no la percezione la da` anche la quantita` delle cose scritte o non scritte
Mercato estivo 2023
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2023
no la percezione la da` anche la quantita` delle cose scritte o non scritte
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
C'è pure un calcio d'angolo non dato, non si capisce il motivo, era evidente, ma quella merda di arbitro guardava altrove.Loryfab ha scritto: ↑dom 2 lug 2023, 22:41 La gestione dei cartellini incide molto più del rigore non dato.
La Roma alla faccia del Mourinho catenacciaro e senza gioco, ha costruito molte più occasioni del Siviglia, ha segnato su azione e subito un autogol, è stata decimata da entrate dure non punite e da cartellini estratti con grande fervore ma a senso unico.
Il non riconoscere l'impatto arbitrale su quella partita vuol dire mettere le basi per costruire verità atte a sostenere le proprie tesi. Ne più ne meno.
Le ammonizioni? Di che parliamo dai, è passato un mese, e c'è chi va in vacanza e siamo sesti.
Va bene così.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Questa finale rubata è una ferita che non si rimarginerà facilmente. Sarebbe stato l'incastro perfetto, coppa in bacheca e Mourinho che se ne va dopo aver fatto il miracolo e noi con una Supercoppa da giocare e la speranza di superare quota 63faro ha scritto: ↑dom 2 lug 2023, 22:48 la Roma meritava di vincere la finale
l'ha persa sostanzialmente perche' l'arbitro l'ha indirizzata in un certo modo (oltre al rigore) e, in parte, anche per qualche errore di troppo (continue proteste che non hanno avuto altro effetto che quello di indispettire un arbitro gia' in confusione a dire poco, i cambi)
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
faccio un esempio:
il Siviglia ha vinto la coppa
se devi dire, da osservatore il piu' [ossibile obiettivo come e' stata la stagione del Siviglia e quali prospettive future se ne possano evincere che dici, "grande stagione" ? io non credo proprio
questo da osservatore che cerca di capire l'oggi per sperare nel domani
da tifoso, e' chiaro che se vinci una coppa puoi anche arrivare sedicesimo, sti cazzi, godi e basta
se devi dire, da osservatore il piu' [ossibile obiettivo come e' stata la stagione del Siviglia e quali prospettive future se ne possano evincere che dici, "grande stagione" ? io non credo proprio
da tifoso, e' chiaro che se vinci una coppa puoi anche arrivare sedicesimo, sti cazzi, godi e basta
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Hai interpretato bene perchè da @oswald leggo che siamo sempre sesti, e mai che ci hanno rubato l'Europa League.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 2 lug 2023, 22:52 ma @skunk18 non fa un discorso di sostenere il contrario
fa un discorso di quantita`, perche` la polarizzazione si crea anche con la quantita` non solo con la 'vicinanza a un polo'
se mi scrivi 500 messaggi sui sesti posti e manco uno che meritavo di vincere la finale non c'e` bisogno che non mi contraddici quando dico che meritavo di vincere la finale
oh interpreto @skunk18 quindi posso sbagliare
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
lo leggi perche' @oswald cerca di dare un giudizio che possa permetterci di capire se il domani possa essere migliore, tutto qui
le "bravate" di Taylor su questo non ci dicono molto
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Comunque con i rigori abbiamo due ordini di problemi. Il primo è che ce li devono fischiare (e già qui sappiamo che sotto il tentato omicidio o il giocatore avversario che fa ball handling è difficile). Il secondo è che li dobbiamo segnare.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Invece per il Siviglia penso si possa parlare di grande stagione. Avesse fatto 15 punti in più in campionato sarebbe sempre rimasta una squadra categorie sotto real e barcellona, perciò il loro sarebbe stato sempre un domani in cui più di una Europa League non avrebbero potuto vincere.faro ha scritto: ↑dom 2 lug 2023, 22:57 faccio un esempio:
E lo sarebbe stata anche per noi.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Faro ma che cazzo dici?
Per me conta il presente.
Mi hanno rubato una coppa.
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Fammi vince una EL, oh non l'ho mai vinta.antoniocs ha scritto: ↑dom 2 lug 2023, 23:03 Invece per il Siviglia penso si possa parlare di grande stagione. Avesse fatto 15 punti in più in campionato sarebbe sempre rimasta una squadra categorie sotto real e barcellona, perciò il loro sarebbe stato sempre un domani in cui più di una Europa League non avrebbero potuto vincere.
E lo sarebbe stata anche per noi.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ho detto che è superfluo ribadire che meritavamo la vittoria è una cosa riconosciuta.Jack l'Irlandese ha scritto: Perche` e` superfluo?
Se a ogni considerazione sul fatto che i piazzamenti in campionato negli ultimi tre anni sono stati condizionati dal cammino nelle coppe bisogna rispondere in qualsiasi angolo di forum con i piazzamenti dell'Atalanta di 3 e 4 anni fa, perche` e` superfluo ricordare che meritavamo di qualificarci alla CL tramite il trofeo questa'anno?
E` superfluo pure quell'altra considerazione allora.
Nel giudizio su gruppo e allenatore ci devono entrate entrambe, no?
Quell'altra considerazione secondo me lascia il tempo che trova ogni stagione è a se e non è mai uguale alla precedente.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Devi chiederlo ai Friedkin, se ti portano i campioni la vinci. Senza non ci riesci nemmeno con Mourinho contro il papadopulo spagnolo
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
faccio un esempiofaro ha scritto: ↑dom 2 lug 2023, 22:57 faccio un esempio:
l'utente Tizio su 600 messaggi che scrive sul forum in 580 difende Mourinho in 20 ne discute alcune scelte
ti posso assicurare che Tizio rientra facilmente nella categoria di quelli additati con "fate passare Mourinho per infallibile e ogni cosa che dice o fa` ve la fate andare bene"
e` scontato che Mourinho non sia infallibile dato che e` un essere umano? si.
se non lo scrive 50 volte quell'utente che Mourinho non e` infallibile glielo accollano come punto di vista? si
la Roma (Mourinho, questo gruppo) meritava di vincere la finale e quindi qualificarsi alla CL? si.
mi posso aspettare che per quanto scontato su 600 messaggi sul Mourinho e il gruppo che non si qualifica alla CL da tot anni, lo puoi scrivere almeno 20-30 volte?
poi la mia non e` una difesa di Mourinho, sto` facendo semplicemente un'analisi di come si sedimentano opinioni e percezioni nel forum.
la quantita` affermazioni sposta, "polarizza" quanto l'assenza di negazioni.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
E i soldi della Champions