Bryan Cristante
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Bryan Cristante
I nostri giocatori devono spendere il poco di scatto che c'hanno per inseguire i suoi stop sbagliati.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
Andasse a fanculo
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- Cenciology
- Fuoriclasse
- Reactions:
Cesso a pedali scaricati da solo
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014
Dopo 5 anni ha centrato una notizia
5 Dicembre 2014
- Cenciology
- Fuoriclasse
- Reactions:
Vai a dare equilibrio alla Senna
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
5 Dicembre 2014
5 Dicembre 2014
-
- Fenomeno
- Reactions:
282 presenze con la Roma, 23o nella storia della Roma per presenze... non me lo meritavo.
Ago è 15o a 314, prego che se ne vada prima, pensare che nella nostra storia ha indossato questa maglia più volte Cristante che Di Bartolomei è una cosa che non ci meritiamo.
Ago è 15o a 314, prego che se ne vada prima, pensare che nella nostra storia ha indossato questa maglia più volte Cristante che Di Bartolomei è una cosa che non ci meritiamo.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Non significa nulla e` cresciuto in maniera vertiginosa il numero di partite stagionali.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- LupoGrigio
- Fuoriclasse
- Reactions:
Spero che la sostituzione al 60' (non usuale) abbia un seguito, se non ce ne possiamo ancora liberare del tutto, almeno cominciamo a metterlo fortemente in discussione.
Capisco che ci vogliano anche i giocatori per farlo, quindi mi aspetto che in questi pochi giorni di mercato si prenda almeno un cc, che con le Le Fee siano in grado di panchinare Cristante, Paredes e Pellegrini all'occorrenza. La squadra per crescere ha bisogno di certezze a centrocampo, se non cambi qualcosa ripeti la solita stagione mediocre.
Capisco che ci vogliano anche i giocatori per farlo, quindi mi aspetto che in questi pochi giorni di mercato si prenda almeno un cc, che con le Le Fee siano in grado di panchinare Cristante, Paredes e Pellegrini all'occorrenza. La squadra per crescere ha bisogno di certezze a centrocampo, se non cambi qualcosa ripeti la solita stagione mediocre.
-
- Capitano
- Reactions:
Maledetto il giorno che t'ho incontrato
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
Perdiamoci di vista
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
la svolta epocale DLM
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Avrà finito di scaccolarsi?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Leggenda
- Reactions:
Una disgrazia, ma il problema è sempre metterlo in una partita in cui devi avere la palla tu.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mi fa schifo al cazzo ma finché giocherà Paredes non gli dirò più nulla. Almeno lui è solo scarso e lento, quella cloaca è pure un idiota
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Leggenda
- Reactions:
Se hai idea di giocare con possesso e riaggressione, semplicemente un giocatore del genere non ha spazio. Inoltre, anche se lo metti per equilibrare, il suo skill set difensivo non è più adatto a questo modo di difendere in avanti. In definitiva, mai come contro l’Empoli in casa c’era la possibilità di varare un assetto più confacente alle idee del tecnico, ancorché non ottimale perché mancano e continueranno a mancare giocatori dal mercato fino alla prossima sessione: non averlo fatto è una precisa responsabilità di DDR.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.