Paulo Dybala

Rosa e staff
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Dybala

Messaggio da pasmadferit »

Probabilmente tra un tot di anni lo ricorderemo come l'emblema di questi anni: grandi picchi, tanti bassi, quando sembra che le cose si sistemano arriva la mazzata... un vorrei ma non posso sostanzialmente :(

L'infortunio di ieri è deprimente sotto tutti i punti di vista, sia lato giocatore che conferma per l'ennesima volta la sua incredibile fragilità sia lato squadra che già ha qualche difficoltà in attacco e adesso deve fare anche a meno di lui
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Ancora devo sentì che a fine stagione si parlerà di rinnovo per 30 minuti giocati bene da subentrante

Via sto cadavere al più presto
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

tanto fra 2 mesi farà quel mezzo golletto e ripartiranno i rinfacci, business as usual
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

mi sa che erano boni i 3M degli arabi...
...però "la pirateria uccide il calcio"
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

Agosto 2024 è stata l’ennesima sliding doors mancata.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

La cosa positiva è che, come accaduto a Ranieri, Gasperini si troverà “costretto” a non fare l’equilibrista tra gli umori della piazza e il suo progetto tecnico.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Gasperini non è tipo che guarda i nomi
Immagine
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

skotos ha scritto: ieri, 20:06 mi sa che erano boni i 3M degli arabi...
3 + 24 risparmiati
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

questi ultimi 2 anni la società dove pensare a rimpiazzarlo, invece come sempre dilettanti allo sbaraglio
Immagine
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Tanto non ci e` voluto andare.
Se ci voleva andare accettava 16mln netti l'anno invece di 17mln l'anno che gli offrivano, quei 2 lordi x 3 anni li mettevano sul cartellino e a 9 (cioe` solo 2-3 meno della clausola) la Roma lo dava.
Se il giocatore era convinto, l'affare si faceva.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Tanto non ci e` voluto andare.
Se ci voleva andare accettava 16mln netti l'anno invece di 17mln l'anno che gli offrivano, quei 2 lordi x 3 anni li mettevano sul cartellino e a 9 (cioe` solo 2-3 meno della clausola) la Roma lo dava.
Se il giocatore era convinto, l'affare si faceva, considerando il Total Cost of Ownership che erano disposti a sobbarcarsi.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

il_noumeno ha scritto: ieri, 15:15 25 milioni lui e Pellegrini. Ma ndo cazzo annnamo
Questo msg l ho vissuto come un abbraccio e mentre ci abbracciamo piangiamo.
Verità assoluta
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

LolloASR ha scritto: ieri, 18:30 Ed è una cosa che fatico a comprendere. Se non ci vede Pellegrini come fa a vederci El Aynaoui?
Stai scherzando?
Perche El Aynaoui (che sappia farlo o meno bene) ha nella corsa all'indietro ed in avanti con attacco dello spazio, che pellegrini si sogna.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Papinki78 ha scritto: ieri, 20:11 Agosto 2024 è stata l’ennesima sliding doors mancata.
Purtroppo di mancato ci sono stati solo i gavettoni di piscio per chi stava sotto il suo balcone. Perché questo rottame non te lo prendono nemmeno al ferro vecchio.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

8 milioni l’anno, tipo 1 milione a partita. PD
Rispondi