Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Freddo ha scritto: sab 19 lug 2025, 11:36 mai visto Rios, ma 'sta tarantella mi ha già frantumato le balls, quindi bene il marocchino, con wesley e ferguson.
Ghilardi, se è una richiesta di Gasperini, lo prenderei subito, ma a me è sembrato un po' scrauso, quindi boh

ora sotto con l'ala destra e, se arriva l'amatore per l'ucraino, con un attaccante centrale

Se Gasp dovesse optare per l'attacco a 3 serve assolutamente l'attaccante a sinistra, e se giocasse a 2 la seconda punta alla Papu Gomez.

Tanto Dovbik rimane con dietro Ferguson.
Ultima modifica di Jean Louis Scipione il sab 19 lug 2025, 12:56, modificato 1 volta in totale.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
nakata
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da nakata »

siamocosì ha scritto: sab 19 lug 2025, 12:25 Kone thuram rejnders mc tomyney tutti sotto i 30
Kone thuram e rejnders sono questo profilo di giocatore quando sono arrivati. Profilo che probabilmente schifavi perché l'ha scelto l'algoritmo
:flag1:
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

Asvello ha scritto: sab 19 lug 2025, 12:47 Imho il problema coi brasiliano quando c'è più di una testa a cui dare da mangiare sono le richieste di procuratori e affini. Non possiamo alzare i costi pagando extra come 5 milioni tra procuratori e detentori di x percentuale del cartellino di un calciatore.
Viceversa ce li troveremmo a stuoli al telefono, chiedendo cifre spropositate per far firmare i loro assistiti.
Ma anche no grazie.
E comunque c'è la seconda opzione: chi ci dice che i tentennamenti non siano stati diretti dal procuratore, per aspettare una bella stecca più succulenta da parte (stavolta) del Benfica?
Non ci è bastato vedere chi stava salendo su un aereo per poi andare a Barcellona o sempre in Portogallo negli ultimi dieci anni?
Poi neanche stessimo parlando del nuovo Zidane o Beckenbauer.
Ma infatti la follia di Rios è che fra pezzi di cartellino vari + commissioni per l'agente + commissioni per gli intermediari + la mancetta a qualche cartello Brasiliano magari finiti per pagarlo 40/45Mln che mo onestamente sticazzi. Calcolando che ha 26 anni o veramente ha lo stesso impatto del Ninja e te lo rivendi l'anno successivo al doppio o rischi che te ritrovi un morto con un peso specifico tale da incularti le prossime sessioni di mercato
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Jean Louis Scipione ha scritto: sab 19 lug 2025, 12:53 Se Gasp dovesse optare per l'attacco a 3 serve assolutamente l'attaccante a sinistra, e se giocasse a 2 la seconda punta alla Papu Gomez.

Tanto Dovbik rimane con dietro Ferguson.
sì hai ragione, intendevo destra di piede
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Asvello
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Asvello »

siamocosì ha scritto: sab 19 lug 2025, 9:41 Mai visto. Parlavo della tipologia. 21 anni brasiliano se gli scout ti dicono diventerà un fenomeno è una scommessa che posso accettare
Quelli sono prerogative di City, Real, Barca e poche altre che li pagano 50 a testa e glieli lasciano pure per un anno o due in Brasile.
Noi non abbiamo quelle risorse.
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

nakata ha scritto: sab 19 lug 2025, 12:55 Kone thuram e rejnders sono questo profilo di giocatore quando sono arrivati. Profilo che probabilmente schifavi perché l'ha scelto l'algoritmo
No kone e thuram erano piuttosto conosciuti
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Asvello
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Asvello »

Velvetgold ha scritto: sab 19 lug 2025, 12:01 La cosa che ha "pompato" Rios tra alcuni.tifosi è stato il raccontarlo da parte di alcuni media come "una sorta di Nainggolan".
Come si fa a fare un paragone simile? Neanche è stato avvistato in dieci bar continui nella stessa serata, principiante :bigeyes:
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Asvello ha scritto: sab 19 lug 2025, 12:47 Imho il problema coi brasiliano quando c'è più di una testa a cui dare da mangiare sono le richieste di procuratori e affini. Non possiamo alzare i costi pagando extra come 5 milioni tra procuratori e detentori di x percentuale del cartellino di un calciatore.
Viceversa ce li troveremmo a stuoli al telefono, chiedendo cifre spropositate per far firmare i loro assistiti.
Ma anche no grazie.
E comunque c'è la seconda opzione: chi ci dice che i tentennamenti non siano stati diretti dal procuratore, per aspettare una bella stecca più succulenta da parte (stavolta) del Benfica?
Non ci è bastato vedere chi stava salendo su un aereo per poi andare a Barcellona o sempre in Portogallo negli ultimi dieci anni?
Poi neanche stessimo parlando del nuovo Zidane o Beckenbauer.
Esattamente questo. In realtà noi non sappiamo quali sono i veri costi della trattativa perchè, oltre a quelli espliciti del cartellino, vanno aggiunti le commissioni per gli intermediari e ammennicoli vari. Era uscito anche che gli intermediari volevano 3 milioni e che il Palmeiras voleva addebitare anche all'acquirente anche i loro di intermediari per altri due milioni.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
LupoGrigio
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LupoGrigio »

Velvetgold ha scritto: sab 19 lug 2025, 12:01 La cosa che ha "pompato" Rios tra alcuni.tifosi è stato il raccontarlo da parte di alcuni media come "una sorta di Nainggolan".
Personalmente, quello che mi ha attratto guardando i video del giocatore è la capacità di usare la suola e la precisione nei lanci lunghi...poi è vero che restano anche tante incognite.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

nakata ha scritto: sab 19 lug 2025, 12:55 Kone thuram e rejnders sono questo profilo di giocatore quando sono arrivati. Profilo che probabilmente schifavi perché l'ha scelto l'algoritmo
Scusami, io ho fiducia nelle scelte della Roma attuale ma non credo questo ragazzo sia per "trascorsi" a livello di Konè Thuram e Rejinders, che credo si conoscessero anche senza algoritmo.
Poi il costo dipende da tante situazioni.
IlCobraX
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da IlCobraX »

Sono giocatori diversi per caratteristiche ma per quanto mi riguarda l'operazione del marocchino vale le fee un mezzo disastro sia a livello economico che tecnico. Massara ha iniziato malissimo
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Asvello ha scritto: sab 19 lug 2025, 12:37 Quando abbiamo visionato Lookman, pareva una pippa al sugo dal report prima di arrivare a Bergamo.
E tanti calciatori fuori dagli schemi di Gasperini si sono dimostrati tali.
Diamoglielo il beneficio del dubbio di riuscire nell'impresa non così straordinaria visto il pregresso storico di trasformare in pepite costose giocatori apparentemente nella media.
Vero. Però Lookman lo hanno pagato 11 non 23
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

IlCobraX ha scritto: sab 19 lug 2025, 13:14 Sono giocatori diversi per caratteristiche ma per quanto mi riguarda l'operazione del marocchino vale le fee un mezzo disastro sia a livello economico che tecnico. Massara ha iniziato malissimo
Lo conosci bene? E' uno scarso?
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

IlCobraX ha scritto: sab 19 lug 2025, 13:14 Sono giocatori diversi per caratteristiche ma per quanto mi riguarda l'operazione del marocchino vale le fee un mezzo disastro sia a livello economico che tecnico. Massara ha iniziato malissimo
Questo non lo so, però da quel poco che vedo il ragazzo le doti le ha. Sono da verificare però lo scorso anno, per caratteristiche, secondo me andava preso questo ragazzo invece di Le Fèe, per dire. Non lo conosciamo ok ma questo conta poco, se sta bene a Gasperini.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

LupoGrigio ha scritto: sab 19 lug 2025, 13:10 Personalmente, quello che mi ha attratto guardando i video del giocatore è la capacità di usare la suola e la precisione nei lanci lunghi...poi è vero che restano anche tante incognite.
A me gli spostamenti laterali e il posizionamento in anticipo sulle intenzioni dell'avversario. Sembra anche abbia un buon cambio di passo e quando accelera aumenta la frequenza e non la falcata.
Rispondi