezze »

ManoloAsr ha scritto: mar 17 mag 2022, 10:43 Non mi aspettavo la Lazio quinta. Ha fatto un buon lavoro Sarri

Magari il Verona fa il colpaccio all’Olimpico e quinti non ci arrivano...
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

stranezze ha scritto: mar 17 mag 2022, 12:28 Magari il Verona fa il colpaccio all’Olimpico e quinti non ci arrivano...
Con noi che giochiamo prima è molto difficile. Sanno già se gli serve il punto o no, non si mettono a scoprirsi.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

La lazio è quinta dal pareggio col Bologna. Pensiamo ad arrivare sesti che non è per niente scontato.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

ManoloAsr ha scritto: mar 17 mag 2022, 10:43 Non mi aspettavo la Lazio quinta. Ha fatto un buon lavoro Sarri

Così da ottobre potrà tornare a lamentarsi perché dovrà giocare il giovedì e la domenica.
E lo farà per tutto l'anno, con l'obiettivo poi di arrivare quinto o sesto per entrare in Europa, e poi lamentarsi nuovamente.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Questione di prospettiva a parte (cioè magari il prossimo anno i nuovi acquisti andranno meglio) il mercato invernale della Fiorentina è stato fallimentare
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

La nuova maglia della Juve pare una strada
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Jean Louis Scipione ha scritto: mar 17 mag 2022, 15:21 La nuova maglia della Juve pare una strada
"Quello che conta e` il percorso"
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Nota di biasimo tardiva per Allegri. Alla faccia della sportività e della correttezza è l’unico allenatore che ha smesso di giocare e far giocare una volta senza obiettivi. Sempre col ghigno, mi raccomando.
...però "la pirateria uccide il calcio"
Vecchio Drago
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Vecchio Drago »

Jean Louis Scipione ha scritto: mar 17 mag 2022, 15:21 La nuova maglia della Juve pare una strada
Beh con la Jeep come sponsor mi pare il minimo

… scusate
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Dove la vuoi piazzare la “vecchia battona” scusa?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

skotos ha scritto: mar 17 mag 2022, 20:44 Nota di biasimo tardiva per Allegri. Alla faccia della sportività e della correttezza è l’unico allenatore che ha smesso di giocare e far giocare una volta senza obiettivi. Sempre col ghigno, mi raccomando.
Del resto chissa` quante registrazioni di Non E` La Rai dove cantavano col playback si sara` visto negli ultimi 2 anni...
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Muso cortissimo.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Freddo ha scritto: mar 17 mag 2022, 8:35 Vendono MS e fanno mercato, mica investono
È pur vero che lotito ancora chiede una cifra che i top club non credo vorranno soddisfare
Rispondi