Parigi 2024 - Il sogno olimpico

Basket, tennis e altro
Rispondi
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Parigi 2024 - Il sogno olimpico

Messaggio da kawasaki »

Queste sono le olimpiadi dei millemila canali ma non ci si capisce un cazzo degli italiani in gara e di dove vederli. Su eurosport c'è un canale "Focus sull'Italia" che segue Musetti e tutto il resto non si sa dove cavolo vederlo, per non parlare della numerazione demenziale, alcuni sui 200 altri sui 250.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Parigi 2024 - Il sogno olimpico

Messaggio da il_noumeno »

In questi giorni abbiamo anche sentito ricordarsi di diritti delle donne gente col poster di uno stupratore di bambine (“scimmiette”, anzi) in cameretta.

Va pure detto che da qualche tempo sono venute meno un po’ di bandierine gialloblu, un po’ perché Trump incombe e tocca riposizionarsi, un po’ perché, a livello di diritti siamo più vicini alla visione del mondo di Orban e di Putin e ‘sta cosa conterà sempre più dell’Ucraina. Devo dare atto a uno come Boldrin di essere l’unico nel mondo dei presunti liberali e tutta l’area di riferimento di un giornale con più vicedirettori che lettori, di essere l’unico a mostrare un minimo di coerenza nella lettura della realtà: dalla Russia al medioriente, passando per i fatti di questi giorni.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

Anche perché questo sarebbe il thread delle Olimpiadi.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

kawasaki ha scritto:Queste sono le olimpiadi dei millemila canali ma non ci si capisce un cazzo degli italiani in gara e di dove vederli. Su eurosport c'è un canale "Focus sull'Italia" che segue Musetti e tutto il resto non si sa dove cavolo vederlo, per non parlare della numerazione demenziale, alcuni sui 200 altri sui 250.
Con Discovery plus va un pochino meglio, anche se, per esempio, è pieno di feed senza commento. Boh, speravo in qualche passo in avanti rispetto a Tokyo, invece siamo abbastanza al palo.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

Bio parcoooooo musoooo
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.

Non c'è altra strada.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Bravo muso
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Grande medaglia
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

Bronzo Musetti nel frattempo
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Quadarella quarta negli 800 sl

Mi sa che è il record dei quarti posti
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Muso infinito!
ASR
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Musetti ha fatto la storia del tennis italiano, contentissimo per lui. Ora sotto col doppio femminile.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

siamocosì ha scritto: sab 3 ago 2024, 21:10 Se i toni so questi Da entrambe le parti.
io mi astengo.
Per carità, fai bene. Però che palle.

Abbiamo passato anni senza grosse discussioni e mantenendo toni civili. Eppure tra Coronavirus, Ucraina-Russia e Governo Meloni ci sarebbero state tante occasioni di far danni.

Semplicemente mi sembra che l'aria stia cambiando di nuovo, tutto qua.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

il_noumeno ha scritto: sab 3 ago 2024, 21:12 In questi giorni abbiamo anche sentito ricordarsi di diritti delle donne gente col poster di uno stupratore di bambine (“scimmiette”, anzi) in cameretta.

Va pure detto che da qualche tempo sono venute meno un po’ di bandierine gialloblu, un po’ perché Trump incombe e tocca riposizionarsi, un po’ perché, a livello di diritti siamo più vicini alla visione del mondo di Orban e di Putin e ‘sta cosa conterà sempre più dell’Ucraina. Devo dare atto a uno come Boldrin di essere l’unico nel mondo dei presunti liberali e tutta l’area di riferimento di un giornale con più vicedirettori che lettori, di essere l’unico a mostrare un minimo di coerenza nella lettura della realtà: dalla Russia al medioriente, passando per i fatti di questi giorni.
Amico mio questa é una cazzata.
ASR
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

il_noumeno ha scritto: sab 3 ago 2024, 21:12 In questi giorni abbiamo anche sentito ricordarsi di diritti delle donne gente col poster di uno stupratore di bambine (“scimmiette”, anzi) in cameretta.

Lo avresti mai detto durante la pandemia?
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Io ho dato 8 euro a Discovery plus per essere sicuro di non perdere roba...

Comunque non sono d'accordo con @Daniel Faraday, per me Italia Polonia e Francia sono le più forti, un gradino sotto Slovenia e brasile. Occhio alla Slovenia che sovente un tiro sinistro alla Polonia lo ha tirato.

Ovviamente i padroni di casa e campioni in carica in semifinale saranno un osso durissimo, poi però se si arriva in finale vi prego iddio... Non ancora. Per favore.
Rispondi