Sarebbe meglio il contrarioJean Louis Scipione ha scritto: ↑dom 25 mag 2025, 22:51 Empoli in B un po' godicchio per Corsi invece per la figlia un po' mi dispiace

Sarebbe meglio il contrarioJean Louis Scipione ha scritto: ↑dom 25 mag 2025, 22:51 Empoli in B un po' godicchio per Corsi invece per la figlia un po' mi dispiace
Però se ci dà il rigore forse la vinciamo proprio ehkarlem ha scritto: ↑lun 26 mag 2025, 3:43 Detto per inciso: pareggiare a Bergamo non sarebbe bastato per andare in champions.
Nessun rimpianto, Claudione e i ragazzi hanno fatto il massimo che era umanamente possibile per salvare la stagione, e ci sono riusciti appieno.
C'è solo da essere grati, contenti e soddisfatti.
Il rimpianto, se proprio lo si deve cercare, sono i 2-3 punti persi qualsiasi con quei somari di de rossi e juric contro una squadra a caso tra Cagliari, Empoli, genoa, Monza e Verona.
Sembra passata una vita.pasmadferit ha scritto: ↑lun 26 mag 2025, 8:50 Sarebbe banalmente bastato vincere a Monza, dove non ci danno un rigore solare clamoroso.
Uscirne vincitori e puliti, a differenza loropasmadferit ha scritto: ↑lun 26 mag 2025, 8:50 Sarebbe banalmente bastato vincere a Monza, dove non ci danno un rigore solare clamoroso.
Ma tanto, anche avessimo fatto 72, la juve ne avrebbe 73: è quasi impossibile uscirne vincitori in una lotta punto a punto con loro per qualcosa di importante.
O forse la perdiamo lo stesso, chi lo sa?
non la spuntavi comunque, lo saialectric ha scritto: ↑lun 26 mag 2025, 9:10 Il piazzamento Champions è stato perso già da prima che chiamassero Ranieri, che ha compiuto quasi un miracolo sportivo. Impossibile chiedergli di più.
Mi sarebbe piaciuto invertire le giornate contro il Torino ed i gobbi.
Avrei voluto giocarmela ieri sera co' sti mafiosi maledetti. Scontro diretto all'ultima giornata.
Ma probabilmente avrebbero fatto altre zozzate prima, per non farci arrivare a giocarci qualcosa...