Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Per Gollini si parlava di richiesta di 20, che ovviamente sarebbero di meno se si prendessero Florenzi (ma fatico a crederci). Cioe` penso che l'idea della Roma sia: mi posso prendere R. Patricio 33 enne ma mi chiedono 12 e non e` rivendibile, a quel punto provo a fare 12+Florenzi per Gollini che ha ancora 26 anni e ho risolto due questioni in una botta sola.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

MarcoDaLatina ha scritto: mer 23 giu 2021, 16:16 Appunto. Se penso agli ultimi bidoni che abbiamo preso, mi sentirei più sicuro a prenderne uno italiano.
Poi ovvio, se ti sparano cifre assurde no.
Secondo me l'unico in Italia su cui sarei sicuro è Musso. Tra gli italiani prenderei Gollini o Audero ma non sarei sicuro della riuscita. Livakovic lo prenderei prima dei due italiani però, ma credo sia destinato ad altre squadre. Noi ci sbaveremo dietro quando costerà 40 milioni.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 23 giu 2021, 16:19 Per Gollini si parlava di richiesta di 20, che ovviamente sarebbero di meno se si prendessero Florenzi (ma fatico a crederci). Cioe` penso che l'idea della Roma sia: mi posso prendere R. Patricio 33 enne ma mi chiedono 12 e non e` rivendibile, a quel punto provo a fare 12+Florenzi per Gollini che ha ancora 26 anni e ho risolto due questioni in una botta sola.
Se così fosse..... la vedo quasi impossibile.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

MarcoDaLatina ha scritto: mer 23 giu 2021, 16:16 Appunto. Se penso agli ultimi bidoni che abbiamo preso, mi sentirei più sicuro a prenderne uno italiano.
Poi ovvio, se ti sparano cifre assurde no.
Di portieri ne è veramente pieno il mondo, Livakovic giovane e prendibile sui 12-13 - Armani 34 anni del River anni prendibile con 4-5 milioni ci fai almeno 2-3 anni - Italiani o punti su Montipò del Benevento che prendi a un prezzo non superiore ai 5- 6milioni. Andare a spendere 20 25 per un portiere Italian con le ginocchia pericolanti, pe carità, cambiamo mentalità, i giocatori nel mondo ci sono e se la nostra linea tecnica fa il suo lavoro deve solo sceglierli selezionarli ed esaminarli a dovere
Immagine
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

aldodice26x1 ha scritto: mer 23 giu 2021, 16:21 Se così fosse..... la vedo quasi impossibile.
Anch'io. Infatti se la richiesta va` sotto i 10 prendiamo R. Partricio sicuro. Penso che in parte questa cosa di Gollini sia fatta uscire anche per far abbassare la richiesta in Inghilterra.
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il mer 23 giu 2021, 16:26, modificato 1 volta in totale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

dovresti valutare Gollini 25, Florenzi 10. Gli dai Florenzi +15, loro gli fanno un biennale o triennale a 1.2 milioni l'anno, e da quei 15 ci pescano 7-8-9-10 milioni da dargli come bonus alla firma. Così la Roma ha il portiere, l'Atalanta ha un titolare (potenziale) a destra, nel cambio si mette in tasca 5-6-7-8 milioni e tiene gli ingaggi bassi, Florenzi nel complesso guadagna quanto avrebbe guadagnato qui.
Ovviamente è fantascienza, però andrebbe fatto in questa maniera.

edit
dimenticavo, ti liberi dell'ingaggio di Florenzi
La bontà della ciliegia maggiolina
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pepatadicozze »

e con livakovic gli dai alla dinamo anche in regalo Coric
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

personalmente trovo frustrante regalare ancora soldi all'Atalanta
Immagine
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

anche io.
Poi Gollini manco lo voglio, è che ho smania di liberarmi degli inutilizzabili
La bontà della ciliegia maggiolina
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

ingresso20libero ha scritto: mer 23 giu 2021, 16:24 Di portieri ne è veramente pieno il mondo, Livakovic giovane e prendibile sui 12-13 - Armani 34 anni del River anni prendibile con 4-5 milioni ci fai almeno 2-3 anni - Italiani o punti su Montipò del Benevento che prendi a un prezzo non superiore ai 5- 6milioni. Andare a spendere 20 25 per un portiere Italian con le ginocchia pericolanti, pe carità, cambiamo mentalità, i giocatori nel mondo ci sono e se la nostra linea tecnica fa il suo lavoro deve solo sceglierli selezionarli ed esaminarli a dovere
Premesso che Gollini io lo prenderei, ma non a cifre esagerate, e che comunque preferire Musso.
Detto questo, ma perché andare a rischiare in un ruolo così fondamentale, per risparmiare dei soldi?
Ora per esempio, sto Armani che io neanche conoscevo, sono andato a vedere ed ha giocato 2 anni nel Deportivo Merlo, 7 anni nel Atlético Nacional e 3 anni nel River. Tu affideresti un'intera stagione ad un portiere del genere non avendo un secondo all'altezza? Io sinceramente no.
Un conto è che prendiamo lui e R. Patricio, e poi vedi chi mettere titolare, allora già è un altro discorso.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

aldodice26x1 ha scritto: mer 23 giu 2021, 16:20 Secondo me l'unico in Italia su cui sarei sicuro è Musso. Tra gli italiani prenderei Gollini o Audero ma non sarei sicuro della riuscita. Livakovic lo prenderei prima dei due italiani però, ma credo sia destinato ad altre squadre. Noi ci sbaveremo dietro quando costerà 40 milioni.
Anche io prenderei Musso.
'na grande merda.
fidati.
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

pepatadicozze ha scritto: mer 23 giu 2021, 16:05 no ma va in scadenza 2022 e vendendo under anche a 7/8 mln puoi investire questi soldi per prendere l'olandese.
Under per quanto abbia giocato poco, sarebbe regalato a quella cifra
Se lo metti in uno scambio lo fai valutare almeno il doppio
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

supernova ha scritto: mer 23 giu 2021, 16:26 dovresti valutare Gollini 25, Florenzi 10. Gli dai Florenzi +15, loro gli fanno un biennale o triennale a 1.2 milioni l'anno, e da quei 15 ci pescano 7-8-9-10 milioni da dargli come bonus alla firma. Così la Roma ha il portiere, l'Atalanta ha un titolare (potenziale) a destra, nel cambio si mette in tasca 5-6-7-8 milioni e tiene gli ingaggi bassi, Florenzi nel complesso guadagna quanto avrebbe guadagnato qui.
Ovviamente è fantascienza, però andrebbe fatto in questa maniera.

edit
dimenticavo, ti liberi dell'ingaggio di Florenzi
Ma Florenzi guadagna 2.8 milioni netti l'anno per altri 2 anni.
Come fa l'atalanta ad offrirgli un biennale/triennale a 1.2 milioni?
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

MarcoDaLatina ha scritto: mer 23 giu 2021, 16:30 Premesso che Gollini io lo prenderei, ma non a cifre esagerate, e che comunque preferire Musso.
Detto questo, ma perché andare a rischiare in un ruolo così fondamentale, per risparmiare dei soldi?
Ora per esempio, sto Armani che io neanche conoscevo, sono andato a vedere ed ha giocato 2 anni nel Deportivo Merlo, 7 anni nel Atlético Nacional e 3 anni nel River. Tu affideresti un'intera stagione ad un portiere del genere non avendo un secondo all'altezza? Io sinceramente no.
Un conto è che prendiamo lui e R. Patricio, e poi vedi chi mettere titolare, allora già è un altro discorso.
Gollini per me è un rischio già fisico, quindi come dici tu perché rischiare? a 15 milioni posso fare uno sforzo cambiandolo con Florenzi alla pari, niente di piu niente di meno
Immagine
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

ingresso20libero ha scritto: mer 23 giu 2021, 16:42 Gollini per me è un rischio già fisico, quindi come dici tu perché rischiare? a 15 milioni posso fare uno sforzo cambiandolo con Florenzi alla pari, niente di piu niente di meno
Ma si dai, sulla valutazione più o meno siamo d'accordo. Io ho detto quello che secondo me chiederà l'Atalanta nell'ipotetico caso in cui fossero interessati a Florenzi.
Al massimo ci potrei mettere 3/4mln sopra se si accontenta di un ingaggio decente.
'na grande merda.
fidati.
Rispondi