A rapporto
Mercato estivo 2023
-
- Benaltrista
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2023
Non tremerai di fronte ai giganti
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Non mi pare...Will.i.am ha scritto:Ufficiale Frattesi
-
- Fenomeno
- Reactions:
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
TAYLOR FREDDO!!!
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Allora facendo un riassunto delle ultime voci
Kristensen mi sembra il solito terzinaccio ruvido, uno di quelli che metti gli ultimi minuti per fare legna e non certo il treno che ci servirebbe sulla fascia ( a sto punto mi terrei Karsdorp)
Frattesi alzerebbe tanto il livello del nostro centrocampo, continuo a dubitare che siamo i favoriti per prenderlo, anche se i tentennamenti dell’Inter mi iniziano a far pensare che margine per noi ci sia
Scamacca anche sarebbe un buon centravanti, ma dubito che la Roma ci voglia spendere soldi e dubito ancora di più che venga in prestito secco, se fosse possibile comunque prenderei lui invece degli altri che sono stati detti
Renato Sanches è esattamente il tipo di giocatore da cui dobbiamo stare alla larga, anche se credo e spero siano le solite voci buttate lì in assenza di altro
E infine secondo me la priorità dopo centrocampista e centravanti è il terzino sx, non capirei la scelta di ripartire con Spinazzola; con questi 3 acquisti squadra già completa.
Kristensen mi sembra il solito terzinaccio ruvido, uno di quelli che metti gli ultimi minuti per fare legna e non certo il treno che ci servirebbe sulla fascia ( a sto punto mi terrei Karsdorp)
Frattesi alzerebbe tanto il livello del nostro centrocampo, continuo a dubitare che siamo i favoriti per prenderlo, anche se i tentennamenti dell’Inter mi iniziano a far pensare che margine per noi ci sia
Scamacca anche sarebbe un buon centravanti, ma dubito che la Roma ci voglia spendere soldi e dubito ancora di più che venga in prestito secco, se fosse possibile comunque prenderei lui invece degli altri che sono stati detti
Renato Sanches è esattamente il tipo di giocatore da cui dobbiamo stare alla larga, anche se credo e spero siano le solite voci buttate lì in assenza di altro
E infine secondo me la priorità dopo centrocampista e centravanti è il terzino sx, non capirei la scelta di ripartire con Spinazzola; con questi 3 acquisti squadra già completa.
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Non e` una scelta ripartire con Spinazzola e` che per prendere un terzino sx prima qualcuno te lo deve venire a chiedere.marcolella ha scritto: ↑lun 3 lug 2023, 20:27 Allora facendo un riassunto delle ultime voci
Mentre Karsdorp ha un valore a bilancio quasi nullo e, sotto sotto, sarebbero disposti anche a prestarlo a fine mercato se e` l'unica soluzione per togliersi l'ingaggio per un anno, Spinazzola ha un anno di contratto, visto il valore che gli e` stato assegnato nell'operazione con Luca Pellegrini ha un costo a bilancio ancora abbastanza alto, devi venderlo definitivo per poter investire nel ruolo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Stavo in pensiero....Jack l'Irlandese ha scritto:
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Ma non si tratta di galloni o di più o meno tifosi. Si tratta di puntare il dito verso i faziosi facendo il fazioso.supernova ha scritto: ↑lun 3 lug 2023, 13:55 Probabilmente, nell’ottica di migliorare la squadra e il rendimento della stessa, ha più senso parlare del fatto che arriviamo sesti o settimi da 4 anni che non mettersi qui a sbattere i piedi a terra fino a che la uefa non dica “è vero, è rubata, mo ve la diamo”.
Ah e io ho insultato uefa e taylor e rosetti in tutti i topic, quindi non mi potete dire che non ho i galloni (come se servissero…) per affermare questo.
È tutto lì il problema.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Il Milan mi pare piu` orientato su questo che su Frattesi, come sostituto di Tonali. Piu` simile come ruolo e probabilmente si prende con 10mln (minimo) di meno. Poi dovra` fare una scelta tra Musah (che Gattuso ha paragonato a Kessie ieri) e Kamada.
- marseille
- Capitano
- Reactions:
Personalmente Frattesi non mi fa impazzire, ma sono facile agli innamoramenti esotici tipo Kamada, quindi ne riconosco anche le qualità e l’utilità nel nostro centrocampo.
Se dovesse essere vero resta un’operazione quantomeno strana. Ammettiamo che la Roma non abbia o non voglia o non possa spendere : la cosa più logica sarebbe incassare il decino che ci spetta dal Sassuolo, prendere un cc a zero e investire sulla punta. Che senso avrebbe mettere tutto il budget su di lui per poi ritrovarsi con Dia-Belotti? Altro che Monchi, Pinto da internare.
L’acquisto invece avrebbe senso nel quadro più ampio di un rinforzamento mirato, progettato da Mou e la società. Prendiamo Frattesi perché vogliamo Frattesi. Ci serve Frattesi.
Quindi voglio essere ottimista stasera. L’investimento sul centravanti ci sarà a prescindere. Me lo aspetto.
Anche l’alibi di non bruciare Tammy per rivenderlo meglio l’anno prossimo non tiene. È giovane, tra un anno con un paio di mesi di partite sulle spalle lo rivendi comunque bene, e ti fai il tuo trentino prima del 30 giugno 2024 come da regolamento.
Insomma la butto lì. Se prendiamo Frattesi ci aspetta un’estate caldissima.
Carro Vlahovic? Carro Lukaku? Carro buttamose dal dirupo?
Se dovesse essere vero resta un’operazione quantomeno strana. Ammettiamo che la Roma non abbia o non voglia o non possa spendere : la cosa più logica sarebbe incassare il decino che ci spetta dal Sassuolo, prendere un cc a zero e investire sulla punta. Che senso avrebbe mettere tutto il budget su di lui per poi ritrovarsi con Dia-Belotti? Altro che Monchi, Pinto da internare.
L’acquisto invece avrebbe senso nel quadro più ampio di un rinforzamento mirato, progettato da Mou e la società. Prendiamo Frattesi perché vogliamo Frattesi. Ci serve Frattesi.
Quindi voglio essere ottimista stasera. L’investimento sul centravanti ci sarà a prescindere. Me lo aspetto.
Anche l’alibi di non bruciare Tammy per rivenderlo meglio l’anno prossimo non tiene. È giovane, tra un anno con un paio di mesi di partite sulle spalle lo rivendi comunque bene, e ti fai il tuo trentino prima del 30 giugno 2024 come da regolamento.
Insomma la butto lì. Se prendiamo Frattesi ci aspetta un’estate caldissima.
Carro Vlahovic? Carro Lukaku? Carro buttamose dal dirupo?
Ultima modifica di marseille il lun 3 lug 2023, 21:30, modificato 1 volta in totale.
...come i pini di Roma... la vita non li spezza.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
TAYLOR FREDDO!!!