Nella partita di Coppa l'ho visto giustamente imbufalito dopo una cazzata, l'ennesima, di Koné davanti l'area di rigore dove invece di scaricare palla di è incaponito in un tentativo di dribbling. Prima della partita a Mangiante aveva detto che bisogna giocare a massimo due tocchi. Immagino lo avesse detto anche ai calciatori, anche se da quello che sto leggendo in vari topic si sta nuovamente facendo passare per coglione il mister (addirittura la rivalutazione di Hermoso che a me piaceva molto ma che qui ha fatto cacare ogni singolo minuto che è stato in campo). Suppongo glielo avrà ribadito nell'intervallo e un milione di volte in partita. Ci sta che se uno continua a giocare non a 2 ma a 20 tocchi uno si incazzi pesantemente.
Matías Soulé Malvano
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Matías Soulé Malvano
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Con tutta la buona volontà, va detto che questo non ha ancora fatto vedere nulla di decisivo. Giovedì dopo i primi 10 minuti del st ero convinto che fosse la volta buona perché sembrava determinato e sembrava essere le chiave che portava a scardinare la partita. Alla fine, oltre al liscio davanti alla porta, si è incanalato di nuovo nell’ inutilità di tanta fuffa e zero risultati.
Ed è un peccato perché le qualità le avrebbe. Rischia di diventare un altro zaniolo.
Ed è un peccato perché le qualità le avrebbe. Rischia di diventare un altro zaniolo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Però in quel caso credo si fosse arrabbiato per un mancato passaggio di prima, un passaggio giusto, probabilmente il più giusto.aldodice26x1 ha scritto: Nella partita di Coppa l'ho visto giustamente imbufalito dopo una cazzata, l'ennesima, di Koné davanti l'area di rigore dove invece di scaricare palla di è incaponito in un tentativo di dribbling. Prima della partita a Mangiante aveva detto che bisogna giocare a massimo due tocchi. Immagino lo avesse detto anche ai calciatori, anche se da quello che sto leggendo in vari topic si sta nuovamente facendo passare per coglione il mister (addirittura la rivalutazione di Hermoso che a me piaceva molto ma che qui ha fatto cacare ogni singolo minuto che è stato in campo). Suppongo glielo avrà ribadito nell'intervallo e un milione di volte in partita. Ci sta che se uno continua a giocare non a 2 ma a 20 tocchi uno si incazzi pesantemente.
E ci sta ci mancherebbe ma non vorrei che lo fa con Soule' e non con uno più importante in rosa.
Soule' se ci si crede va protetto anche da chi vede un comportamento del genere da parte del tecnico e quindi spinge l'acceleratore su critiche ed insulti vari.
Sulle mancate giocate di Pellegrini nn ricordo scenate del genere per esempio.
Ranieri se parliamo di calcio non possiamo mai definirlo coglione e lo dice uno che lo ha criticato aspramente.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io anche. Tanto sto campionato è andato e dybala deve riposare. Le chance le deve avere altrimenti non capiremo mai se è il momento, l’annata storia di tutta la Roma, le possibilità scarse che ha avuto.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Io credo che l'incazzatura era verso Koné. Credo che anche da Sky la abbiano interpretata così. Poi quella la abbiano notata perché è stata ripresa dalla TV. Magari era la ventesima in partita e magari anche nelle partite precedenti si è imbufalito verso altri giocatori. Poi parlo solo di trasferta perché all'Olimpico stando allo stadio quei particolari mi sfuggirebbero. Non so se ci sono state inquadrature di Ranieri ad esempio sulle due cazzate di Pellegrini mi sembra contro il Genoa o in altre occasioni. So che spesso e volentieri lo ha messo in panchina.bibiroma ha scritto: ↑dom 26 gen 2025, 10:52 Però in quel caso credo si fosse arrabbiato per un mancato passaggio di prima, un passaggio giusto, probabilmente il più giusto.
E ci sta ci mancherebbe ma non vorrei che lo fa con Soule' e non con uno più importante in rosa.
Soule' se ci si crede va protetto anche da chi vede un comportamento del genere da parte del tecnico e quindi spinge l'acceleratore su critiche ed insulti vari.
Sulle mancate giocate di Pellegrini nn ricordo scenate del genere per esempio.
Ranieri se parliamo di calcio non possiamo mai definirlo coglione e lo dice uno che lo ha criticato aspramente.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Pellegrini lo ha declassato a riserva per un mese appena arrivato e ne ha fatto praticamente un caso umano in sala stampa ma conta se fa le faccette alla Nando Martellone. "Piu` faccette Nandoooo, piu` faccette!!!"aldodice26x1 ha scritto: ↑dom 26 gen 2025, 12:01 Io credo che l'incazzatura era verso Koné. Credo che anche da Sky la abbiano interpretata così. Poi quella la abbiano notata perché è stata ripresa dalla TV. Magari era la ventesima in partita e magari anche nelle partite precedenti si è imbufalito verso altri giocatori. Poi parlo solo di trasferta perché all'Olimpico stando allo stadio quei particolari mi sfuggirebbero. Non so se ci sono state inquadrature di Ranieri ad esempio sulle due cazzate di Pellegrini mi sembra contro il Genoa o in altre occasioni. So che spesso e volentieri lo ha messo in panchina.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Spero che il non-ingresso/utlizzo di Soule` oggi dipenda dal fatto che viene reputato pronto a dare un contributo contro l'Eintracht.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Speriamo di no,oggi se mettevi lui al posto di elsharawi non vincevi mai nella vita.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 26 gen 2025, 18:06 Spero che il non-ingresso/utlizzo di Soule` oggi dipenda dal fatto che viene reputato pronto a dare un contributo contro l'Eintracht.
Don’t be sad it’s over.
Be happy that it happened.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Dici al posto di esha?Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 26 gen 2025, 18:06 Spero che il non-ingresso/utlizzo di Soule` oggi dipenda dal fatto che viene reputato pronto a dare un contributo contro l'Eintracht.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Pensavo piu` invece di Shomu, quando ha tolto Celik. Shomurodov stiamo cercando di prestarlo a Empoli o Venezia, Soule` ha detto Ranieri che se lo tiene.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Sul 2 gol fa una grande cosa
E ne fa altre 2 che ti potevano costare caro. Serve provarlo in campionato, nelle partite ad eliminazione diretta può fare stupidaggini irrimediabili
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Non può fare il 5
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Per me non può fare l’esterno tutta fascia
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
“È un ragazzo valido. Quando ha la palla al piede deve determinare, rendersi pericoloso perché ha le qualità per farlo. Passare dal Frosinone alla Roma non è facile, serve carattere e personalità. Lui sta piano piano entrando in questo meccanismo. Ho molta fiducia in lui e sono convinto che ci farà vedere tutte le sue qualità”.
Don’t be sad it’s over.