Obite Evan Ndicka

Rosa e staff
Rispondi
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Obite Evan Ndicka

Messaggio da FoveaASR »

Niente di nuovo, senza un governatore della linea dietro ha sempre fatto fatica. Solo per Jurić poteva fare il centrale.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

Un pianto. Veramente un pianto
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Speriamo si dia una svegliata.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Impacciato e lento soprattutto di testa.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

FoveaASR ha scritto: dom 15 dic 2024, 22:18 Niente di nuovo, senza un governatore della linea dietro ha sempre fatto fatica. Solo per Jurić poteva fare il centrale.
Credo che pure in Germania facesse il centrale. In ogni caso non ha doti da leader e spesso appare svagato. Quando lo prendemmo rimasi incredulo perché ritenevo impossibile che un simile giocatore potesse venire alla Roma. Dopo un anno e mezzo invece ho capito perché è venuto alla Roma e non è andato in nessun top team.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

bibiroma ha scritto: mar 17 dic 2024, 6:48 Impacciato e lento soprattutto di testa.

Mio figlio si avvelena sempre per le posture che assume in marcatura. Dice che spesso posiziona il corpo dalla parte opposta a dove dovrebbe metterlo.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Crumble
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da Crumble »

Almeno Ibanez era veloce.
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

troppo discontinuo. A volte mi da l´impressione di essere un muro, a volte un mulo... questione di consonanti.
se deve sveja!
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

NaVaJo ha scritto: mar 17 dic 2024, 10:12 troppo discontinuo. A volte mi da l´impressione di essere un muro, a volte un mulo... questione di consonanti.
se deve sveja!
Ma è anche un muto. Quando gioca Hummels al centro lo senti, lui no.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

antoniocs ha scritto: mar 17 dic 2024, 10:14 Ma è anche un muto. Quando gioca Hummels al centro lo senti, lui no.
:)
vero
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

NaVaJo ha scritto: mar 17 dic 2024, 10:12 troppo discontinuo. A volte mi da l´impressione di essere un muro, a volte un mulo... questione di consonanti.
se deve sveja!
E a volte, troppe volte, semo noi che se la piamo nder culo. :mmmmm:
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Ibanez aveva solo la grossa pecca di spegnere ogni tanto il cervello (e non è una cazzata sia chiaro) e quindi faceva delle cappelle molto evidenti (poi il fatto che le più grosse le ha fatte al derby lo rendeva pure antipatico ai tifosi della Roma).
Come dicevo dallo scorso anno: per me ci sono 3 categorie di differenza a favore di Ibanez che prendeva pure molti meno soldi
Crumble
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da Crumble »

jsl14 ha scritto: mar 17 dic 2024, 10:54 Ibanez aveva solo la grossa pecca di spegnere ogni tanto il cervello (e non è una cazzata sia chiaro) e quindi faceva delle cappelle molto evidenti (poi il fatto che le più grosse le ha fatte al derby lo rendeva pure antipatico ai tifosi della Roma).
Come dicevo dallo scorso anno: per me ci sono 3 categorie di differenza a favore di Ibanez che prendeva pure molti meno soldi
3 categorie magari no, ma pure io lo preferisco a questo Ndicka.
Chocolate
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Chocolate »

jsl14 ha scritto: mar 17 dic 2024, 10:54 Ibanez aveva solo la grossa pecca di spegnere ogni tanto il cervello (e non è una cazzata sia chiaro) e quindi faceva delle cappelle molto evidenti (poi il fatto che le più grosse le ha fatte al derby lo rendeva pure antipatico ai tifosi della Roma).
Ibanez aveva anche dei piedi ignobili, e credo la presenza di Hummels ci stia dimostrando quanto questa sia ormai caratteristica imprescindibile in una difesa degna
Ndicka è un ottimo centrale con del potenziale inespresso, ma è uno che avrà sempre bisogno di un compagno con leadership e senso della posizione vicino
Quando deve essere lui a comandare la linea la linea semplicemente va per fatti suoi (discorso che vale anche per Mancini), in marcatura è molto forte sugli anticipi quando sa di essere protetto alle spalle, mentre sui centravanti li lascia spesso ricevere, con i piedi sarebbe bravo ma non osa quasi mai, se poi si mette pure a spegnere il cervello in area (e non è la prima volta quest'anno) è finita
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

Me stai a fa' rimpiangere Ibanez
Te segnano tutti in tutti i modi
Vedi di invertire la rotta o per quanto mi riguarda a fine stagione puoi sgommare tranquillamente
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS
Rispondi