Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Ricordate quando stavamo appresso a questo?

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

skotos ha scritto: lun 3 lug 2023, 14:57 Pellegrini (Aouar) - Matic (Cristante) - Frattesi (Bove)

non vedo problemi.
Neanche io, ma conta Mourinho.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 3 lug 2023, 14:57 Ricordate quando stavamo appresso a questo?

Ai tempi pareva bravo, ma parliamo di quasi 10 anni fa ormai.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

siamocosì ha scritto: lun 3 lug 2023, 14:40 tony per me tutte le partite decisive in campionato e in coppa le abbiamo giocate 352
Cristante e Matic giocavano comunque senza inserirsi mai, Pellegrini era fisso in posizione di trequartista.

Non abbiamo mai previsto inserimenti di centrocampisti.

Per noi sarebbe perfetto Renato Sanches sano e con la testa a posto.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da siamocosì »

Tony Brando ha scritto: lun 3 lug 2023, 15:13 Cristante e Matic giocavano comunque senza inserirsi mai, Pellegrini era fisso in posizione di trequartista.

Non abbiamo mai previsto inserimenti di centrocampisti.

Per noi sarebbe perfetto Renato Sanches sano e con la testa a posto.
vediamo le partite in modo diverso mi sa probabilmente sbaglio io ma per me pellegrini aveva molti più compiti di copertura e partiva molto più basso matic e cristante certo non hanno caratteristiche per buttarsi negli spazi
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Tony Brando ha scritto: lun 3 lug 2023, 14:53 Sì. Solo che sono due pippe 😂
esatto se vengono quelli i titolari restamo matic e bryan
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Dipende. Io quest’anno non ho visto schemi offensivi solo organizzazione tattica e difesa
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

siamocosì ha scritto: lun 3 lug 2023, 15:30 vediamo le partite in modo diverso mi sa probabilmente sbaglio io ma per me pellegrini aveva molti più compiti di copertura e partiva molto più basso matic e cristante certo non hanno caratteristiche per buttarsi negli spazi
Pure per me quest'anno Pellegrini ha giocato molto vicino ai mediani, troppo distante dalle punte per essere considerato trequartista. Quello su cui son d'accordo con Tony è che anche con 3 cc abbiamo cercato molto poco gli inserimenti.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Calciomercato.com riporta la seguente offerta della Roma per Frattesi:
10mln di prestito ed obbligo a 11+ 3 di bonus.
Superata l'offerta dell'inter.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Questo sarebbe l'articolo originale, ma ho appena letto che la notizia è di Balzani, quindi fate conto io non abbia scritto nulla:

“Le cose lente sono le più belle. Bisogna sapere aspettare”. E’ una frase famosa del film Pane e Tulipani che potrebbe adattarsi alla telenovela tra la Roma e Davide Frattesi. Al quarto tentativo, infatti, il centrocampista azzurro ora si è riavvicinato sensibilmente al suo club di origine. Tiago Pinto d’altronde non aveva fretta. Aveva chiesto al giocatore di aspettare fino al 1° luglio, poi si sarebbe fatto vivo. Nel frattempo si sono avvicinate Milan e Inter, in caso di cessione la Roma avrebbe incassato 10-12 milioni dal 30% di clausola. Altrimenti avrebbe fatto valere la prima offerta da circa 30 milioni. Oggi - visto che anche l’Inter sembra essersi allontanata - per chiuderla con il Sassuolo serve qualcosa in più.

NUOVA OFFERTA - E i Friedkin sono pronti a un leggero rialzo ma con una formula diversa: 10 milioni subito (quelli di Volpato e Missori) per il prestito oneroso e altri 11 più 3 di bonus tra un anno in obbligo di riscatto. In questo modo la valutazione sarebbe di circa 33 milioni, vicina ai 35 chiesti da Carnevali. Ulteriori rialzi non sono previsti. Il piano B porta a prendere uno tra Renato Sanches, Sabitzer e (soprattutto) Kamada per poi investire il budget Frattesi sulla punta.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

DanieleAsR ha scritto: lun 3 lug 2023, 14:16 L'inter pagherà la clausola per bisseck, 7 mln

Non so chi sia
Capitano della Germania U21 che però ha fatto schifo in questo europeo (la Germania eh non tanto il giocatore)
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

MarcoDaLatina ha scritto: lun 3 lug 2023, 16:27 Questo sarebbe l'articolo originale, ma ho appena letto che la notizia è di Balzani, quindi fate conto io non abbia scritto nulla:

“Le cose lente sono le più belle. Bisogna sapere aspettare”. E’ una frase famosa del film Pane e Tulipani che potrebbe adattarsi alla telenovela tra la Roma e Davide Frattesi. Al quarto tentativo, infatti, il centrocampista azzurro ora si è riavvicinato sensibilmente al suo club di origine. Tiago Pinto d’altronde non aveva fretta. Aveva chiesto al giocatore di aspettare fino al 1° luglio, poi si sarebbe fatto vivo. Nel frattempo si sono avvicinate Milan e Inter, in caso di cessione la Roma avrebbe incassato 10-12 milioni dal 30% di clausola. Altrimenti avrebbe fatto valere la prima offerta da circa 30 milioni. Oggi - visto che anche l’Inter sembra essersi allontanata - per chiuderla con il Sassuolo serve qualcosa in più.

NUOVA OFFERTA - E i Friedkin sono pronti a un leggero rialzo ma con una formula diversa: 10 milioni subito (quelli di Volpato e Missori) per il prestito oneroso e altri 11 più 3 di bonus tra un anno in obbligo di riscatto. In questo modo la valutazione sarebbe di circa 33 milioni, vicina ai 35 chiesti da Carnevali. Ulteriori rialzi non sono previsti. Il piano B porta a prendere uno tra Renato Sanches, Sabitzer e (soprattutto) Kamada per poi investire il budget Frattesi sulla punta.
Perfetto, domani Frattesi sarà del Milan.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Strano che non si parla di Juve per Frattesi. Giuntoli cmq è bravo a nascondere reali obiettivi quindi occhio.

Anche se prenderei più Kamada. Mi attizza di più.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
21008
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 21008 »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 3 lug 2023, 14:57 Ricordate quando stavamo appresso a questo?

Era parente? asd
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 3 lug 2023, 16:25 Pure per me quest'anno Pellegrini ha giocato molto vicino ai mediani, troppo distante dalle punte per essere considerato trequartista. Quello su cui son d'accordo con Tony è che anche con 3 cc abbiamo cercato molto poco gli inserimenti.
quello però per le caratteristiche di matic e cristante. bove si buttava molto di più e così nasce il gol con il bayer

Rispondi