Quanti ce ne stanno? Uno non rompeva i cojoni abbastanza? L’hanno clonato come la pecora Dolly?il_noumeno ha scritto: ↑gio 21 nov 2024, 20:16 Rega’ è un altro Adani, speravo fosse chiaro. L’ho postato per cazzeggiare in questo topic
Allegri vs Adani
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Allegri vs Adani
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
L'idiota senza nominarlo da del coglione a caressa che lo rimette a posto. Il nuovo format è inguardabile perchè mentre la bobo tv era almeno ironica e divertente in quello attuale si danno arie di seriosità quando faticano a mettere in fila frasi di senso compiuto in italiano.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Caressa ogni tanto spara qualche cazzata ma è un grande giornalista.
Adani il contrario.
Adani il contrario.
16/07/2025 

- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Ma che gli ha fatto Caressa, non lavoravano pure insieme?
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Mi pare che a Caressa non piace chi esalta troppo il calcio sudamericano, il giochismo ecc.il_noumeno ha scritto: ↑gio 16 gen 2025, 23:07 Ma che gli ha fatto Caressa, non lavoravano pure insieme?
16/07/2025 

- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Spesso fa capire che Caressa non è stato leale con lui e lo ha fatto fuori da Sky.il_noumeno ha scritto: ↑gio 16 gen 2025, 23:07 Ma che gli ha fatto Caressa, non lavoravano pure insieme?
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Te credo. Tra le scemeggiate in telecronaca e i teatrini con gli ospiti nei post partita si è praticamente cacciato da soloTony Brando ha scritto: ↑ven 17 gen 2025, 0:29 Spesso fa capire che Caressa non è stato leale con lui e lo ha fatto fuori da Sky.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Se sente un profeta
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
“Fa calcio” è peggio del “piuttosto che” nella classifica delle frasi del cazzo
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mi stavo ribaltando con la poltrona
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Leggenda
- Reactions:
A distanza di anni, si può dire che da quello scontro nessuno dei due ne sia uscito bene.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Personaggio ridicolo. Peraltro anche lui cambia analisi a seconda di come gli fa comodo. Lo scorso anno allegri era uno scemo perché non sapeva utilizzare vlahovic, quest'anno "vlahovic già non partecipa alla manovra, ma almeno deve fare gol. Non può sbagliare tutti i tocchi".
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Si. Ma resta il fatto che se tu sei intervistatore e l'intervistato è nervoso nel postpartita non puoi accanirti così
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
O non mi spiego come la rai non prenda provvedimenti cacciando questo cafone pagliaccio
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
nel video in cui dà del coglione a caressa mi è sembrato parecchio su di giri
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione