[Serie A] Roma - Udinese (Domenica 22 Settembre ore 18:00)

Partite ufficiali
Rispondi
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Udinese (Domenica 22 Settembre ore 18:00)

Messaggio da Lando »

Attualmente siamo a 2 punti dalla grande inter
Fortune, that arrant whore
nakata
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da nakata »

Molto bene Ivan Drago e l'intensità per buona parte di gara. Vediamo se reggono, di certo non me lo aspettavo.
Incommentabile il pubblico, fischi a pellegrini e Cristante e applausi a paredes...
:flag1:
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Io non ce la faccio a dare troppi meriti a Juric… è arrivato da due giorni e gli ha insegnato come si fa…
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Cerino ha scritto:Se Pisilli è questo qui, quando tornerà Le Fee avremo veramente tante alternative tra centrocampo e trequarti, speriamo di riuscire finalmente a panchinare qualche cariatide.
Baldanzi per quanto visto finora merita la maglia da titolare, al di là del gol, e speriamo che uno tra Sangare e Saud sia un calciatore dignitoso perché Celik non lo posso più vedere
Baldanzi fa zero filtro, zero palle alte, zero contrasti
È bravo ma difficile da utilizzare

teppic
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da teppic »

Il calcio è una cosa semplice, spesso basta fare le cose facili....tipo ralilanciare lungo invece che ripartire dal basso
Damn the soul of your best dead ancestors
topozzi
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da topozzi »

Ma magari juric e' piu' allenatore do Ddr??
topozzi
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da topozzi »

Ma come ha convinto cristante a padsarla in avanti?
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Io aspetterei almeno un paio di mesi per dare dei giudizi sensati. Con de rossi abbiamo visto un paio di mesi eccellenti e poi la squadra è crollata nelle prestazioni prima ancora che nei risultati. Quello che ho visto oggi esteticamente mi sembra un pugno negli occhi ma conta relativamente, conta vincere e vedere che l'allenatore riesce ad ottenere quello che vuole. È molto presto ed io ho molti dubbi, ma aspettiamo
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Io aspetterei almeno un paio di mesi per dare dei giudizi sensati. Con de rossi abbiamo visto un paio di mesi eccellenti e poi la squadra è crollata nelle prestazioni prima ancora che nei risultati. Quello che ho visto oggi esteticamente mi sembra un pugno negli occhi ma conta relativamente, conta vincere e vedere che l'allenatore riesce ad ottenere quello che vuole. È molto presto ed io ho molti dubbi, ma aspettiamo
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Claudio_asr ha scritto: dom 22 set 2024, 21:45 Io aspetterei almeno un paio di mesi per dare dei giudizi sensati. Con de rossi abbiamo visto un paio di mesi eccellenti e poi la squadra è crollata nelle prestazioni prima ancora che nei risultati. Quello che ho visto oggi esteticamente mi sembra un pugno negli occhi ma conta relativamente, conta vincere e vedere che l'allenatore riesce ad ottenere quello che vuole. È molto presto ed io ho molti dubbi, ma aspettiamo
Va bene aspettare, ma perché un pugno negli occhi quello che si è visto oggi? Una Roma molto quadrata con trame che non c'erano da tempo.
BANZAI!
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Secondo me si è giocato bene. Conservo la speranza sul fatto che Jurić non ha mai avuto così tanta qualità a disposizione.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

appena rientrato, parlo solo di calcio:
ottima prestazione di tutti, idea di calcio interessante anche se quando si sono presentati 2vs1 a centrocampo sul 2-0 ho pensato fosse un po' eccessivo... però era un po' che non vedevo la Roma sempre in attacco per 90' anche in vantaggio.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Asvello
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Asvello »

Non l'ho vista, come avevo detto. Mi spiegate se il sibe-molle meritava di giocare titolare al posto di Kone?
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

FoveaASR ha scritto: dom 22 set 2024, 21:51 Secondo me si è giocato bene. Conservo la speranza sul fatto che Jurić non ha mai avuto così tanta qualità a disposizione.
Oltretutto mi sembra uno col temperamento giusto per questa piazza. Secondo me fra un po’ lo adoreremo.
oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

Claudio_asr ha scritto: dom 22 set 2024, 21:45 Io aspetterei almeno un paio di mesi per dare dei giudizi sensati. Con de rossi abbiamo visto un paio di mesi eccellenti e poi la squadra è crollata nelle prestazioni prima ancora che nei risultati. Quello che ho visto oggi esteticamente mi sembra un pugno negli occhi ma conta relativamente, conta vincere e vedere che l'allenatore riesce ad ottenere quello che vuole. È molto presto ed io ho molti dubbi, ma aspettiamo
Ma come pugno negli occhi: una Roma aggressiva, difendevamo in avanti e appena c’era la possibilità andavamo in verticale.
Finalmente ho visto anche bei palloni spazzati e lanci in avanti a saltare il centrocampo quando non era il caso.
A me oggi ha convinto molto e la strada presa per me è quella giusta.
Rispondi