Sta squadra però è stata in zona Champions per quasi tutto il campionato per poi crollare miseramente nel finale principalmente per colpa degli errori di Fonseca.Chaffo ha scritto: ↑gio 24 giu 2021, 14:31 Con chi? Con una proprietà che ha già tirato a lucido un piattino d’altri tempi?
Solo alla Roma poteva arrivare Mourinho, ovvero l’allenatore più spendaccione della storia del calcio, il quale decide apparentemente di accontentarsi di un mercato “d’occasione” fatto da pseudo giocatori che hanno praticamente gli stessi difetti dei titolari.
Rui Patricio che rischia di fare la stessa fine di Lopez, e xhaka lento come una lumaca con un dinamismo pari o addirittura peggiore di Cristante.
Questi potevano essere nomi adatti al solo rafforzamento della panchina, nulla più.
Servono i titolari seri, almeno 4/5 rispetto alla formazione tipo di quest’anno. Ergo bisogna investire per cambiare il trend, questo i Friedkin devono fare, perchè la differenza punti è stata pesantissima e non puó essere ricondotta solo a Fonseca. Lo dissi lo scorso anno che con il solo arrivo di Kumbulla come acquisto targato Friedkin saremmo arrivati 6/7 settimi.. poi ero io che esageravo eh?
Nessuno di noi ha forzato i Friedkin nel comprare la Roma, hanno deciso loro di acquistarla, ora provvedessero a renderla competitiva SERIAMENTE.
Servono almeno 120/140 mln di euro per fare una campagna acquisti discreta.
Quest’anno se non rafforzi la rosa puoi arrivare quinto, quarto se qualcuno si suicida (visto il cambio degli allenatori la vedo improbabile come condizione)
Questa proprietà si è messa in casa una bomba ad orologeria, se le cose dovessero andar male, si rischierebbe una polveriera pesante.
Mercato estivo 2021
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2021
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Che bello vedere joe trollare abilmente,che bello vedere faro più depresso di uno schiavo poco prima di un combattimento al colosseo,che bello vedere chaffo co la sua sindrome bipolare sfornare perle esaltanti.Se pò dì è tornata l'estate,è tornate il calciomercato.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Campione
- Reactions:
Assolutamente no.

Sposo la tua tesi, vuoi vincere, e vuoi farlo con calciatori seri, anche io. A qualcun’altro invece piace essere preso per il culo, e più è grosso più gli va bene….

Ultima modifica di Chaffo il gio 24 giu 2021, 16:55, modificato 1 volta in totale.
-
- Campione
- Reactions:
Mo pure bipolare?MatteoAsroma90 ha scritto: ↑gio 24 giu 2021, 15:52 Che bello vedere joe trollare abilmente,che bello vedere faro più depresso di uno schiavo poco prima di un combattimento al colosseo,che bello vedere chaffo co la sua sindrome bipolare sfornare perle esaltanti.Se pò dì è tornata l'estate,è tornate il calciomercato.
Veramente sono sempre stato coerente, es infatti alla fine taaaacc..i fatti a chi hanno dato ragione? Chiedo.. così tanto per…
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Chaffo è la parte di me che non si controlla e sbatte la testa al muro, è un tifoso disperato che non ce la fa piu, io sono solo depresso quindi non me incazzo piu dal mercato successivo alla semifinale di champions

- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A chaffè se domani annunciano un giocatore te fai tatuà er culo de ryan sulla spalla te lo dico io
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
A Micene di Sagitter
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Fenomeno
- Reactions:
siamo passati dal "chi piajamo?" al "chi nun avemo preso?"DanieleAsR ha scritto: ↑gio 24 giu 2021, 15:38 Madò ma mo veramente ogni giorno il censimento dei non acquisti?
quindi sergio ramos va al psg o allo united, xhaka c'è ancora differenza con l'arsenal, belotti c'è cairo che sarà arrivato intorno a 345mln...

Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Menomale che tra na settimanella ce sarà la probabile conferenza di mourinho almeno chiude qualche bocca
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Tra una settimana, se le cose non cambiano nel frattempo, Messi sara` un free agent.
Moh a parte gli scherzi, ovvio che al 99.9999999% e` imprendibile per tutte le squadre italiane, ma non vi pare strano che se ne parli un po' poco? O c'e` stato qualche annuncio o notizia che mi sono perso?
Tra meno di una settimana e` libero di firmare con chiunque. Facendo ricerca apposita ho trovato un articolo del Guardian che dovrebbe rinnovare con un biennale. Pero` e` appunto il Guardian, robetta insomma, in termini di news di calciomercato.
Moh a parte gli scherzi, ovvio che al 99.9999999% e` imprendibile per tutte le squadre italiane, ma non vi pare strano che se ne parli un po' poco? O c'e` stato qualche annuncio o notizia che mi sono perso?
Tra meno di una settimana e` libero di firmare con chiunque. Facendo ricerca apposita ho trovato un articolo del Guardian che dovrebbe rinnovare con un biennale. Pero` e` appunto il Guardian, robetta insomma, in termini di news di calciomercato.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
La Roma avrebbe scelto il suo portiere titolare per la prossima stagione: si tratta di Rui Patricio, secondo la versione online del quotidiano ad un passo dal diventare un calciatore giallorosso. L'accordo tra il club di Trigoria e il Wolverhampton, proprietario del cartellino, sarebbe in dirittura d'arrivo, grazie anche ai buoni uffici del super agente Jorge Mendes: si può chiudere per 6 milioni più bonus al club inglese, mentre per il giocatore è pronto un contratto triennale.
(corrieredellosport.it)
(corrieredellosport.it)
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Netti o lordi?
Perche` se son lordi, noi ne abbiam dati 48 a Dzeko per 3 anni...