[Champions League] Roma - BATE Borisov [09/12/2015]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Zarathustra
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Roma - BATE Borisov [09/12/2015]

Messaggio da Zarathustra »

si, ma manco gli giocano contro. Sono proprio persi
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
vigna85
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da vigna85 »

alectric ha scritto: Evidente...
accanimento terapeutico
sì all'eutanesia
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Zarathustra ha scritto:si, ma manco gli giocano contro. Sono proprio persi
Giocargli contro significherebbe giocare bene
Zarathustra
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Zarathustra »

Will.i.am ha scritto: Giocargli contro significherebbe giocare bene
:mmmmm:
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Gipsy Danger »

ValeriONE ha scritto:Come si fa a non capire che quei fischi sono di paura??
Paura di assistere all'ennesima stagione amara, condita da schiaffi e umiliazioni... la sindrome da accerchiamento di questa dirigenza sta rasentando la paranoia e sta acuendo le spaccature presenti nel popolo romanista.
ma durante la partita so pure d'accordo con te. Ma alla fine col passaggio comunque del turno, i fischi non se ponno sentì. So una cosa veramente senza senso.
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
vigna85
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da vigna85 »

Io penso che i fischi erano per portasse avanti per domenica
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ValeriONE »

Gipsy Danger ha scritto: ma durante la partita so pure d'accordo con te. Ma alla fine col passaggio comunque del turno, i fischi non se ponno sentì. So una cosa veramente senza senso.
No è esattamente la stessa cosa... perchè domenica vai ad affrantare il Napoli in queste condizioni... perchè hai rischiato fino all'ultimo di essere cacciato con un calcio nel culo dalla champions, dal BATE Borisov... ma de che stamo a parlà??
Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Gipsy Danger »

ValeriONE ha scritto: No è esattamente la stessa cosa... perchè domenica vai ad affrantare il Napoli in queste condizioni... perchè hai rischiato fino all'ultimo di essere cacciato con un calcio nel cu|o dalla champions, dal BATE Borisov... ma de che stamo a parlà??
tra i caroselli e i fischi, ce sarà una via de mezzo? na cosa umanamente comprensibile?
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
Mark
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Mark »

cmq notizia per tutti
ottavi da vedere solo su premium
no chiaro

o streaming

disperati quelli di mediaset...
LIBERI!
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Gipsy Danger ha scritto: ma durante la partita so pure d'accordo con te. Ma alla fine col passaggio comunque del turno, i fischi non se ponno sentì. So una cosa veramente senza senso.
Io invece la penso proprio al contrario...

Io durante la partita non fischio mai, al massimo insulto qualcuno per responsabilità individuali, perchè finchè la palla è in gioco la squadra va sempre sostenuta...

Al fischio finale ho vomitato i peggio insulti che conoscevo, accumulati in oltre 40 anni de pessime frequentazioni, e fischiato tanto da radunare tutte le pecore del basso lazio fino alla Campania e ad est per il Molise...

Perchè la prestazione è stata una delle più brutte che ricordi e merita solo fischi...

Detto questo a chi sperava de perde je dico solo de attaccasse ar cazzo e tira' forte...
Ma so' du' discorsi diversissimi...
Immagine
LupoGrigio
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LupoGrigio »

vigna85 ha scritto:Ho provato a mette da parte le emozioni e a guardare il disordine tattico
Il mio giudizio è molto peggio di quello che mi aspettassi

punto 1) Dzeko pressa da solo. Sono abbastanza sicuro che il dettame del mister, come sempre, è quello di far aggredire la difesa avversaria dai 3 di attacco. Iago e Iturbe puntualmente in ritardo, lasciando il bosniaco vittima della melina. Dopo qualche secondo la squadra si ricorda di alzare il baricentro, o almeno 2/3 di loro , quando ormai è troppo tardi per contrastare la ripartenza avversaria e allungando la squadra
punto 2) Neanche ve sto a di la linea difensiva. Ognuno per cavoli suoi, Rudiger non sa se indietreggiare o venire incontro al portatore di palla, florenzi si fa saltare di netto 2 volte, De Rossi costretto a fare da bodyguard
Punto 3) Dove è il centrocampo? De Rossi a fare il 3 centrale , naingollan che svaria dove capita, Pjanic non pervenuto
punto 4) possesso leeeento, linee di passaggio difficili con i giocatori che scappano via e non si vanno a cercare il pallone

conclusione, squadra totalmente persa da Garcia
Punto 1) Completamente d'accordo, aggiungerei che Dzeko se magna troppi gol, e lui prima di pressare deve segnare.
Per fortuna rientrano Salah e Gervinho, così Iturbe e Iago possono tornare in panca.
Punto 2) Manolas va salvato, come (quasi) sempre. Florenzi non è un terzino. Rudiger lento e disordinato.
La difesa, per una questione di valore dei singoli, è senza dubbio il nostro problema, ma non vedo colpe di garcia in questo.
Punto 3) Il centrocampo stasera mi sembra che abbia (come tutta la squadra) solamente aspettato, senza aggredire o provare a prendere possesso del gioco. Qui per me Garcia ha sbagliato, almeno nel primo tempo dovevi provare a vincerla con più convinzione.
Punto 4) D'accordo. Grandi responsabilità a mio avviso ce l'hanno Iturbe (giocatore inutile) e Iago Falque (un ectoplasma).

Sulla conclusione non sono d'accordo, direi piuttosto che stasera aveva tanta tanta paura, lui e i giocatori.
In ogni caso questa è una iniezione di fiducia ed entusiasmo per i giocatori, a freddo dimenticheranno i fischi e
ricorderanno di essere agli ottavi di champions con la Roma, cosa non del tutto scontata.
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

Mark ha scritto:cmq notizia per tutti
ottavi da vedere solo su premium
no chiaro

o streaming

disperati quelli di mediaset...
magari arrivano tutte e due in semi cosi son costretti a farle vedè per forza
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
Cenciology
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Cenciology »

ValeriONE ha scritto:Come si fa a non capire che quei fischi sono di paura??
Paura di assistere all'ennesima stagione amara, condita da schiaffi e umiliazioni... la sindrome da accerchiamento di questa dirigenza sta rasentando la paranoia e sta acuendo le spaccature presenti nel popolo romanista.
:inchino:
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014

Dopo 5 anni ha centrato una notizia
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

io me chiedo una cosa, ma ce vole cosi tanto a giocà a pallone? Ce vole tanto a fa un pressing sul portatore di palla? a fa un passaggio che manda in rete un tuo compagno? So pure ben pagati sti ragazzi pe fa sto mestiere cavolo, come fanno a non capi che se non corrono se non se danno una mano a vicenda affondano tutti insieme?

Cavolo garcia per me è mediocre, ma non credo fino a questo punto, florenzi che dice abbiamo lavorato tutti i giorni sul pressing e poi in campo il pressing lo fai su una sola azione che tra l'altro porta dzeko davanti al portiere solo soletto, ma lo fanno di proposito? Garcia o non Garcia se non se danno una svegliata loro per primi, i risultati saranno sempre gli stessi.

Per quanto riguarda i fischi in parte sono a favore di pallotta, ne ho sentiti anche durante la partita e non è giusto, ho sentito anche cori pro dzeko, a fine gara hanno fatto bene, pagano il biglietto e se lo devono pagare per vedere questo spettacolo fanno bene a fischiare.
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Non scherziamo, i fischi alla fine (perché solo alla fine la gente si è sfogata) ci stanno tutti. Per far capire che così facendo non andiamo avanti, che passare agli ottavi con la peggior difesa e senza battere una delle 3 squadre più deboli della competizione, ma tenendola in vita fino alla fine concedendole 4 punti su 6 è da biasimare. Abbiamo vinto 1 partita su 6!!!! E non abbiamo gioco.
...però "la pirateria uccide il calcio"
Rispondi