Allegri vs Adani

Tutto sul calcio
Rispondi

Da quale parte state?

Allegri
69
81%
Adani
16
19%

Voti totali: 85

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Allegri vs Adani

Messaggio da siamocosì »

Avoja
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da Claudio_asr »

qixand ha scritto: ven 17 gen 2025, 7:44 “Fa calcio” è peggio del “piuttosto che” nella classifica delle frasi del cazzo
Fa calcio is for boys, profuma calcio is for men
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Claudio_asr ha scritto: sab 18 gen 2025, 23:49 Fa calcio is for boys, profuma calcio is for men
Buahahahhahahahahah
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Freddo ha scritto: sab 18 gen 2025, 19:35 nel video in cui dà del coglione a caressa mi è sembrato parecchio su di giri
Visto ora. Una cosa vomitevole. La risposta di caressa è esemplare. Questo è un poraccio che finirà tipo Richard benson a fare i video in cui lo prendono per il culo per elemosinare due spicci.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Intanto tutti noi con il canone paghiamo lo stipendio ad uno che va in giro a dare del coglione ad un altro perchè la pensa diversamente sul calcio
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Rega', vi sta sul cavolo Adani ma l'intervento di quell'altro coglione inizia con:

Sono Voldemoooov, colui che non deve essere nominato

Pare che state a parla' di Sandro Ciotti, abbiate pazienza.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Vaevictis ha scritto: dom 19 gen 2025, 9:30 Rega', vi sta sul cavolo Adani ma l'intervento di quell'altro coglione inizia con:

No quella è la fine del discorso. Prima ti spiega perchè è osceno insultare chi la pensa diversamente. Poi gli da una stoccata perchè il pagliaccio che dice sempre che lui ha la schiena dritta non si piega e stronzate sinili lo insulta senza nominarlo. Oltre che fesso pure codardo

Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

siamocosì ha scritto: dom 19 gen 2025, 9:39 No quella è la fine del discorso. Prima ti spiega perchè è osceno insultare chi la pensa diversamente. Poi gli da una stoccata perchè il pagliaccio che dice sempre che lui ha la schiena dritta non si piega e stronzate sinili lo insulta senza nominarlo. Oltre che fesso pure codardo
Sì, infatti Caressa non si è mai lasciato andare ad allusioni su Adani e la Bobo TV.

Parliamo di uno che si è sempre distinto nell'esprimere giudizi trancianti, spesso non richiesti, come "il cholismo fa schifo" o "come Messi ce ne sono tanti".

Non lo facciamo passare come martire dell'informazione di parte.
🟡 🔴

qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Vaevictis ha scritto: dom 19 gen 2025, 9:30 Rega', vi sta sul cavolo Adani ma l'intervento di quell'altro coglione inizia con:

Io sul giornalista non ho espresso giudizi, ma di sicuro è un giornalista, mentre l’altro è un pagliaccio.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Vaevictis ha scritto: dom 19 gen 2025, 9:45 Sì, infatti Caressa non si è mai lasciato andare ad allusioni su Adani e la Bobo TV.

Parliamo di uno che si è sempre distinto nell'esprimere giudizi trancianti, spesso non richiesti, come "il cholismo fa schifo" o "come Messi ce ne sono tanti".

Quelle sono opinioni condivisibili o meno ma opinioni riguardo il suo campo. Dare del coglione a qualcuno perchè pensa che l'italia non debba preoccuparsi della norvegia è diverso

qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Vaevictis ha scritto: dom 19 gen 2025, 9:45 Sì, infatti Caressa non si è mai lasciato andare ad allusioni su Adani e la Bobo TV.

Fammi capire, stimi adani? No, solo per capire se continuare il discorso… asd

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Adani è come fedez fa le sboronate sui social per far parlare di se perchè il suo nuovo format se lo guardavano loro 3 da soli

qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

siamocosì ha scritto: dom 19 gen 2025, 9:51 Quelle sono opinioni condivisibili o meno ma opinioni riguardo il suo campo. Dare del coglione a qualcuno perchè pensa che l'italia non debba preoccuparsi della norvegia è diverso
Fa di peggio: sostanzialmente dice che caressa (senza nominarlo) è rancoroso perché gli altri si sono informati e hanno progredito invece lui no.
Stiamo sempre là, si crede depositario della verità sul “fare calcio”. Poraccio.

bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Vaevictis ha scritto:Rega', vi sta sul cavolo Adani ma l'intervento di quell'altro coglione inizia con:

C'è poca memoria Lorenzo, il signore in questione è quello che grida Cacciamoli via!!
Adani ha mille difetti e non l'ho mai apprezzato ma la standing ovation all'aiuto cuoco proprio no.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

qixand ha scritto: dom 19 gen 2025, 9:51 Fammi capire, stimi adani? No, solo per capire se continuare il discorso… asd
Semplicemente su alcune cose mi trova d'accordo e su altre meno. Ho un approccio sano al mondo dell'opinionismo, do peso alle parole e non al personaggio o alla maschera.
🟡 🔴

Rispondi