[Serie A] Roma - Udinese (Domenica 22 Settembre ore 18:00)
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Udinese (Domenica 22 Settembre ore 18:00)
Attualmente siamo a 2 punti dalla grande inter
Fortune, that arrant whore
- nakata
- Fuoriclasse
- Reactions:
Molto bene Ivan Drago e l'intensità per buona parte di gara. Vediamo se reggono, di certo non me lo aspettavo.
Incommentabile il pubblico, fischi a pellegrini e Cristante e applausi a paredes...
Incommentabile il pubblico, fischi a pellegrini e Cristante e applausi a paredes...

- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Io non ce la faccio a dare troppi meriti a Juric… è arrivato da due giorni e gli ha insegnato come si fa…
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Baldanzi fa zero filtro, zero palle alte, zero contrastiCerino ha scritto:Se Pisilli è questo qui, quando tornerà Le Fee avremo veramente tante alternative tra centrocampo e trequarti, speriamo di riuscire finalmente a panchinare qualche cariatide.
Baldanzi per quanto visto finora merita la maglia da titolare, al di là del gol, e speriamo che uno tra Sangare e Saud sia un calciatore dignitoso perché Celik non lo posso più vedere
È bravo ma difficile da utilizzare
- teppic
- Titolare
- Reactions:
Il calcio è una cosa semplice, spesso basta fare le cose facili....tipo ralilanciare lungo invece che ripartire dal basso
Damn the soul of your best dead ancestors
-
- Capitano
- Reactions:
Ma magari juric e' piu' allenatore do Ddr??
-
- Capitano
- Reactions:
Ma come ha convinto cristante a padsarla in avanti?
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Io aspetterei almeno un paio di mesi per dare dei giudizi sensati. Con de rossi abbiamo visto un paio di mesi eccellenti e poi la squadra è crollata nelle prestazioni prima ancora che nei risultati. Quello che ho visto oggi esteticamente mi sembra un pugno negli occhi ma conta relativamente, conta vincere e vedere che l'allenatore riesce ad ottenere quello che vuole. È molto presto ed io ho molti dubbi, ma aspettiamo
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Io aspetterei almeno un paio di mesi per dare dei giudizi sensati. Con de rossi abbiamo visto un paio di mesi eccellenti e poi la squadra è crollata nelle prestazioni prima ancora che nei risultati. Quello che ho visto oggi esteticamente mi sembra un pugno negli occhi ma conta relativamente, conta vincere e vedere che l'allenatore riesce ad ottenere quello che vuole. È molto presto ed io ho molti dubbi, ma aspettiamo
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Va bene aspettare, ma perché un pugno negli occhi quello che si è visto oggi? Una Roma molto quadrata con trame che non c'erano da tempo.Claudio_asr ha scritto: ↑dom 22 set 2024, 21:45 Io aspetterei almeno un paio di mesi per dare dei giudizi sensati. Con de rossi abbiamo visto un paio di mesi eccellenti e poi la squadra è crollata nelle prestazioni prima ancora che nei risultati. Quello che ho visto oggi esteticamente mi sembra un pugno negli occhi ma conta relativamente, conta vincere e vedere che l'allenatore riesce ad ottenere quello che vuole. È molto presto ed io ho molti dubbi, ma aspettiamo
BANZAI!
-
- Leggenda
- Reactions:
Secondo me si è giocato bene. Conservo la speranza sul fatto che Jurić non ha mai avuto così tanta qualità a disposizione.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Fenomeno
- Reactions:
appena rientrato, parlo solo di calcio:
ottima prestazione di tutti, idea di calcio interessante anche se quando si sono presentati 2vs1 a centrocampo sul 2-0 ho pensato fosse un po' eccessivo... però era un po' che non vedevo la Roma sempre in attacco per 90' anche in vantaggio.
ottima prestazione di tutti, idea di calcio interessante anche se quando si sono presentati 2vs1 a centrocampo sul 2-0 ho pensato fosse un po' eccessivo... però era un po' che non vedevo la Roma sempre in attacco per 90' anche in vantaggio.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- Asvello
- Titolare
- Reactions:
Non l'ho vista, come avevo detto. Mi spiegate se il sibe-molle meritava di giocare titolare al posto di Kone?
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
-
- Campione
- Reactions:
-
- Campione
- Reactions:
Ma come pugno negli occhi: una Roma aggressiva, difendevamo in avanti e appena c’era la possibilità andavamo in verticale.Claudio_asr ha scritto: ↑dom 22 set 2024, 21:45 Io aspetterei almeno un paio di mesi per dare dei giudizi sensati. Con de rossi abbiamo visto un paio di mesi eccellenti e poi la squadra è crollata nelle prestazioni prima ancora che nei risultati. Quello che ho visto oggi esteticamente mi sembra un pugno negli occhi ma conta relativamente, conta vincere e vedere che l'allenatore riesce ad ottenere quello che vuole. È molto presto ed io ho molti dubbi, ma aspettiamo
Finalmente ho visto anche bei palloni spazzati e lanci in avanti a saltare il centrocampo quando non era il caso.
A me oggi ha convinto molto e la strada presa per me è quella giusta.