per massimo questo ed altroneverajoy ha scritto: e infatti oggi mi si è bucata la ruota in quelle buche di me#da di via di trigoria *****

per massimo questo ed altroneverajoy ha scritto: e infatti oggi mi si è bucata la ruota in quelle buche di me#da di via di trigoria *****
DDR16 ha scritto:rongoni con la lazio era secondo ad un punto dalla juve nel girone d'andata, nel ritorno la squadra non correva più e so arrivati settimi perché Erano pure scarsi, la cosa che però mi fa sperare è che noi non abbiamo quasi mai corso st'anno quindi il picco dovrebbe arrivare verso marzo, vedremo se avrò ragione
La squadra corre, ma non cambia ritmo, non ce riesce, e si affloscia.DDR16 ha scritto:rongoni con la lazio era secondo ad un punto dalla juve nel girone d'andata, nel ritorno la squadra non correva più e so arrivati settimi perché Erano pure scarsi, la cosa che però mi fa sperare è che noi non abbiamo quasi mai corso st'anno quindi il picco dovrebbe arrivare verso marzo, vedremo se avrò ragione
In un certo senso sì, la sua scuola calcio, il Fragata, è partner della Roma da qualche mese.Loddr16 ha scritto:Regà una domanda,ma Emerson lavora con la Roma?
di sicuro torni col daspo di gruppo di 5 annifaro ha scritto:se vai a contesta' torni minimo col morbillo
Eccallà,il maligno incombe su di noi ancoraLuke Skywalker ha scritto: In un certo senso sì, la sua scuola calcio, il Fragata, è partner della Roma da qualche mese.
Sicuro lui è uno dei fattori!Dany85 ha scritto:curci
e aggiungo averlo pagato, sempre che come dici tu non rientri nell'affaire Naingooswald ha scritto:A me sembra oziosa la discussione sugli effettivi giorni di stop. La cosa grave è aver preso nel mercato "di riparazione" un giocatore in condizioni fisiche precarie. Veramente un'operazione che assume senso solo se inserita nell'affaire Nainggolan.