Mercato estivo 2021
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2021
Villar Pellegrini e Veretout sono da tenere, il resto da buttare rescindere o da riciclare per lo staff, tipo Cristante preparatore portieri al posto di Savorani, Pastore potrebbe misurare la febbre con la pistola covid all'entrata nei spogliatoi cose cosi

- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non è vero dai. È tutta prosopopea giornalistica. C’è chi si diverte a enfatizzare e chi si diverte a seppellire.Tony Brando ha scritto:secondo Il Messaggero fatta lazzari all'inter per 22 milioni + 4 (ah, non sta comprando nessuno il mercato è chiuso).
considerando che con la difesa a 4 è inutile, sono 22 milioni sostanzialmente gratis per la lazio.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
Via via anche Pellegrini e Veretout
il problema e' che non farebbero comunque quello che dico io: se cedi Veretout e poi ne prendi un altro piu' o meno forte uguale a cui ne dai 3/4 netti, allora anche io mi tengo Veretout ...
io sono di quelli che sostiene che ci siano in giro per l'Europa molti piu' Veretout che sqyadre disposte a dare 3/4 netti ad un giocatore del genere, e quindi che aumentando il livello di competenza nello scouting si possa giocare con un Veretout pagandolo 1 mln netto o poco piu'
e questo vorrei vedere, perche' fino a prova contraria se continuiamo a fare queste spese siamo in mano agli AdC del proprietario, una situazione troppo precaria per piacermi (a meno che non mi facciano vincere con continuita', nel qual caso sti cazzi del futuro e del futuribile)
il problema e' che non farebbero comunque quello che dico io: se cedi Veretout e poi ne prendi un altro piu' o meno forte uguale a cui ne dai 3/4 netti, allora anche io mi tengo Veretout ...
io sono di quelli che sostiene che ci siano in giro per l'Europa molti piu' Veretout che sqyadre disposte a dare 3/4 netti ad un giocatore del genere, e quindi che aumentando il livello di competenza nello scouting si possa giocare con un Veretout pagandolo 1 mln netto o poco piu'
e questo vorrei vedere, perche' fino a prova contraria se continuiamo a fare queste spese siamo in mano agli AdC del proprietario, una situazione troppo precaria per piacermi (a meno che non mi facciano vincere con continuita', nel qual caso sti cazzi del futuro e del futuribile)
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Scambio Florenzi-Gollini buono
Scambio Under-Kostic buono
Scambio Under-Kostic buono
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Secondo me ci vogliono almeno 10mln di differenza.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Famo 5MarcoDaLatina ha scritto: Secondo me ci vogliono almeno 10mln di differenza.
...però "la pirateria uccide il calcio"
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Kostic è un bravo esterno, sano( ultimi 3 anni, 4 partite saltate in campionato), e sa crossare( anche se tempo 1 mese qui, imparerà a centrare le schiene dei terzini avversari
), scambio con Under lo farei

- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Cmq quella cosa di Cristante mi pare un po' una cosa di Beppe Riso
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Eh, io e te siamo d'accordo.
Conoscendo l'Atalanta ne chiederanno 15 per chiudere a 10/12.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Kostic ok ma c'abbiamo settordicimila esterni, ha senso solo se prenderlo ti permette di liberarti di uno tra Under e Kluivert senza fare minus
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
e allora l'atalanta si manda a fanculo e prendo il portiere della Croazia, cominciamo a guardare fuori dall'Italia che ne gudagnamo sicuramente

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Infatti ho scritto scambio Under-Kostic( in Bundesliga, ma in Germania in generale, ci sono millemila turchi, si adatterebbe subito)Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 23 giu 2021, 15:41 Kostic ok ma c'abbiamo settordicimila esterni, ha senso solo se prenderlo ti permette di liberarti di uno tra Under e Kluivert senza fare minus
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Gli ultimi 2 non sono andati bene, ma sono d’accordo, qui in Italia o lo peschi dalle giovanili/prendi a poco da squadre scarse/serie b, o non ne vale la pena, ti chiedono troppo , anche per le soleingresso20libero ha scritto: ↑mer 23 giu 2021, 15:42 e allora l'atalanta si manda a fanculo e prendo il portiere della Croazia, cominciamo a guardare fuori dall'Italia che ne gudagnamo sicuramente
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
Elsha lo terrei perche' difficilmente fara' schifo come l'anno scorso
Pedrito come riserva se ne gioca una ogni 4 puo' forse tornare utile
se venisse Kostic (che ho sempre visto a sx, comunque) tra Kluivert Perez e Under ce ne sono due di troppo, me sa
Zaniolo e Mhki li considero trequartisti/seconde punte
Pedrito come riserva se ne gioca una ogni 4 puo' forse tornare utile
se venisse Kostic (che ho sempre visto a sx, comunque) tra Kluivert Perez e Under ce ne sono due di troppo, me sa
Zaniolo e Mhki li considero trequartisti/seconde punte
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per me è più facile che noi prendiamo Ramos e non che l'Atalanta si accolli la dentiera
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante