faro ha scritto: ↑lun 3 feb 2020, 15:22
ce n'e' uno libero che dice che le donne stanno bene in cucina ...
Come dargli torto...
A lui darei la squadra b, ma non la facciamo perciò sta bene dove sta
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Ieri abbiamo perso 2 a 0 l'andata delle semifinali di Coppa Italia a Verona contro l'Hellas, squadra 4^ in classifica (su 12 squadre) del girone A del campionato di Primavera 2 (Serie B). Da prendere a schiaffi per come hanno giocato. Tutti. Dal più scarso (Bianda a paletti - sia sempre ringraziato Balzaretti che ne ha caldeggiato l'acquisto a 6 milioni +5 di bonus) ai più acclamati (Riccardi, Calafiori, D'Orazio). Non hanno mai azzeccato più di due scambi consecutivi. Una roba imbarazzante. Ha ragione postromantico. Si sentono tutti campioncini: io affiderei gli Under 17 (ex categoria Allievi nazionali) a Rocca che gli insegna cosa significa la parola sacrificio e che gli faccia capire ogni giorno che non sono nessuno e che se prendono determinate strade, difficilmente diventeranno calciatori professionisti.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
aldodice26x1 ha scritto: ↑gio 6 feb 2020, 12:49
Dal più scarso (Bianda a paletti - sia sempre ringraziato Balzaretti che ne ha caldeggiato l'acquisto a 6 milioni +5 di bonus)
Un giocatore pagato quella cifra che a quasi 20 anni gioca ancora in Primavera. Quantomeno i bonus non matureranno. Sarebbe da chiedere i danni a Monchi.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Ma con ADR fuori, chi allenerà la Primavera il prossimo anno?
Faranno salire l'allenatore dell'U18 (che leggo essere tal Alessandro Toti, 54 anni) o punteranno su qualche giovane promettente?
Oggi leggo articoli che celebrano Calafiori (che non pensavo fosse 2002).
Vista la situazione disastrosa dei terzini, questo un futuro ce lo può avere secondo chi segue la Primavera?
Diciamo che mi preoccupa un po' il tipo di infortunio che ha avuto