Davide Santon

Rispondi
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Davide Santon

Messaggio da LoryAsr98 »

voeller9 ha scritto: Meno male che ci eri andato leggero asd
Se metto la faccina che sorride alla fine non sono mai serio, fidati che messaggi molto più pesanti ne ho scritti contro altri, tipo Iturbe asd
Poi da quando è qui non gli ho mai detto nulla, anzi sono contento giochi benissimo.
E comunque non ho mai detto che la Roma col suo acquisto non sarebbe stata più in grado di giocare a calcio.
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

i dubbi erano anche i miei,ma gli insulti a lui a monchi e la fine del calcio a roma perche' arrivava santon mamma mia che pianto.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Bravo Davide.... continua così....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

sardaccio ha scritto:i dubbi erano anche i miei,ma gli insulti a lui a monchi e la fine del calcio a roma perche' arrivava santon mamma mia che pianto.
solo che "la fine del calcio" non lo scrive nessuno tranne quelli che descrivono le critiche degli altri con queste esagerazioni... mi permetto di dirlo dato che sono stato il piu` strenuo sostenitore estivo di Santon...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

Parli di forum o di social? Perché io ho beccato gente che diceva di volersi far rimborsare l’abbonamento per Santon e che con Santon era finita la Roma
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

forum. se leggi i commenti su facebook o youtube a qualsiasi cosa (non solo la Roma. ci puoi mettere Trump. Hilary Clinton. i M5S. la NFL. i Beatles.) sei te che scavi di proposito nella merLa. non e` un discorso di piazza specifica.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
superkagno
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da superkagno »

sardaccio ha scritto:sembrava fosse arrivato il male assoluto(insieme al ragazzino sconosciuto zaniolo),con santon sembrava la roma non potesse piu' giocare a calcio,ma la pippa si sta comportando bene(anche zaniolo promette bene sempre con calma vista l'eta),quanti giudizi di pancia e di rabbia si potrebbero risparmiare molte volte.
la valutazione di 10,5 milioni per santon, a luglio 2018 è stata scandalosa a detta praticamente di tutti gli addetti, tifosi, o semplici appassionati.
le opinioni si esprimono al momento in cui accadono i fatti, santon veniva da una serie di stagioni negative impressionanti unite a problemi fisici.
daje sù non è sempre #tuttapposto
ed ecco pallotta e monchi in "io speriamo che arrivo quarto"
superkagno
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da superkagno »

Jack l'Irlandese ha scritto:
solo che "la fine del calcio" non lo scrive nessuno tranne quelli che descrivono le critiche degli altri con queste esagerazioni... mi permetto di dirlo dato che sono stato il piu` strenuo sostenitore estivo di Santon...
e quante pernacchie hai preso....
un terzino bifascia vivo e vegeto serviva e si sta vedendo, per fortuna santon è resuscitato (questo si può dire).
adesso vediamo se prosegue così

ps
con "un santon" in rosa, roma-inter agosto 2017 la vinci facile e florenzi non deve farsi millemila minuti nella stagione del rientro da un doppio crociato...
ed ecco pallotta e monchi in "io speriamo che arrivo quarto"
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Immagine

Battute sul fisico di de rossi tra 3...2...1...
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Il più in forma in panchina. Un altro dogma del "mio calcio"
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da senza sensi »

se non gioca martedi non saprei più cosa pensare

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Fa sempre il suo.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

Daje Davide. Ottimo, un terzino vero è pure ambi fascia
frankolauro
Fenomeno
Fenomeno