Paulo Dybala

Rosa e staff
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Dybala

Messaggio da FoveaASR »

panaro ha scritto: dom 31 ago 2025, 7:35 A me è sembrato esserci con sentimenti e voglia.

Nell'anno del mondiale, se lui riuscisse a farsi trenta/quarantacinque minuti a questi livelli ogni partita, preservandosi da infortuni o ricadute, sarebbe una situazione vincente per tutti.

Lui viene convocato, Gasperini se ne prende il meglio senza rotture di scatole di spogliatoio e media e noi ci stropicciamo gli occhi tutte le domeniche.
Se vuoi dargli un senso, la via non può che essere questa. Da super sub può comunque incidere perché la qualità è nota, gioca meno e quindi corre meno rischi a livello fisico ed entra in un momento di gara dove ha campo per esprimersi.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

FoveaASR ha scritto: dom 31 ago 2025, 7:17 Sono giocatori diversi, ma sul finire della scorsa stagione Soulé ha fatto esattamente quello che ci si aspetta da Dybala.
Io me lo auguro di cuore ma non credo che soulè possa diventare uno del livello di dybala
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

siamocosì ha scritto: dom 31 ago 2025, 8:22 Io me lo auguro di cuore ma non credo che soulè possa diventare uno del livello di dybala
All’età di Soulé, Dybala si trasferiva alla Juve e faceva panchina per i primi tempi.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

FoveaASR ha scritto: dom 31 ago 2025, 8:28 All’età di Soulé, Dybala si trasferiva alla Juve e faceva panchina per i primi tempi.
Fovea primo anno alla juve 23 gol e 8 assist in campionato 19 gol e 8 assist
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

siamocosì ha scritto: dom 31 ago 2025, 8:54 Fovea primo anno alla juve 23 gol e 8 assist in campionato 19 gol e 8 assist
Ti dimentichi della gestione di Allegri, che lo tiene in panca i primi tempi e poi lo fa entrare. Tu peraltro ti riferisci a numeri di fine anno, Dybala giocava nei due davanti e Soulé è un esterno.
Ultima modifica di FoveaASR il dom 31 ago 2025, 9:02, modificato 1 volta in totale.

Johann Cruijff
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Se poi vogliamo guardare proprio tutti i numeri, Dybala al primo anno in A (stagione 2012-2013) scrive questo negli almanacchi: 27 presenze, 3 gol in una squadra poi retrocessa.
In un contesto molto simile (Frosinone 23-24), Soulé fa registrare 11 gol e 3 assist in 36 apparizioni.

Johann Cruijff
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Fa panchina alla prima 4 e 5 poi titolare fisso non gli fai un favore a soulè a paragonarlo al dybala del 2015 era un mostro. Mati deve crescere e speriamo tutti diventi un fenomeno ma dire che oggi vale dybala alla sua età per me non esiste

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

siamocosì ha scritto: dom 31 ago 2025, 9:06 Fa panchina alla prima 4 e 5 poi titolare fisso non gli fai un favore a soulè a paragonarlo al dybala del 2015 era un mostro. Mati deve crescere e speriamo tutti diventi un fenomeno ma dire che oggi vale dybala alla sua età per me non esiste
Io i numeri te li ho portati, come hai fatto tu spostando però in avanti la lancetta dell’orologio alla fine della stagione da ventiduenne di Dybala. A Paulo è servita la seconda annata in A, in un Palermo molto più forte di quello nel quale era approdato, per far registrare uno score simile a quello di Soulé a Frosinone. Questa è la realtà, oltre all’aver disputato Dybala una stagione da seconda punta accanto a Morata e Mandžukić.

Johann Cruijff
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Ok

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Il Dybala del 2015 (non del 2016) è letteralmente quello che approda alla Juve dal Palermo, peraltro. Non ho capito perché stiamo paragonando i numeri del 2016 in un momento nel quale Soulé ha appena iniziato la stagione da ventiduenne.

Johann Cruijff
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Io ho postato i numeri del 2015-16 primo anno alla juve in campionato 19 gol e 8 assist

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Poi se ce tieni te dico che dybala fa male il primo anno alla juve. Sei tu che hai messo quella stagione come termine di paragone

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

FoveaASR ha scritto: dom 31 ago 2025, 7:17 Sono giocatori diversi, ma sul finire della scorsa stagione Soulé ha fatto esattamente quello che ci si aspetta da Dybala.
Dybala per me è un 10 Soule per me no, il che non vuol dire che non è tecnicamente forte non devo nemmeno specificarrlo ma nella zona calda del campo non ha ad oggi i guizzi del 10 Soule o la rifinitura.. ma per me non deve nemmeno averli perché è un esterno fortissimo e non è detto appunto che debba averli. La società deve muoversi sul mercato lì Dybala si sta a fa vecchio ed il prossimo anno non ci sarà
Immagine
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

siamocosì ha scritto: dom 31 ago 2025, 9:14 Io ho postato i numeri del 2015-16 primo anno alla juve in campionato 19 gol e 8 assist
È logica, se parli del Dybala 2015 parli di quello che va a Palermo dalla Juve; se parli del Dybala 2016, sono i numeri che inserisci tu. La timeline non si può spostare a caso per farsi tornare gli argomenti.

Johann Cruijff
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Soulé e Dybala ce li abbiamo tutti e due alla Roma e dobbiamo essere contenti senza fare gare a chi è meglio.
Sta a Gasperini fare in modo che rendano più possibile e non è una partita che cambia le cose. Arriveranno le partite che ci faranno smadonnare e non sarà neanche quella la verità. Dybala è un grandissimo giocatore di 30 anni, certo quando sta bene è una cosa e lui spesso sta male ma me lo tengo perché mi può dare quei punti in piu che fanno la differenza. Soulé è un giovane talento che già sta facendo spesso la differenza. È giovane e quindi non è costante ma ha classe da vendere e mi piace tantissimo, è forte.
In certe situazioni due così sulle fasce opposte, specialmente se acceleri il cambio di gioco, sono tanta roba.
Rispondi