Paulo Fonseca
- FinrodFelagund
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Paulo Alexandre Rodrigues Fonseca
Ma perché si vorrebbe ottenere qualcosa da Fazio?
Già mi aspetto scuse simili quando arriverà il rinnovo di jj...
Ma liberiamoci delle carneadi la plusvalenza fuori dalla champions e con la squadra svalutata ce le possiamo dare in faccia. (insieme ai xG)
Già mi aspetto scuse simili quando arriverà il rinnovo di jj...
Ma liberiamoci delle carneadi la plusvalenza fuori dalla champions e con la squadra svalutata ce le possiamo dare in faccia. (insieme ai xG)
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sul 3-2 solo un imbecille non mette un altro centrocampista. Vediamo quante volte il Genoa farà tre gol in trasferta quest'anno...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Fenomeno
- Reactions:
magari in altre occasioni uno se lo mangia
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
-
- Fenomeno
- Reactions:
questo è vero, io avrei sostituito cristante ma anche Kolarov sul 3-2... se avessi avuto spinazzola non sono sicuro che il cross del 3-3 sarebbe arrivato così, con facilità.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma pure Zappacosta per kluivert, alzando Florenzi e Diawara per Cristante, abbassando Zaniolo.pierpeter86 ha scritto: ↑lun 26 ago 2019, 10:21 questo è vero, io avrei sostituito cristante ma anche Kolarov sul 3-2... se avessi avuto spinazzola non sono sicuro che il cross del 3-3 sarebbe arrivato così, con facilità.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- vietcong
- Campione
- Reactions:
Questo assolutamente sì. Però io non credo che Fonseca sia uno scemo o uno scienziato pazzo. Credo che qualche accorgimento lo prenderà. Anche se non ho capito che cosa l'abbia trattenuto dal sostituire un davvero pessimo Cristante con Diawara.
- Pantheon III
- Fuoriclasse
- Reactions:
Gli expected goals si calcolano con la variabile fondamentale del tiro sotto vari parametri (posizione di chi calcia, dove finisce ecc), il problema non sono i gol presi ma le trecento transizioni loro difesa-centrocampo loro dove passano come un coltello rovente nel burro. Hai pochi xg solo perché il Genoa è scarsissimo negli ultimi 20 metri.pierpeter86 ha scritto:rega giuro che chi mi parla di zeman mi incazzoooo, eddai, non sono andati mai una volta a tut per tu con lopez. Hanno creato 1.19 xG e il rigore da solo vale 0.75 quindi escludendo il rigore abbiamo concesso 0.44 xG 0.44 !!!!!!!!!!!!!!
Prima di parlare di statistiche dovreste capire che cosa significano
Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
-
- Fenomeno
- Reactions:
io tutte ste transizioni non le ricordo, sulla scarsezza offensiva invece bisogna assolutamente rifletterePantheon III ha scritto: ↑lun 26 ago 2019, 11:18 Gli expected goals si calcolano con la variabile fondamentale del tiro sotto vari parametri (posizione di chi calcia, dove finisce ecc), il problema non sono i gol presi ma le trecento transizioni loro difesa-centrocampo loro dove passano come un coltello rovente nel burro. Hai pochi xg solo perché il Genoa è scarsissimo negli ultimi 20 metri.
Prima di parlare di statistiche dovreste capire che cosa significano
- Pantheon III
- Fuoriclasse
- Reactions:
Sì ma se devi tirare fuori gli expected goals in questo caso non ha senso, il Genoa ha fatto 3 tiri 3 gol per quello ci stanno xG bassi.pierpeter86 ha scritto: io tutte ste transizioni non le ricordo, sulla scarsezza offensiva invece bisogna assolutamente riflettere
Per la cronaca gli xG nelle partite singole valgono quasi nulla, ci stanno 300 modelli e dicono ognuno il contrario dell'altro. Sono un abominio statistico che ha ragione solo sul lungo periodo, ma anche la media punti/gol/differenza reti ecc la ha
Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
-
- Leggenda
- Reactions:
il genoa mi è sembrato scarsissimo
a mente fredda: segnali angoscianti su fonseca che ha sbagliato tutto lo sbagliabile non solo come ha messo la squadra. Ma è solo la prima partita, se non è un matto ha tutto il tempo per rimediare
a mente fredda: segnali angoscianti su fonseca che ha sbagliato tutto lo sbagliabile non solo come ha messo la squadra. Ma è solo la prima partita, se non è un matto ha tutto il tempo per rimediare
Fortune, that arrant whore
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
mh,se la filosofia di un allenatore è quella è molto difficile cambiare,dovrebbe proprio stravolgere il suo modo di fare calcio
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Pantheon III
- Fuoriclasse
- Reactions:
Il problema infatti non è che sei stato dominato dal Genoa: ma che il Genoa ha sfruttato i tuoi punti deboli facendo il massimo del risultato col minimo sforzo.Lando ha scritto:il genoa mi è sembrato scarsissimo
C'è tempo per tappare i buchi, ma sono abbastanza pessimista
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
Fonseca: "ci è mancato equilibrio"
sei pagato per quello Fonsè
-
- Leggenda
- Reactions:
manco io mi definirei ottimista, ma non voglio farmi condizionare oltre il segno da una partita
Fortune, that arrant whore
-
- Fenomeno
- Reactions:
e quindi si dimetteva alla prima perchè non è riuscito a dare equilibrio in una partita?Ezechiele lupo ha scritto: ↑lun 26 ago 2019, 12:59 Fonseca: "ci è mancato equilibrio"