Quello dovevamo fare e quello abbiamo vinto, ribadisco.faro ha scritto: ↑mer 29 mag 2024, 7:35 io non leggo di molti che sputano sulla Conference, mentre mi sembra di percepire tanta suscettibilita' se uno da a quel trofeo, gioia personale molto grande, il suo giusto valore
cioe', se vinco la Coppa Italia gioisco come un riccio ma nn e' che per 3 anni vado in giro a dire che so' dominante perche' ho vinto la Coppa Italia, tutto qui
che poi, sia chiaro: magari vincerla che non e' manco facile![]()
Bryan Cristante
-
FoveaASR
- Leggenda

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Bryan Cristante
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- faro
- Hall of Fame

- Reactions:
e chi dice il contrario
- robfel3000
- Fuoriclasse

- Reactions:
Ma tra festeggiare ed essere felici per la conference e la consapevolezza che il suo valore è quello io non vedo contraddizioni
Nessuno sminuisce il trofeo solo gli si dà il giusto peso
Nessuno sminuisce il trofeo solo gli si dà il giusto peso
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
- robfel3000
- Fuoriclasse

- Reactions:
Si ma sono sei anni che quello che dobbiamo fare è entrare in Champions e falliamo
Addirittura l anno scorso senza la Juve e quest' anno com cinque posti
Non è che dimentichiamo i fallimenti perché abbiamo vinto una coppa in cui la Fiorentina fa due finali consecutive
Ripeto
Stiamo diventando laziali senza accorgecene ed infatti mi sono pure stancato di farlo presente e mi taccio
Tenetevi i vostri idoli mosci
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
- NaVaJo
- Leggenda

- Reactions:
- Stato: Connesso
il problema è che non dovrebbero proprio esserci più idoli.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- robfel3000
- Fuoriclasse

- Reactions:
No no non parli di sfiga e vai avanti con i seJack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 29 mag 2024, 1:48
La Roma di errori ne ha fatti eh, ma non riconoscere che ha avuto una sfiga colossale proprio coi giocatori che dovevano essere gli uomini mercato e` abbastanza ingeneroso. Ma cribbio ma se all'Inter gli si rompeva per 10 mesi Onana due giorni prima di darlo allo United faceva lo stesso mercato, la stessa stagione, vendendo magari Lautaro, oppure Barella + Bastoni? Se all'Atalanta gli si rompeva Hojlund 5 giorni prima e non prendeva De Ketalere e Scamacca?
- robfel3000
- Fuoriclasse

- Reactions:
Esatto
Pare semplice dire che si tifa per la Roma non per i calciatori eppure ce ne dimentichiamo troppo spesso
-
FoveaASR
- Leggenda

- Reactions:
*si tenessero, se parli di idoli. Io non ne ho.robfel3000 ha scritto: ↑mer 29 mag 2024, 8:18 Si ma sono sei anni che quello che dobbiamo fare è entrare in Champions e falliamo
Addirittura l anno scorso senza la Juve e quest' anno com cinque posti
Non è che dimentichiamo i fallimenti perché abbiamo vinto una coppa in cui la Fiorentina fa due finali consecutive
Ripeto
Stiamo diventando laziali senza accorgecene ed infatti mi sono pure stancato di farlo presente e mi taccio
Tenetevi i vostri idoli mosci
La Fiorentina a oggi ha fatto una finale e non l’ha vinta, vediamo stasera. In Champions non si entra perché hai lavorato male per sei anni, iniziamo a lavorare bene e ci entreremo.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- NaVaJo
- Leggenda

- Reactions:
per me con l' addio di Totti è finita un era.
sembra una tiritera fritta e rifritta, ma oramai l unica bandiera dovrebbe essere la maglia.
inutile innamorarsi di un giocatore, anche campione oggigiorno. Potrebbe lasciarti dopo un anno o due tranquillamente. Quindi se fai bene ti applaudo, altrimenti ciao ciao senza rimpianti.
e poi... siamo passati dal avere Montella Batistuta, Najanggolan a eunuchi come Pellegrini o giocatori normali come Cristante. non sono pippe ma neanche gente che ti cambiano la squadra.
le classifiche degli ultimi anni sono la dimensione loro e nostra. Aggiungo attuale, per avere una speranza per il futuro.
sembra una tiritera fritta e rifritta, ma oramai l unica bandiera dovrebbe essere la maglia.
inutile innamorarsi di un giocatore, anche campione oggigiorno. Potrebbe lasciarti dopo un anno o due tranquillamente. Quindi se fai bene ti applaudo, altrimenti ciao ciao senza rimpianti.
e poi... siamo passati dal avere Montella Batistuta, Najanggolan a eunuchi come Pellegrini o giocatori normali come Cristante. non sono pippe ma neanche gente che ti cambiano la squadra.
le classifiche degli ultimi anni sono la dimensione loro e nostra. Aggiungo attuale, per avere una speranza per il futuro.
- NaVaJo
- Leggenda

- Reactions:
la realtà della fiorentina è uguale, minore, maggiore della asRoma
-
FoveaASR
- Leggenda

- Reactions:
Ho corretto il post originale, volevo chiaramente dire che la Fiorentina ci è inferiore. In ogni caso, sono due anni che si trovano a fare la Conference e arrivano in finale, esattamente come abbiamo fatto noi nel 2022 vincendo, dando poi continuità al percorso europeo nelle due annate successive.
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- robfel3000
- Fuoriclasse

- Reactions:
E chi dice il contrario?
Ma tra l augurarsi di lavorare bene (chi non se lo augura?) e i soldi della Champions che ci vogliono per farlo ci passa molto
Senza entrare tra le prime cinque quest' anno dove vai ? Parametri zero e scommesse non programmazione
Aoh
Con le cinque che ti stanno avanti hai fatto 2 punti su quindici che così sono numeri ma nella realtà sono un sacco di partite che ti fanno stare male ,almeno io sto male quando perdiamo sarò strano io
Quando parlo di mediocrità quello intendo
E guarda io tifo la Roma non i giocatori ma credimi ogni volta che entra in campo io tifo per i cristante azmoun lo stesso karsdorp,spero sempre che mi smentiscano e sarei un totale deficiente se dovessi sperare che giochino male per darmi ragione
Io sento di avere ragione solo quando la Roma vince
2 punti su 15 mannaggia la puttana 2 punti su 15
I numeri non sono opinabili
-
FoveaASR
- Leggenda

- Reactions:
La frase in grassetto su quali basi poggia? Bologna e Atalanta sono entrate in Champions senza i soldi della Champions.robfel3000 ha scritto: ↑mer 29 mag 2024, 9:10 E chi dice il contrario?
Ma tra l augurarsi di lavorare bene (chi non se lo augura?) e i soldi della Champions che ci vogliono per farlo ci passa molto
Senza entrare tra le prime cinque quest' anno dove vai ? Parametri zero e scommesse non programmazione
Aoh
Con le cinque che ti stanno avanti hai fatto 2 punti su quindici che così sono numeri ma nella realtà sono un sacco di partite che ti fanno stare male ,almeno io sto male quando perdiamo sarò strano io
Quando parlo di mediocrità quello intendo
E guarda io tifo la Roma non i giocatori ma credimi ogni volta che entra in campo io tifo per i cristante azmoun lo stesso karsdorp,spero sempre che mi smentiscano e sarei un totale deficiente se dovessi sperare che giochino male per darmi ragione
Io sento di avere ragione solo quando la Roma vince
2 punti su 15 mannaggia la puttana 2 punti su 15
I numeri non sono opinabili
Perché sei convinto che servano quelle milionate per fare una squadra più forte di quella attuale? È un po’ in controtendenza col quadro generale, considerato chi ci è arrivato sopra.
Inoltre, come ampiamente spiegato da tutti i protagonisti, la Roma quest’anno ha più margine di operatività rispetto alle ultime due estati.
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Scusa ma chi dice che vuole solo 11 titolari? Io, per esempio, dico che invece di prenderne uno buono a centrocampo, se volessi cambiare tipologia, vendo anche uno dei miei che pesa, monetizzo oggi che sicuramente sarà più facile che domani, e ne prendo due.karlem ha scritto: ↑mer 29 mag 2024, 5:22 Vorrei far presente e rimarcare una cosa ovvia che viene sostanzialmente ignorata da quanti invocano rivoluzioni, cessioni e panchinamenti vari: una squadra che gioca 50+ partite a stagione non può assolutamente avere 11 titolari, se non vuole arrivare al momento cruciale in cui si giocano le partite decisive con le batterie scariche e aumentare esponenzialmente il rischio di restare a bocca asciutta, come sappiamo bene.
Deve averne almeno 14, almeno uno in più per reparto. Almeno.
Paredes e Pellegrini per esempio hanno due anni di contratto, cosa fai il prossimo anno?
Per cambiare ci vuole anche coraggio e soprattutto, devi saper vedere anche un pochino più lontano.
Pellegrini Paredes e Cristante, se li tieni, non possono essere panchinati altrimenti diventa sconveniente tenerli.
- karlem
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Allora: 1. come già detto da me e da altri, per venderli bisogna essere in tre, ci vuole l'interesse convergente di tutti i soggetti coinvolti, e sappiamo che per questi giocatori è piuttosto improbabile che ciò avvenga.paolo67 ha scritto: ↑mer 29 mag 2024, 9:32 Scusa ma chi dice che vuole solo 11 titolari. Io, per esempio, dico che invece di prenderne uno buono a centrocampo, se volessi cambiare tipologia, vendo anche uno dei miei che pesa, monetizzo oggi che sicuramente sarà più facile che domani, e ne prendo due.
Paredes e Pellegrini per esempio hanno due anni di contratto, cosa fai il prossimo anno?
Per cambiare ci vuole anche coraggio e soprattutto, devi saper vedere anche un pochino più lontano.
Pellegrini Paredes e Cristante, se li tieni, non possono essere panchinati altrimenti diventa sconveniente tenerli.
2. se dici 'non possono essere panchinati' significa che ragioni nei termini degli 11 titolari.
Se arriva Thuram Cristante non viene 'panchinato', semplicemente gioca 2500' invece di 4500', e sicuramente rende di più.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch