Bryan Cristante
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Bryan Cristante
C’è un Bryan Cristante che arriva da Bergamo, io ne voglio altri cento di giocatori così perché anche se non è nato a Roma… ci mette l’anima, da romanista.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Infatti sbaglia pure lui ad insistere
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Incredibile come sia titolare in una squadra che arriva in fondo alle coppe europee da 4 anni e giochi anche stabilmente in nazionale… e non ci sia nessuno che provi nemmeno a proporre mezza offerta per lui! 

...però "la pirateria uccide il calcio"
-
- Leggenda
- Reactions:
Che Cristante sia un professionista impeccabile e che dia il proprio contributo è indubbio, il punto è che gli va ridotto il minutaggio.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Cenciology
- Fuoriclasse
- Reactions:
Il punto è che per fare il salto di qualità, che tutti auspichiamo, il suo minutaggio va proprio azzerato, il sommo sono 6 anni che ci allieta i "pomeriggi" con la sua lautamente pagata mediocrità, di quale altra prova abbiamo bisogno?
Non lo ha mai cercato, seriamente, nessuno perché basterebbe un Pivotto 50enne per avere un upgrade importante rispetto al camminatore ministeriale.
Inoltre, l'esempio di professionalità, si fa pure trovare fuori condizione?
Solo insulti a lui, al team Gasperson, a chi lo ha preso e, soprattutto, all'istante in cui lo hanno rinnovato con il solito ritocchino all'ingaggio.
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014
Dopo 5 anni ha centrato una notizia
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014
Dopo 5 anni ha centrato una notizia
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vabe ma lì era ancora calciatore, un compagno di squadra. Poi so frasi fatte, pure mourinho in conferenza dava il culo a pellegrini manco fosse kevin de bruyneCane Maledetto ha scritto: ↑sab 3 ago 2024, 21:17 C’è un Bryan Cristante che arriva da Bergamo, io ne voglio altri cento di giocatori così perché anche se non è nato a Roma… ci mette l’anima, da romanista.
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Sono d'accordo con te.DanieleAsR ha scritto: ↑dom 4 ago 2024, 11:01 Vabe ma lì era ancora calciatore, un compagno di squadra. Poi so frasi fatte, pure mourinho in conferenza dava il culo a pellegrini manco fosse kevin de bruyne
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Leggenda
- Reactions:
Per celiare un po’, il buon Sickwolf gioca con la 4 alla Youtuber Summer League. Bella metafora 

"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
L'impegno e la tenacia di Cristante è un esempio per gli altri, cosa che non si può dire per quanto riguarda la parte tecnico-tattica.Cane Maledetto ha scritto:C’è un Bryan Cristante che arriva da Bergamo, io ne voglio altri cento di giocatori così perché anche se non è nato a Roma… ci mette l’anima, da romanista.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
Se Cristante prendesse l'ingaggio di un comprimario ne vorrei 100 anche io, se deve pesare da titolare del cc di una squadra ambiziosa siamo del tutto fuori strada ed infatti arriviamo sesti con continuita'
Solo colpa sua ? Ovvio che no, ma da qualche parte si deve cominciare
Se ne abbiamo le risorse, ben venga come quarto o quinto, altrimenti aria
Solo colpa sua ? Ovvio che no, ma da qualche parte si deve cominciare
Se ne abbiamo le risorse, ben venga come quarto o quinto, altrimenti aria
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
il tempo è maturo per un ritorno a Bergamo.
...però "la pirateria uccide il calcio"
-
- Leggenda
- Reactions:
Tutto nato da Sickwolf che indossa la 4 della Roma a un torneo di content creators 

Johann Cruijff
Johann Cruijff
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ammiro la sua costanza e coerenza..Fa cazzate dal campionato alle partite di coppa fino alle amichevoli
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si è confermato pure oggi il cc più scarso della serie a? 

A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Oggi da vomito . Il peggior cristante che abbia mai visto
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.