Se vuoi dargli un senso, la via non può che essere questa. Da super sub può comunque incidere perché la qualità è nota, gioca meno e quindi corre meno rischi a livello fisico ed entra in un momento di gara dove ha campo per esprimersi.panaro ha scritto: ↑dom 31 ago 2025, 7:35 A me è sembrato esserci con sentimenti e voglia.
Nell'anno del mondiale, se lui riuscisse a farsi trenta/quarantacinque minuti a questi livelli ogni partita, preservandosi da infortuni o ricadute, sarebbe una situazione vincente per tutti.
Lui viene convocato, Gasperini se ne prende il meglio senza rotture di scatole di spogliatoio e media e noi ci stropicciamo gli occhi tutte le domeniche.
Paulo Dybala
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Paulo Dybala
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Io me lo auguro di cuore ma non credo che soulè possa diventare uno del livello di dybala
-
- Leggenda
- Reactions:
All’età di Soulé, Dybala si trasferiva alla Juve e faceva panchina per i primi tempi.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Fovea primo anno alla juve 23 gol e 8 assist in campionato 19 gol e 8 assist
-
- Leggenda
- Reactions:
Ti dimentichi della gestione di Allegri, che lo tiene in panca i primi tempi e poi lo fa entrare. Tu peraltro ti riferisci a numeri di fine anno, Dybala giocava nei due davanti e Soulé è un esterno.
Ultima modifica di FoveaASR il dom 31 ago 2025, 9:02, modificato 1 volta in totale.
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Leggenda
- Reactions:
Se poi vogliamo guardare proprio tutti i numeri, Dybala al primo anno in A (stagione 2012-2013) scrive questo negli almanacchi: 27 presenze, 3 gol in una squadra poi retrocessa.
In un contesto molto simile (Frosinone 23-24), Soulé fa registrare 11 gol e 3 assist in 36 apparizioni.
In un contesto molto simile (Frosinone 23-24), Soulé fa registrare 11 gol e 3 assist in 36 apparizioni.
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Fa panchina alla prima 4 e 5 poi titolare fisso non gli fai un favore a soulè a paragonarlo al dybala del 2015 era un mostro. Mati deve crescere e speriamo tutti diventi un fenomeno ma dire che oggi vale dybala alla sua età per me non esiste
-
- Leggenda
- Reactions:
Io i numeri te li ho portati, come hai fatto tu spostando però in avanti la lancetta dell’orologio alla fine della stagione da ventiduenne di Dybala. A Paulo è servita la seconda annata in A, in un Palermo molto più forte di quello nel quale era approdato, per far registrare uno score simile a quello di Soulé a Frosinone. Questa è la realtà, oltre all’aver disputato Dybala una stagione da seconda punta accanto a Morata e Mandžukić.
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
Il Dybala del 2015 (non del 2016) è letteralmente quello che approda alla Juve dal Palermo, peraltro. Non ho capito perché stiamo paragonando i numeri del 2016 in un momento nel quale Soulé ha appena iniziato la stagione da ventiduenne.
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Io ho postato i numeri del 2015-16 primo anno alla juve in campionato 19 gol e 8 assist
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Poi se ce tieni te dico che dybala fa male il primo anno alla juve. Sei tu che hai messo quella stagione come termine di paragone
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Dybala per me è un 10 Soule per me no, il che non vuol dire che non è tecnicamente forte non devo nemmeno specificarrlo ma nella zona calda del campo non ha ad oggi i guizzi del 10 Soule o la rifinitura.. ma per me non deve nemmeno averli perché è un esterno fortissimo e non è detto appunto che debba averli. La società deve muoversi sul mercato lì Dybala si sta a fa vecchio ed il prossimo anno non ci sarà

-
- Leggenda
- Reactions:
È logica, se parli del Dybala 2015 parli di quello che va a Palermo dalla Juve; se parli del Dybala 2016, sono i numeri che inserisci tu. La timeline non si può spostare a caso per farsi tornare gli argomenti.
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Soulé e Dybala ce li abbiamo tutti e due alla Roma e dobbiamo essere contenti senza fare gare a chi è meglio.
Sta a Gasperini fare in modo che rendano più possibile e non è una partita che cambia le cose. Arriveranno le partite che ci faranno smadonnare e non sarà neanche quella la verità. Dybala è un grandissimo giocatore di 30 anni, certo quando sta bene è una cosa e lui spesso sta male ma me lo tengo perché mi può dare quei punti in piu che fanno la differenza. Soulé è un giovane talento che già sta facendo spesso la differenza. È giovane e quindi non è costante ma ha classe da vendere e mi piace tantissimo, è forte.
In certe situazioni due così sulle fasce opposte, specialmente se acceleri il cambio di gioco, sono tanta roba.
Sta a Gasperini fare in modo che rendano più possibile e non è una partita che cambia le cose. Arriveranno le partite che ci faranno smadonnare e non sarà neanche quella la verità. Dybala è un grandissimo giocatore di 30 anni, certo quando sta bene è una cosa e lui spesso sta male ma me lo tengo perché mi può dare quei punti in piu che fanno la differenza. Soulé è un giovane talento che già sta facendo spesso la differenza. È giovane e quindi non è costante ma ha classe da vendere e mi piace tantissimo, è forte.
In certe situazioni due così sulle fasce opposte, specialmente se acceleri il cambio di gioco, sono tanta roba.