Ho mangiato...

faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Ho mangiato...

Messaggio da faro »

de contorno, al posto della cicoria :lol:
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Jean Louis Scipione ha scritto: ieri, 19:17 Scusa non ho capito l'ultimo passaggio sulle idee e propaganda
Nel senso che questi leader parlano di chiusura alla immigrazione semplicemente per ingraziarsi la parte di popolo ignorante che dice “vengono a rubarci i posti di lavoro”, ma in realtà qua i messicani sono una forza lavoro importante, che fa i lavori più umili.
Dalle cameriere in albergo ai lavori di costruzione o di manovalanza bassa nei ranch.

Credo sia così anche da noi. Da una parte è vero che c’è sfruttamento dall’altra è anche vero che certi lavori hanno cominciato a farli gli immigrati perché la gente non voleva più farli.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

LolloASR ha scritto: ieri, 19:47 Eh io invece c'ho problemi intestinali quindi direi che l'America va eliminata dalle opzioni
Da quel punto di vista i carboidrati sono il peggio però.
Qua mangi più carne, magari il problema è più il piccante.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Zio.80
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

qixand ha scritto: ieri, 18:45 Quello manco tanto, però io che soffro di reflusso al terzo giorno stavo già in crisi asd
Io pure porca zozza ti consiglio oltre al veloce acqua e bic il bianacid che ho scoperto da poco e mi salva il sonno nelle nottate dopo cene pesanti....e tipo na carammella che fai scioglie in bocca piano piano e blocca l'acido a me me fa ;)
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

qixand ha scritto: ieri, 20:11 Da quel punto di vista i carboidrati sono il peggio però.
Qua mangi più carne, magari il problema è più il piccante.
A me è proprio la pesantezza di ciò che mangio il problema, e non mi pare che l'America sia famosa per la leggerezza del suo cibo.
I lobster roll li hai mangiati?
Zio.80
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

FairPlay ha scritto: ieri, 19:53 C'ho buttato sopra pure due salsiccette
Immagine
Giusto pe stuzzica
Zio.80
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

LolloASR ha scritto: ieri, 20:29 A me è proprio la pesantezza di ciò che mangio il problema, e non mi pare che l'America sia famosa per la leggerezza del suo cibo.
Me stavano a di du amici de Roma che so capitati a trovamme sti giorni che ha aperto uno a prati che fa sti lobster roll dicevano che è bono però i panini so piccoli e costano n sangue
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Zio.80 ha scritto: ieri, 20:25 Io pure porca zozza ti consiglio oltre al veloce acqua e bic il bianacid che ho scoperto da poco e mi salva il sonno nelle nottate dopo cene pesanti....e tipo na carammella che fai scioglie in bocca piano piano e blocca l'acido a me me fa ;)
A me la dottoressa ha dato esoxx one, tipo gaviscon ma senza quel distintivo sapore di menta e merda :lol:
Funziona.

Qua ho comprato un barattolo di pasticconi antiacido alla frutta… un po’ hanno fatto

qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

LolloASR ha scritto: ieri, 20:29 A me è proprio la pesantezza di ciò che mangio il problema, e non mi pare che l'America sia famosa per la leggerezza del suo cibo.
Non qui, in California.
Buoni una cifra.
Qua in un favoloso bar sul lago ho preso il secchio di gambe di granchio gigante, buonissime.

Si la pesantezza è proverbiale, il problema è che non hanno la concezione di cibo naturale, senza troppi intrugli.
Abbiamo fatto qualche pranzo a base di insalate per non caricare troppo lo stomaco, ma la loro media è una insalata con dentro di tutto (funghi, proteine, pane fritto, formaggio e salse), se proprio ti dice bene trovi una insalata verde con la salsa ranch, che è tipo una salsa a base di yogurt.

Una sera ci siamo concessi una bistecca in un vero ristorante, anche fighetto a Bozeman (il Montana è la patria delle vacche insieme al Wyoming): la bistecca (NY strip) era ottima ma comunque era credo cotta con un velo di burro e soprattutto nel piatto c’erano funghi arrosto, purè, asparagi, fagiolini. Gli ho chiesto io di metterli accanto e non sopra.
Ultima modifica di qixand il mar 19 ago 2025, 21:36, modificato 1 volta in totale.

Zio.80
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

qixand ha scritto: ieri, 21:31 A me la dottoressa ha dato esoxx one, tipo gaviscon ma senza quel distintivo sapore di menta e merda :lol:
Funziona.

Ma ci vuole la ricetta per sto esoxx one
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Zio.80 ha scritto: ieri, 21:26 Me stavano a di du amici de Roma che so capitati a trovamme sti giorni che ha aperto uno a prati che fa sti lobster roll dicevano che è bono però i panini so piccoli e costano n sangue
Eh vabbè stamo comunque a parla de aragoste eh
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

qixand ha scritto: ieri, 21:32 Non qui, in California.
Buoni una cifra.
Qua in un favoloso bar sul lago ho preso il secchio di gambe di granchio gigante, buonissime.

Si la pesantezza è proverbiale, il problema è che non hanno la concezione di cibo naturale, senza troppi intrugli.
Abbiamo fatto qualche pranzo a base di insalate per non caricare troppo lo stomaco, ma la loro media è una insalata con dentro di tutto (funghi, proteine, pane fritto, formaggio e salse), se proprio ti dice bene trovi una insalata verde con la salsa ranch, che è tipo una salsa a base di yogurt.

Una sera ci siamo concessi una bistecca in un vero ristorante, anche fighetto a Bozeman (il Montana è la patria delle vacche insieme al Wyoming): la bistecca (NY strip) era ottima ma comunque era credo cotta con un velo di burro e soprattutto nel piatto c’erano funghi arrosto, purè, asparagi, fagiolini. Gli ho chiesto io di metterli accanto e non sopra.
Mamma mia bono er granchio
Zio.80
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

LolloASR ha scritto: ieri, 22:09 Eh vabbè stamo comunque a parla de aragoste eh
L hai provato Lo
Zio.80
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

Io ti riporto quello che mi hanno detto sti ragazzi cioè che il panino è buono ma piccolo e caro....
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Zio.80 ha scritto: oggi, 0:06 L hai provato Lo
No purtroppo no, volevo solo dire che l'aragosta costa, poi non so quanto possa effettivamente esse grande il panino e quindi se è sconveniente o no
Come si chiama il posto?
Rispondi