Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
il_noumeno
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da il_noumeno »

Tony Brando ha scritto: mar 4 lug 2023, 0:45 Kamada fa proprio un altro sport rispetto a Bove.
non solo rispetto a Bove
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

marseille ha scritto:Personalmente Frattesi non mi fa impazzire, ma sono facile agli innamoramenti esotici tipo Kamada, quindi ne riconosco anche le qualità e l’utilità nel nostro centrocampo.
Se dovesse essere vero resta un’operazione quantomeno strana. Ammettiamo che la Roma non abbia o non voglia o non possa spendere : la cosa più logica sarebbe incassare il decino che ci spetta dal Sassuolo, prendere un cc a zero e investire sulla punta. Che senso avrebbe mettere tutto il budget su di lui per poi ritrovarsi con Dia-Belotti? Altro che Monchi, Pinto da internare.
L’acquisto invece avrebbe senso nel quadro più ampio di un rinforzamento mirato, progettato da Mou e la società. Prendiamo Frattesi perché vogliamo Frattesi. Ci serve Frattesi.
Quindi voglio essere ottimista stasera. L’investimento sul centravanti ci sarà a prescindere. Me lo aspetto.
Anche l’alibi di non bruciare Tammy per rivenderlo meglio l’anno prossimo non tiene. È giovane, tra un anno con un paio di mesi di partite sulle spalle lo rivendi comunque bene, e ti fai il tuo trentino prima del 30 giugno 2024 come da regolamento.

Insomma la butto lì. Se prendiamo Frattesi ci aspetta un’estate caldissima.
Carro Vlahovic? Carro Lukaku? Carro buttamose dal dirupo?
L'idea di fondo nell'acquisto di frattesi potrebbe essere che per far segnare le punte non devi comprare nuove punte, ma centrocampisti.

Auoar o come se scrive, è un simil mikytharian, frattesi è un cc molto dinamico box to box.

Hanno nei piedi assist e goal e questi acquisti eventualmente potrebbero essere la ricetta giusta per aumentare il bottino offensivo e gli assist per le punte. Chiunque esse siano.

faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

antoniocs ha scritto: mar 4 lug 2023, 2:06 In verità io ti dico: prima che il gallo segni, tu mi rinnegherai tre volte
me so' strozzato tacci tua anto' :lol:
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

simone ha scritto: mar 4 lug 2023, 7:09 L'idea di fondo nell'acquisto di frattesi potrebbe essere che per far segnare le punte non devi comprare nuove punte, ma centrocampisti.

Auoar o come se scrive, è un simil mikytharian, frattesi è un cc molto dinamico box to box.

Hanno nei piedi assist e goal e questi acquisti eventualmente potrebbero essere la ricetta giusta per aumentare il bottino offensivo e gli assist per le punte. Chiunque esse siano.

Ma pure i gol dei centrocampisti. Frattesi è uno che accompagna l'azione e conclude e segna. A noi mancano i gol di tutti.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

antoniocs ha scritto: Ma pure i gol dei centrocampisti. Frattesi è uno che accompagna l'azione e conclude e segna. A noi mancano i gol di tutti.
Si si entrambe le cose.
Mamcano goal e assist dei centrocampisti.

gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

simone ha scritto: mar 4 lug 2023, 7:24 Si si entrambe le cose.
Mamcano goal e assist dei centrocampisti.
Se tieni Cristante e Matic e giochi spesso in difesa ci sta che non abbiamo mediani che segnano..

Conta anche lo stile di gioco… Serve un Naingollan d’altri tempi
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Francesco ha scritto: Dipende, parlo anche di liquidità, il Milan ha i 70 mln incassati da Tonali + l'eventuale budget da poter spendere, l'Inter venderà Onana e ha i soldi di Brozovic, entrambe hanno più margine di manovra di noi. Certo dovranno comunque sostituire i partenti, ma questo è un altro discorso.
Si ma:
Nè’ Inter ne’ Milan possono spendere tutto l’incasso.
L’Inter dei 18 presi ne ha già spesi 7 per il difensore (anche se pure qui nessuno lo fa notare) e vediamo quanto ci farà con Onana (e dovrà dopo pensare al rimpiazzo e Lukaku).
Il Milan dei 70 (o 80, non ho capito quanto ha incassato per Tonali) ha già speso 22 per Loftus Cheek e ci deve prendere anche l’attaccante…

...però "la pirateria uccide il calcio"
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

Frattesi secondo me è un missile da schivare
Nulla contro di lui ma basta giocatori dal Sassuolo non ci va mai bene
È il classico calciatore su cui si crea un hype esagerato tutti ne parlano più ne parlano più sembra forte ,un altro Locatelli,costato un botto ,quando la Juventus lo ha preso sembrava avesse svoltato il centrocampo per dieci anni si è rivelato un giocatore mediocre,niente di che
Toglie spazio a bove che è più giovane e può crescere ancora molto,non viene da Sassuolo ed ha già dimostrato di saper giocare partite di grande pressione e prestigio,cosa che frattesi dall' alto dei suoi decimi posti col Sassuolo ancora non ha dimostrato
Magari mi sbaglio certo ma non mi convince
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

dybala elsha pellegrini aouar volete pure kamada mi spiegate con quanti 3/4 volete giocare?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Mike Foster »

antoniocs ha scritto: mar 4 lug 2023, 2:06 In verità io ti dico: prima che il gallo segni, tu mi rinnegherai tre volte
Sublime :lol: :lol: :lol:
P.S Il famoso utente Giù le mani da Iturbe?
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

siamocosì ha scritto: mar 4 lug 2023, 8:07 dybala elsha pellegrini aouar volete pure kamada mi spiegate con quanti 3/4 volete giocare?
Il tuo ragionamento e' condivisibilissimo,e mi trova d' accordo.Certo che il giappo e' veramente un bel giocatore...
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

faro ha scritto: mar 4 lug 2023, 7:15 me so' strozzato tacci tua anto' :lol:
Man of the match asd
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

siamocosì ha scritto: mar 4 lug 2023, 8:07 dybala elsha pellegrini aouar volete pure kamada mi spiegate con quanti 3/4 volete giocare?
Ma infatti Aouar non andava preso a favore di Kamada. Abbiamo avuto sta prescia di prendere un giocatore tra l'altro inattivo da un botto di tempo.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

Anche io preferisco un cc più di corsa e di interdizione nella rosa ,ma a me frattesi non da garanzie
Poi mi piacerebbe pure ogni tanto vedere un cc che fa un assist invece di scaricare dietro a Mancini per il lancione verso attaccanti che non sanno stoppare una palla costretti a giocare costantemente spalle alla porta
Due anni fa pellegrini è stato quel giocatore ed infatti i tanti gol di Abraham lo confermano
Quest' anno passato no
Ed infatti aldilà degli evidenti demeriti personali le punte manco con la penna riuscivano a segnare
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

Mike Foster ha scritto: mar 4 lug 2023, 8:17 Sublime :lol: :lol: :lol:
P.S Il famoso utente Giù le mani da Iturbe?
Se ti leggesse ti denuncerebbe
Lui ha sempre odiato visceralmente Iturbe dal giorno 0 asd
Rispondi