Yildiz è il loro numero 10!
[Serie A] Juventus - Roma (Domenica 01 Settembre ore 20:45)
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Juventus - Roma (Domenica 01 Settembre ore 20:45)
-
- Fenomeno
- Reactions:
questo non è rigore ma mi voglio tenere l'immagine per quando lo daranno a qualcuno, perchè accadrà...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Non capisco il senso di questo post, pure io il punto me lo prendo, chi si lamenta?jsl14 ha scritto: ↑lun 2 set 2024, 0:04 Tutta l'estate a fare i pompini al centrocampo della Juve.
Leggo dalle statistiche che a centrocampo hanno schierato Douglas Luiz e Koopmeiners.
Eppure non hanno vinto...
Io il punto me lo prendo...
Avessimo fatto il nostro con Cagliari e Empoli voglio vedere chi si sarebbe lamentato di uno 0-0 a Torino
Douglas Luiz e Koop sono entrati nel s.t. come Konè.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Io non capisco, avrei firmato con il sangue per uno 0-0.pierpeter86 ha scritto: ↑lun 2 set 2024, 0:20 l'ultima volta che la Roma usciva con la porta inviolata da Torino con la Juve era gennaio 2011 in coppa Italia 0-2 Taddei e Vucinic, in campionato non accadeva dal 29 settembre 2001, Juve-Roma 0-2 Batistuta Assuncao, così per dire.
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Ok scusate non ho letto le pagine indietro, qualcuno si è lamentato, pare. @Cane Maledetto un punto prezioso.
La classifica fa schifo, ma ringrazia Dio che non abbiamo perso.
La classifica fa schifo, ma ringrazia Dio che non abbiamo perso.
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Scusa, non avevo letto delle lamentele.jsl14 ha scritto: ↑lun 2 set 2024, 0:04 Tutta l'estate a fare i pompini al centrocampo della Juve.
Leggo dalle statistiche che a centrocampo hanno schierato Douglas Luiz e Koopmeiners.
Eppure non hanno vinto...
Io il punto me lo prendo...
Avessimo fatto il nostro con Cagliari e Empoli voglio vedere chi si sarebbe lamentato di uno 0-0 a Torino
-
- Campione
- Reactions:
Buon punto. Roma meglio di altre volte. Meno male
Pisilli può giocare in serie A
Pisilli può giocare in serie A
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- dibbath
- Campione
- Reactions:
Mah. Io sono contento. La Roma vista con l'Empoli era scandalosa. Ma con la Juve hai fatto una signora partita. Corta, organizzata, accorta. Scalate precise, passaggi raziocinanti. La squadra non ha giocato con frenesia, ma sempre con pazienza. Ci manca un po' di guizzo negli ultimi 30 metri. Ma Motta sa mettere molto bene le squadre in campo. Anche segnare al Bologna lo scorso anno era molto complicato. Spiace dirlo, ma l'allenatore giusto per una squadra difensivista (nel DNA) come la Juve. Faranno un grande campionato, purtroppo.
Noi pure. Ho buone sensazioni. Proprio non aver perso ieri a Torino con questa Juve è stato importante. Ma, soprattutto, quando loro ti hanno schiacciato dietro, hai giocato con la testa, hai sofferto ma non hai ceduto di un passo. Nel momento peggiore (dal 75' all'83'), hai stretto i denti. Poi DDR ha fatto due mosse con i cambi e cambiando modulo e hai alzato la testa andando nella loro trequarti e schiacciandoli a loro volta, pur non creando chissà che pericoli.
Sono convinto che, al netto della sua poca esperienza in panchina, Daniele sia un grande allenatore. Thiago Motta pure. Faremo un bel campionato. Se mantengono questo atteggiamento, faremo davvero un gran bel campionato.
Di Mourinho non me ne frega una mazza. È il passato. Adesso c'è DDR.
Ah..un'altra cosa. Con hermoso e (se arriva) hummels saranno cazzi amari per tutti arrivare anche solo al tiro, se manteniamo la testa e l'organizzazione di ieri sera.
Così parlò Dibbath.
Noi pure. Ho buone sensazioni. Proprio non aver perso ieri a Torino con questa Juve è stato importante. Ma, soprattutto, quando loro ti hanno schiacciato dietro, hai giocato con la testa, hai sofferto ma non hai ceduto di un passo. Nel momento peggiore (dal 75' all'83'), hai stretto i denti. Poi DDR ha fatto due mosse con i cambi e cambiando modulo e hai alzato la testa andando nella loro trequarti e schiacciandoli a loro volta, pur non creando chissà che pericoli.
Sono convinto che, al netto della sua poca esperienza in panchina, Daniele sia un grande allenatore. Thiago Motta pure. Faremo un bel campionato. Se mantengono questo atteggiamento, faremo davvero un gran bel campionato.
Di Mourinho non me ne frega una mazza. È il passato. Adesso c'è DDR.
Ah..un'altra cosa. Con hermoso e (se arriva) hummels saranno cazzi amari per tutti arrivare anche solo al tiro, se manteniamo la testa e l'organizzazione di ieri sera.
Così parlò Dibbath.
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma pure se mi avessero detto che avrei pareggiato a Torino con Celik, Pisilli, Zalewski, Shomurodov, Baldanzi ecc e con Svilar a risolvere sudoku per quasi tutta la partita.Cane Maledetto ha scritto: ↑lun 2 set 2024, 0:17 Leggi bene, uno è entrato al 45esimo secondo tempo, l'altro al 70esimo.
Hai giocato 45 minuti contro locatelli e Fagioli.
E non hai mai tirato nello specchio.
Se quando è uscito il calendario qualcuno ti avesse detto che alla terza giornata, Juve-Roma, la juve avrebbe schierato contemporaneamente
Savona
Gatti
Fagioli
Locatelli
Yldiz
Mbangula
Cabal
Penso che avresti riempito un silos di sperma.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
non c'e' dubbio, come non c'e' dubbio che me ne prendo 4-5 di quelliCane Maledetto ha scritto: ↑lun 2 set 2024, 0:17 Leggi bene, uno è entrato al 45esimo secondo tempo, l'altro al 70esimo.
Hai giocato 45 minuti contro locatelli e Fagioli.
E non hai mai tirato nello specchio.
Se quando è uscito il calendario qualcuno ti avesse detto che alla terza giornata, Juve-Roma, la juve avrebbe schierato contemporaneamente
Savona
Gatti
Fagioli
Locatelli
Yldiz
Mbangula
Cabal
Penso che avresti riempito un silos di sperma.

- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Ringrazi dio che non hai perso perché hai fatto un punto tra Cagliari e Empoli in casa.
Dai, al momento la mia visione di questa stagione è ancora impopolare e può sembrare provocatoria, ma non c'è problema.
Fino a un anno fa se in uno scontro diretto facevi ZERO tiri in porta in 95 minuti apriti cielo, adesso la squadra è compatta, la distanza tra i reparti, i movimenti, baldanzi entra bene, soulè è un pò testardo,dobvyk si sbloccherà.
Si parte da aspettative diverse, a me stagioni buttate così per "costruire" mi fanno solo venire il latte ai coglioni.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Juve senza senso stasera per meWonderwall ha scritto: Juve troppo presuntuosa, pensava di scendere in campo e vincere agevolmente.
Savona si è fatto sverniciare da zale 10 volte, mbangula uno di meno.
Locatelli in campo e Luiz e Koop in panca.
C'è chi critica pesantemente de rossi (ma si capisce che sò frustrati per cazzi loro), ma Motta ha fatto peggio molto per me
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Dybala se deve entrare così meglio rimanga in pancaDavideASR91 ha scritto:Buona partita viste le premesse.
Cristante per me ha giocato bene li e spero non giochi mai più in coppia con Paredes. Zalewski entra benissimo ma gli manca sempre la giocata finale. Dybala mi fa incazzare tantissimo; poi ogni tanto dovremmo lanciare lungo se ti pressano e non riesci a costruire dal basso