faro ha scritto:bono che se c'era Sabatini offrira 30 all'atalanta con 3 che ne riportavo a Kessie e l'avanzo di 4 per l'agente, pero' solo se ci permettevano di dargli tre giovani con la recompra fissata a 18 mln e prendendoci due pippe (le uniche due) del loro settore giovanile a 8 di prestito oneroso e 14 di riscatto alla prima presenza
amen fratello ...
LA TERZA MAGLIA DELLA ROMA NON STUZZICA IL MIO REGALE AUGELLO (dedicata a piso) Il mio non è pessimismo, significa essere realisti!!! Società di buffoni
FinrodFelagund ha scritto:A me non pare ci siano molti che dall'inserimento del milan hanno espresso quel ragionamento...anzi in molti [underline]prima e dopo[/underline] hanno sottolineato il costo elevato e dubbi sull'investimento...
Chi sarebbero quelli ai quali si riferiscono gipsy e oliver?
quelli che... il 60% so` cesaronate
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
basano75 ha scritto:A quelle cifre giusto che salti eh. Chiediamoci soprattutto come mai non piombi una big europea su kessie comunque
Se è così prospetto come si dice. In Inghilterra persino il leicester stacca un assegno da 40 e lo strappa al Milan.
io non so se a quelle cifre lo avrei preso ma il ragionamento finale mi sembra un po' arzigogolato, un po' cercare di consolarsi con l'aglietto
cioe` secondo il ragionamento, perche` Dybala a 40 non l'ha preso la Procaccolborough in Premier invece della Juve?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese ha scritto:
io non so se a quelle cifre lo avrei preso ma il ragionamento finale mi sembra un po' arzigogolato, un po' cercare di consolarsi con l'aglietto
cioe` secondo il ragionamento, perche` Dybala a 40 non l'ha preso la Procaccolborough in Premier invece della Juve?
sicuro l'arsenal ha provato fino all'ultimo di prenderlo con un'offerta migliore al palermo e al calciatore ma triulzi non ha voluto fare sgarbi alla juve ed anche zampa non voleva "mettersi" contro la juve.
Poi c'è da dire che a Dybala il progetto arsenal poco lo convinceva a differenza della juve ed aveva ragione.
Jack l'Irlandese ha scritto:
Se veramente fosse un giocatore contattato avendo già l'assenso di Monchi ok, altrimenti eviterei di far partire un nuovo DS con sta mannaia di una cifra importante bloccata su un giocatore che lui non ha scelto.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Bè nn credo che monchi sia disposto a prendere un calciatore che a lui non piace...almeno in conferenza ha detto che è libero di fare il suo lavoro....come è giusto che sia!
bibiroma ha scritto:Bè nn credo che monchi sia disposto a prendere un calciatore che a lui non piace...almeno in conferenza ha detto che è libero di fare il suo lavoro....come è giusto che sia!
Che c'entra, se la Roma avesse un accordo chiuso da prima del suo arrivo che potrebbe fare?
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Non sembra...visto che non è concluso il trasferimento....
Centra che se a monchi non piace o con quei soldi ne prende due di un livello leggermente inferiore blocca tutto....se è coerente con quanto detto...
bibiroma ha scritto:Non sembra...visto che non è concluso il trasferimento....
Centra che se a monchi non piace o con quei soldi ne prende due di un livello leggermente inferiore blocca tutto....se è coerente con quanto detto...
Eh, ma è quello che ho detto io, solo che te piace rispondeme a cacchio.
Ho detto "se fosse scelta sua, ben venga" se per qualsiasi motivo venisse per accordi precedenti (che non sono sicuro ci siano), meglio che Monchi abbia la possibilità di investire quei soldi per altro, per qualcosa coerente con la sua idea.
Insomma, evitiamo le cazzate alla Gerson e Alisson, scelte "strategiche" di gennaio che ti bloccano manovre di giugno.
Non deve piacere a Monchi, deve piacere a chi fa il lavoro di scouting.
E monchi ha detto in conferenza che ha ottime referenze, quindi a 25 mln e 1,5 lo prende...
Vediamo quanto si spingono in là.
Se Monchi avesse deciso diversamente sull'acquisto del calciatore, l'intervento del Milan cadrebbe a fagiolo. In tal caso, si potrebbe bypassare l'impegno con l'atalanta non alzando l'offerta al calciatore, o addirittura ridiscutendola al ribasso
Ultima modifica di Liouville89 il ven 5 mag 2017, 9:29, modificato 2 volte in totale.
Liouville89 ha scritto:Se Monchi avesse deciso diversamente sull'acquisto del calciatore, l'intervento del Milan cadrebbe a fagiolo. In tal caso basterebbe non alzare l'offerta al calciatore, o addirittura ridiscuterla al ribasso
Appunto. Quindi vedremo. A me sembra una cifra alta per uno che ha un anno ottimo alle spalle. Non si trova uno un attimo più esperto per il ruolo?