alectric ha scritto: ↑gio 13 feb 2025, 23:39
Dove ho scritto che è normale...?
Resta il fatto che il contropiede l'avevi assorbito bene.
Non lo dico io, lo dice lo svolgimento dell'azione.
Ma cosa hai assorbito bene? Rilancio del portiere 1 contro 1, ma che dici?
Poi si è incartato l'uno ma hai subito il gol lo stesso, non perchè lo avevi assorbito bene.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
skunk18 ha scritto: ↑gio 13 feb 2025, 23:42
Ma cosa hai assorbito bene? Rilancio del portiere 1 contro 1, ma che dici?
Poi si è incartato l'uno ma hai subito il gol lo stesso, non perchè lo avevi assorbito bene.
E' quello che ho visto io ed è quello che hanno detto anche i commentatori inglesi durante la partita...
Però se vuoi te dico che so' d'accordo con te eh... Non mi cambia nulla.
Peccato perché fino al pareggio eravamo padroni del campo. Il calcio purtroppo è così, maledettamente condizionato dagli episodi
E le partite te se rigirano contro in un attimo
Alla fine me tengo stretto sto pareggio , in 10 per 20 minuti non era affatto scontato riuscire ad evitare il gol beffa
Arbitro incompetente e casalingo
Forza Roma
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
Rega', famo a capisse...
Ma è così difficile dire che:
SI - Non devi prendere un contropiede del genere in azione di attacco quando sei in vantaggio.
SI - La Roma deve lavorare su questo aspetto perchè di contropiedi ne subisce troppi.
NO - Non prendiamo gol da rinvio del portiere.
NO - Non prendiamo gol dall'1 vs 1 in campo aperto.
SI - Quella palla entra per la deviazione determinante di Baldanzi che mette fuori causa Svilar.
SI - Se chiama sculata.
Ma perchè bisogna essere sempre "più realisti del Re"...?
Tanto chi è convinto che sia colpa di Ranieri anche per il debito pubblico non avrebbe cambiato idea su di lui nemmeno se avessimo portato a casa l'1 a 0...
alectric ha scritto: ↑gio 13 feb 2025, 23:47
E' quello che ho visto io ed è quello che hanno detto anche i commentatori inglesi durante la partita...
Però se vuoi te dico che so' d'accordo con te eh... Non mi cambia nulla.
Ma non mi frega nulla di avere ragione, sul lancio del portiere c'è un solo difensore della Roma (mi pare Mancini) contro uno del Porto, basta guardare.
Poi qualcuno rientra, ma la frittata era fatta oramai.
skunk18 ha scritto: ↑gio 13 feb 2025, 23:52
Ma non mi frega nulla di avere ragione, sul lancio del portiere c'è un solo difensore della Roma (mi pare Mancini) contro uno del Porto, basta guardare. Poi qualcuno rientra, ma la frittata era fatta oramai.
Eh... Non è così...
Il contropiede l'avevi assorbito.
Anche in questo caso basta guardare le immagini.
Cmq ormai è irrilevante.
Preferisco essere positivo, pensando alla prestazione superiore della Roma rispetto al Porto, che alla fine porta a casa un pareggio in trasferta con un arbitraggio tra i più scandalosi mai visti su un campo di calcio e giocando in inferiorità numerica per metà della ripresa...
skunk18 ha scritto: ↑gio 13 feb 2025, 23:52
Ma non mi frega nulla di avere ragione, sul lancio del portiere c'è un solo difensore della Roma (mi pare Mancini) contro uno del Porto, basta guardare.
Poi qualcuno rientra, ma la frittata era fatta oramai.
alectric ha scritto: ↑gio 13 feb 2025, 23:52
Rega', famo a capisse...
Ma è così difficile dire che:
SI - Non devi prendere un contropiede del genere in azione di attacco quando sei in vantaggio.
SI - La Roma deve lavorare su questo aspetto perchè di contropiedi ne subisce troppi.
NO - Non prendiamo gol da rinvio del portiere.
NO - Non prendiamo gol dall'1 vs 1 in campo aperto.
SI - Quella palla entra per la deviazione determinante di Baldanzi che mette fuori causa Svilar.
SI - Se chiama sculata.
Ma perchè bisogna essere sempre "più realisti del Re"...?
Tanto chi è convinto che sia colpa di Ranieri anche per il debito pubblico non avrebbe cambiato idea su di lui nemmeno se avessimo portato a casa l'1 a 0...
Quindi a che serve affannarsi tanto...?
Io lo amo Ranieri.