Sono dati cumulativi non per minuti giocatiCenciology ha scritto: ↑mer 5 giu 2024, 10:16 Ma se una volta che gioca male è colpa di Pellegrini e Paredes, un'altra volta è colpa dei difensori che non sanno impostare o dei terzini che non corrono come pazzi avanti ed indietro per far camminare lui in mezzo al campo o la responsabilità è della punta che riesce a controllare soltanto un decimo dei lancioni che fa sbagliati soltanto, in media, di 5 metri non dipenderà da lui una situazione che si protrae da 6 anni?
Ormai mi sto rassegnando ad un'altra stagione con la meravigliosa coppia Cristante e Pellegrini, però non ci si deve meravigliare dei punti che si perderanno pure contro le piccole quando giocheranno loro.
P.S. Ho letto in un altro post che le statistiche di Pellegrini lo collocano al 40o posto tra i CC e Cristante è messo molto peggio: ma sono vrri questo dati?
Bryan Cristante
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Bryan Cristante
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Hai voglia se me lo ricordo.Cenciology ha scritto: ↑mer 5 giu 2024, 10:21 Quando ero piccolo ridevo moltissimo con il telefilm Lancillotto 008 (se lo ricorda qualcuno?), non avrei mai pensato di piangere ancora di più per il nostro
PIVOTTO 006 posto!
![]()
![]()
In medio stat virtus
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
lo scimmiotto poliziotto ...
quanto mi sono divertito in quel periodo con i telefilm che c erano...
oggi mi scordo pure di accendere la tv
quanto mi sono divertito in quel periodo con i telefilm che c erano...
oggi mi scordo pure di accendere la tv
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
"Con de rossi abbiamo fatto un altro step"..Ma abbiamo chi?..Ma quale step?..Tu?.Forse step_asroma
La faccia come il culo
La faccia come il culo
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
O su riferisce a @step_asroma ,oppure a Step Mancini.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑mer 12 giu 2024, 18:26 "Con de rossi abbiamo fatto un altro step"..Ma abbiamo chi?..Ma quale step?..Tu?.Forse step_asroma

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
L ho visto nelle ultime sette partite quelle decisive che step abbiamo fattoMatteoAsroma90 ha scritto: ↑mer 12 giu 2024, 18:26 "Con de rossi abbiamo fatto un altro step"..Ma abbiamo chi?..Ma quale step?..Tu?.Forse step_asroma
La faccia come il culo
MTT One step beyond
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
-
- Fenomeno
- Reactions:
Ieri fa uno stop al limite dell’ area di rigore nostra, una roba indecente.
Poi sempre le stesse dichiarazione “ sconfitta che servirà per il futuro ” .
Questo è mediocre dentro
Poi sempre le stesse dichiarazione “ sconfitta che servirà per il futuro ” .
Questo è mediocre dentro
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
-
- Capitano
- Reactions:
Se non fosse un giocatore della Roma da 6 anni mi avrebbe fatto tenerezza a vederlo in mezzo a Rodri, Pedri e Fabian.
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
l'unica cosa utile la fa dopo 20 secondi, cercando di azzoppare Rodri. ma nemmeno quello è riuscito a fare.
...però "la pirateria uccide il calcio"
-
- Leggenda
- Reactions:
Se non servissero i piedi, sarebbe uno dei calciatori più forti del pianeta: il paradosso di avere personalità, farsi dare il pallone più di quanto abbia fatto Jorginho in tutto il primo tempo, ma non sapere cosa farci tecnicamente.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per me poteva fare decisamente meglio in quell'occasione sulla corsia destra e la mette in mezzo
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Bada che Caressa ha detto che si è capito che Cristante è imprescindibile per questa squadra perché l’unico che porta fisicità.
Speriamo Conte si intestardisca e si convinca di non poterne fare a meno.
Speriamo Conte si intestardisca e si convinca di non poterne fare a meno.
...però "la pirateria uccide il calcio"
-
- Fenomeno
- Reactions:
Pensa come stiamo messi
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sto lazio-juventino de merda
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Leggenda
- Reactions:
Secondo me con la Croazia gioca, soprattutto perché probabilmente dovremo fare un tipo di gara più fisico.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff