Edoardo Bove
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Edoardo Bove
Va benissimo l'agonismo ed è fondamentale in questo momento della Roma. Ma pure lui era troppo nervoso e si è allungato una marea di palloni rischiando di perderli, o perdendoli.
Deve crescere in questo e può farlo, oltre la foga ci vuole il sangue freddo in questi match.
Deve crescere in questo e può farlo, oltre la foga ci vuole il sangue freddo in questi match.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Finche` e` in campo rimedia falli (uno forse da rosso diretto), sporca tutte le manovre loro. Appena esce la verticalita` che acquisiscono perche` viene a mancare il suo pressing e` lampante. Sogno la marcatura a uomo su Luis Alberto nel derby.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Lo vedo in involuzione, penso che avrebbe bisogno di rifiatare e riordinare le idee.
Speriamo che Renato ci faccia la grazia di non rompersi subito di nuovo.
Speriamo che Renato ci faccia la grazia di non rompersi subito di nuovo.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Leggermente appannato oggi.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Poco da fare, è fondamentale per come va a tamponare ogni centrocampista avversario che crea superiorità o movimento, però tanta imprecisione e rischio nei falli.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 5 nov 2023, 21:13 Finche` e` in campo rimedia falli (uno forse da rosso diretto), sporca tutte le manovre loro. Appena esce la verticalita` che acquisiscono perche` viene a mancare il suo pressing e` lampante. Sogno la marcatura a uomo su Luis Alberto nel derby.
Dovrà trovare la misura, in questo si tradurrà la sua crescita.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Fermo restando che al momento è quasi insostituibile, e che corre per 5, deve imparare a non entrare sempre ma a lavorare più di posizione, per rallentare l'avversario.
Inoltre ieri ha perso delle palle pericolose, e ho visto qualche disattenzione/limite tecnico nella gestione della palla.
Detto questo è e sarà sempre più un ottimo giocatore.
Inoltre ieri ha perso delle palle pericolose, e ho visto qualche disattenzione/limite tecnico nella gestione della palla.
Detto questo è e sarà sempre più un ottimo giocatore.
- Mario Rossi
- Fenomeno
- Reactions:
Non bene ieri sera ma nemmeno così tanto male, risulta comunque importante nell'economia del gioco
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E secondo me il tuo sogno non è così lontano dalla realtà.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 5 nov 2023, 21:13 Finche` e` in campo rimedia falli (uno forse da rosso diretto), sporca tutte le manovre loro. Appena esce la verticalita` che acquisiscono perche` viene a mancare il suo pressing e` lampante. Sogno la marcatura a uomo su Luis Alberto nel derby.
Lo ha messo praticamente a uomo anche su Barella contro l'inter.
Ieri mi ha fatto impazzire quando praticamente ne ha sdraiati due nel giro di mezzo secondo. Poi è abbastanza furbo da evitare il più possibile i cartellini.
Ha un modo di porsi, anche dopo i falli, che aiuta molto.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Corre mediamente molto più dei suoi compagni a parità di minutaggio, è inevitabile che ogni tanto perda un po' di lucidità.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
-
- Promessa
- Reactions:
Fa tanto lavoro sporco ma continua a non piacermi. È un giocatore in meno in fase di impostazione. Da un centrocampista ogni tanto un passaggio di qualità te lo aspetteresti, lui sbaglia anche appoggi semplici.
Come avevo detto qualche mese fa mi sembra un Gattuso più scarso sia difensivamente che tecnicamente.
Può giocare in serie A solo per la voglia che ci mette ma Sanches nello stesso ruolo è proprio un altro livello.
Come avevo detto qualche mese fa mi sembra un Gattuso più scarso sia difensivamente che tecnicamente.
Può giocare in serie A solo per la voglia che ci mette ma Sanches nello stesso ruolo è proprio un altro livello.
- Mario Rossi
- Fenomeno
- Reactions:
Ragazzo serio ed impegnato, l'unica cosa che mi è piaciuto di Mourinho sono state le buone parole nei suoi confronti.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Ieri ha corso ma secondo me commette anche parecchi errori, è vero anche che da alcune sue giocate nascono le possibilità offensive nel finale: il recupero palla che fa nella loro metà campo e l'azione da sx saltando l'avversario ed entrando in area( un giocatore che salta l'uomo... Mi viene da piangere)
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Che poi fa il paio con l'azione di Celik, stile Theo Hernandez. Cose mai viste e che temo non rivedremo per un pezzo.pierpeter86 ha scritto: ↑ven 10 nov 2023, 17:00 Ieri ha corso ma secondo me commette anche parecchi errori, è vero anche che da alcune sue giocate nascono le possibilità offensive nel finale: il recupero palla che fa nella loro metà campo e l'azione da sx saltando l'avversario ed entrando in area( un giocatore che salta l'uomo... Mi viene da piangere)
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Bravo Rovella a togliergli la palla ok ma pure lui decisamente lento a passarla a Karsdorp o Lukaku. Sarebbe stata un'occasione da gol importante.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...